Obesità & Dintorni Forum

PESATA 15 MARZO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 14:36     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ti inserisce ornella amministratrice
 
Top
lorebo
view post Posted on 24/3/2018, 19:16     +1   -1




ciao a tutti, è inutile negare che sono preoccupata per come è rallentato il mio calo a soli sette mesi dall' intervento. credevo accadesse dopo qualche anno. Non nego che non riesco a fare attività fisica, appena qualche passeggiata nei weekend. e che qualche dolcetto in più di quello settimanale me lo concedo. beh mi sono detta tutto da sola, volevo solo condividere questa situazione che mi demoralizza un po. :pianto: spero di riprendere presto la discesa....

scusate se non faccio tutte le maiuscole o caratteri come gli accenti ma ho la tastiera che è alla fine ormai.
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 19:41     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Buongiorno scusate il ritardo! Io sono a quota 72.2!
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 21:42     +1   -1

Sleeve Gastrectomy

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oggi 109
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 22:08     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Lorebo rimboccati le maniche.. riprendi in mano la situazione..forzaaaa
 
Top
lorebo
view post Posted on 24/3/2018, 23:30     +1   -1




grazie didde, non intendo mollare ma devo ammettere che dal punto di vista psicologico questo stallo mi delude un po.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 07:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Silvia2018 @ 22/3/2018, 13:45) 
buongiorno, come posso essere inserita nell'elenco della pesata?

Ti segnalo ad Ornella.
Quando vedrai apparire di fianco alla barra del tuo intervento lo steakerino della bilancia vorrà dire che sei già stata inserita.
Intanto potresti cominciare a mettere qui il tuo peso poi ci pensa Ornella a recuperarlo :nuvoletta:





CITAZIONE (lorebo @ 24/3/2018, 20:16) 
ciao a tutti, è inutile negare che sono preoccupata per come è rallentato il mio calo a soli sette mesi dall' intervento. credevo accadesse dopo qualche anno. Non nego che non riesco a fare attività fisica, appena qualche passeggiata nei weekend. e che qualche dolcetto in più di quello settimanale me lo concedo. beh mi sono detta tutto da sola, volevo solo condividere questa situazione che mi demoralizza un po. :pianto: spero di riprendere presto la discesa....

scusate se non faccio tutte le maiuscole o caratteri come gli accenti ma ho la tastiera che è alla fine ormai.

Ciao Loretta,
questo post è dedicato esclusivamente alle comunicazioni all'Admin delle segnalazioni del peso.
Due parole aggiunte nei messaggi relativi al peso vanno benissimo per il resto però meglio usare altri post :occhiolino:
Grazie!
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao ragazzi, datemi qualche giorno ancora , il tempo di tornare a casa e poter usare il PC. Senza quello non riesco a fare niente nella tabella.
Credevo che saremmo rimasti da mia mamma solo pochi giorni e poi abbiamo deciso di fermarci per Pasqua...
 
p_website  Top
37 replies since 15/3/2018, 07:01   583 views
  Share