Obesità & Dintorni Forum

È l'ennesimo fallimento?, (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2018, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


LunaPiena si chiama Sonia e mi ha autorizzato a passarti il suo contatto messenger solo che non me lo ritrovo più.
Appena me lo rimanda te lo giro
A proposito, io mi chiamo Paola
 
Top
miaandme74
view post Posted on 27/3/2018, 08:28     +1   -1




Grazie di vero cuore Paola. Sei un vero angelo. Ancora oggi mi chiedo perché non ho mai voluto scrivere del mio problema nel forum e vi leggevo solo. Forse se avrei avuto il coraggio prima non mi sarei sentita sola. Non so se mi spiego, ma il forum è pazzescamente di supporto e di affetto. Grazie grazie.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 08:35     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Cmq ora sei qua ... probabilmente è che nella vita ogni cosa ha il suo tempo e allora non era ancora il tuo momento :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 05:33     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Buongiorno e buona Pasqua!
Eccomi qua ...
Ho parlato con Sonia che mi ha autorizzato a darti il suo contatto face book.
Te lo mando in PM
 
Top
miaandme74
view post Posted on 2/4/2018, 17:11     +1   -1




Buona pasqua grazie mille Paola sei gentilissima. :bacio:
 
Top
Bisa46
view post Posted on 5/4/2018, 06:31     +2   +1   -1




Ho letto la tua storia e so bene quanto sia importante qualcuno che ti prende per mano in un percorso anziché spingerti con un calcio.
Forza che ce la fai!
Anche io avevo paura dell'intervento perché ho due figli (12 e 14 anni)
e sono vedova (se succede a me qualcosa è un vero problema per loro) ma sai che ti dico... l'ho fatto proprio per loro. Voglio che abbiano una mamma senza acciacchi e essere un bel esempio per loro.

:lupo:
 
Top
miaandme74
view post Posted on 5/4/2018, 23:22     +1   +1   -1




Grazie bisa46 anche io lo faccio per me in primis ma proprio per non essere un peso per i miei 3 figli. Grazie per il supporto :bacio:
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 08:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Mary, novità?
 
Top
miaandme74
view post Posted on 11/4/2018, 10:50     +1   -1




Ciao Paola carissima, domani alle 15.30 ho la multidisciplinare, ho l'ansia ma sono felice. Appena torna a casa vi racconto come sarà andata :tastiera: un bacione grande grazie per esserci sempre :sopracciglia:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 00:30     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Incrociamo le dita per te mia cara, vai tranquilla... aspettiamo tue notizie. :bacio:
 
p_website  Top
miaandme74
view post Posted on 12/4/2018, 14:08     +1   -1




Tra un po tocca a me mi tremano le gambe. Appena esco vi aggiorno :timida:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 19:22     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Come è andata mia?
 
Top
miaandme74
view post Posted on 12/4/2018, 21:35     +1   -1




Eccomi allora entrata dopo 1 ora di attesa, una sensazione strana vedere 5 medici che ti guardano. Mi hanno pesata misurata e valutata in base alla mia salute. Risposta.. Il 9 maggio togliamo il bend e poi percorso disciplinare psico-nutrizionale per ora nada niente altro intervento se ne parlerà forse dopo. È meglio non aspettare troppo per togliere il bend perché soffro di esofagite acuta, reflusso e ernia iatale, ho addirittura perso peso sono a 100 ma perche è da sabato che ho un dolore tremendo dallo sterno alla schiena quindi mangio poco devo fare una gastroscopia con urgenza. La cosa che li ha stupiti è che nessun medico se ne fosse accorto della gravità e che è da denuncia lasciarmi in queste condizioni per quasi 2 anni. Da li mi sono rattristata perché pensavo fosse colpa mia e invece ho sempre cercato aiuto perché stavo male e mi hanno detto sempre che tutto andava bene fino alla dottoressa del tubo digerente che mi disse che secondo lei c'era qualcosa che non andava bene e che secondo lei fosse scivolato. E sapere che ora ho dei danni mi rabbia, speriamo reversibili perche mi hanno detto che quando mi operano sapranno esattamente la situazione. Ora finalmente so di essere in ottime mani. Mi hanno tranqulizzata dicendomi di non farmi delle colpe. La data è fissata ma non sicura, mi chiamano a breve per confermare e darmi riferimenti per l'ospedalizzazione. Che dire tanta speranza ma anche tanta paura non credevo fossi addirittura messa male a causa del esofagite acuta. Ho tanta rabbia dentro ho pianto un ora in macchina perché vi giuro non sapevo ne pensavo fosse cosi la situazione. Un abbraccio a tutti. Vi aggiorno presto
 
Top
Solidea
view post Posted on 12/4/2018, 21:51     +1   +1   -1




In effetti, come diciamo spesso il bendaggio può portare dei problemi allo stomaco anche piuttosto gravi. Normalmente dopo averlo tolto si aspetta qualche mese prima di fare un altro intervento per far guarire le ferite. È il primo passo la rimozione, forza non mollare!
 
Top
miaandme74
view post Posted on 12/4/2018, 22:04     +1   -1




Grazie Solidea ma sai non importa se per l'altro intervento devo aspettare anche 8/9 mesi ma è il fatto che non credevo che il bendaggio mi avesse causato dei danni e che si spera non gravi. Mi ha un po spaventata la mia ignoranza, sono rimasta non so come spiegarti.. Sono confusa e demoralizzata. Sapevo fosse scivolato ma ora probabilmente ci sono anche i danni...ecco è questo.. La mia totale ignoranza. E la totale lascività dei medici precedenti..
 
Top
54 replies since 23/2/2018, 08:40   1380 views
  Share