Obesità & Dintorni Forum

Non so dove scrivere e vi scrivo qui, Pressione bassa

« Older   Newer »
  Share  
Solidea
view post Posted on 26/10/2017, 16:53     +1   -1




Rosa, ti abbiamo già ribadito più volte che questo è un forum e non una chat. I tuoi continui interventi per chiedere se c'è qualcuno, oltre che inadatti a questa piattaforma sono piuttosto ineducati.
Le questioni che proponi poi, sono sempre le stesse e ti abbiamo già detto che la soluzione è rivolgersi ad un terapeuta.
Le ragazze che sono intervenute l'hanno fatto in buonafede, come d'uso e consuetudine in O&D. Ti invito nuovamente a non abusare dei post e della loro gentilezza, esiste un regolmento in merito e tu non lo stai rispettando.
Ti abbiamo anche detto di non cambiare il tuo nick ma continui a scrivere col secondo.
Ti invito per l'ultima volta a non continuare con gli stessi errori.
Grazie.
 
Top
Tortor rosa
view post Posted on 26/10/2017, 18:14     +1   -1




Mi potete togliere dal gruppo
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 00:06     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Puoi farlo da sola clicca sul link e poi clicca su cancella account....
www.forumcommunity.net/?act=delaccount
 
p_website  Top
Tortor rosa
view post Posted on 28/10/2017, 19:23     +1   -1




Visto che sbaglio sempre
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 22:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Rosa se vuoi andar via clicca sul link che ti ho messo e facciamola finita, non siamo noi che ti stiamo cacciando sei tu che te ne vuoi andare ed io ti ho detto come si fa e amen!
Qui c'è un regolamento ti abbiamo spiegato come funziona ma tu non vuoi sentire ragioni è normale che vieni richiamata se non segui le regole, se tutti facessero come te qui sarebbe il caos non avrebbero senso di esistere i moderatori o l'admin e si sarebbe in anarchia assoluta. E questa è una cosa...
Poi è inutile che fai sempre le stesse domande, ti è stato risposto più volte ma come sopra, a te non vanno bene le risposte che ti diamo. Mi chiedo e perdonami la domanda, ma perché ti sei iscritta su questo forum? Per prenderci in giro forse? Mia cara qui nessuno ha tempo da perdere...
Se hai bisogno delle nostre competenze fai domande e noi ti rispondiamo ma fatti andar bene le risposte però perché anche se tu chiedi 100 volte sempre la stessa cosa la nostra risposta sempre quella resta non cambia solo per farti piacere.
Io di solito sono una persona molto tollerante e cerco di venire incontro alle persone ma a questo punto mi sento presa in giro perdonami...
Se vuoi restare con noi ancora usa il tuo primo nick (solo e soltanto quello) fai domande costruttive e avrai risposte concrete, diversamente è stato un piacere conoscerti, tante belle cose addio!
 
p_website  Top
view post Posted on 1/11/2017, 07:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sono del parere che sia ora di prendere strade diverse.
Mi sono chiesta più volte anch’io il senso delle innumerevoli discussioni che hai aperto, tutte con le stesse, identiche richieste...del tuo lamentarti di non essere capita...del tuo ignorare sistematicamente quello che i moderatori ti chiedevano di fare, o meglio, di NON FARE. E tu hai continuato imperterrita come ti pareva, mancando di rispetto a chi ti ha dedicato mesi di attenzione.
Sei anche arrivata a contattare privatamente i nostri utenti.
E ora per la seconda volta chiedi di essere tolta dal gruppo.
Visto che non lo vuoi fare da sola, lo faccio io per te.
La misura è stata veramente non solo raggiunta, ma oltrepassata.
Buona vita.
 
p_website  Top
lorebo
view post Posted on 1/11/2017, 08:08     +1   -1




Preferisci la liquerizia pura, nelle rotelle di liquerizia c'è poco il resto è gomma e zuccheri. come mangiare una semplice caramella, non è grave per il peso se non eccedi.
 
Top
51 replies since 23/10/2017, 14:00   646 views
  Share