Obesità & Dintorni Forum

sleeve gastrectomy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2017, 22:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao lorebo cortesemente prima di continuare a postare dovresti compilare la scheda di presentazione che trovi qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 se segui le istruzioni sarà facile e veloce e noi potremo conoscerti meglio e aiutarti qualora ce ne fosse bisogno...
In attesa di sapere qualcosa in più di te ti auguro buona permanenza nel forum a presto
 
p_website  Top
stefaniat
view post Posted on 11/8/2017, 21:11     +1   -1




Ciao Lorebo, io abito vicino modena e sarò operata a baggiovara. Il ricovero dura una settimana , indi dovrei uscire lunedì 21 agosto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 22:12     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Sei pronta dolcezza!?
Preparato tutto?
Non mi dire che sie agitata che non ci credo...
No dai posso immaginare il tuo stato d'animo ma tra poco pensa che ti lascerai tutto alle spalle e comincerai tutta un'altra vita e credimi quando perderai la zavorra sarà un gran bel vivere!
Ciao bella ci sentiamo presto
 
p_website  Top
stefaniat
view post Posted on 12/8/2017, 07:54     +1   -1




Ciao Sabina , sono serena , tranquilla e spero sia così anche domani al ricovero e lunedì .la paura è passata e ora attendo la mia rinascita con serenità. Vi aggiorno appena possibile. Grazie a tutti per avermi accompagnato durante qst prima fase .ciaoooo
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 15:49     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Dai Stefania, siamo tutti con te, vedrai che al momento giusto ansia e paure svaniranno!
 
Contacts  Top
19 replies since 1/8/2017, 13:25   348 views
  Share