Obesità & Dintorni Forum

il percorso di Daniela, dr.Di Mare Policlinico San Pietro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2017, 21:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Anch'io avevo una gran paura della gastroscopia ma devo dire che con un po' di anestetico spray in gola e un po' di valium in endovena non senti davvero nulla ...
Io ne ho fatte 3 nel giro di 3 mesi ...
Vedrai che è tutto molto più sopportabile di quello che pensi
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 22:06     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao Paola, infatti per ora (forse perchè non l'ho mai fatta) non ne ho avversione, come non ne avevo della curva di carico prima di farla (ora spero di non rivederla a breve o possibilmente mai più )... alcune volte l'ignoranza è una cosa buona! cmq a parte gli scherzi non ho fobie serie su nessun esame in particolare
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


La curva è peggio, fidati ...
E non per le 5 piccole punture sulle dita ... l'ho fatta nel 1985 ma solo a pensarci ancora mi sento in bocca il sapore disgustoso di quel bicchierone di fruttosio
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 02:26     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE (Cucciola 63 @ 4/1/2018, 14:32) 
Che dire cari amici..gg di apprensione...fatto il prericovero il 29/12...intervento previsto per l'11/01!!!!!!ieri mi chiamano dall'ospedale..emocromo da rifare lunedì 08/01/17!!!!!valore un po' altino.. E che cavolo...😏

Incollo qui quel che hai scritto nella discussione dedicata a Maria perché è giusto che le tue informazioni abbiano una continuità.
Come ti ho detto è da tanto che non ci vieni ad aggiornare e non sapevamo che l'11/01 ti opererai, vabbè ti hanno detto che c'è questo inconveniente dell'emocromo ma ti auguro che non sia nulla di.grave e che tutto rimanga come concordato.
A questo proposito ne approfitto per chiederti se vuoi essere seguita durante il ricovero, se ti fa piacere condividere con noi giorno dopo giorno i tuoi progressi mandami in pm il tuo numero di cellulare che poi ti invio il mio, se ancora non lo hai fatto dai pure un'occhiata qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243 così quando prepari la borsa per l'ospedale non ti scordi niente.
Mi raccomando tienici informati sull'esito delle nuove analisi e sulla decisione dei medici circa la data e poi fammi sapere se vuoi che io ti faccia da referente.
A presto cara
 
p_website  Top
view post Posted on 9/1/2018, 10:13     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Daniela com'è l'esito dell'emocromo? Rimane tutto confermato per l'11?
Facci sapere...
 
p_website  Top
34 replies since 10/7/2017, 12:56   385 views
  Share