Obesità & Dintorni Forum

CAMBIAMENTO DI ROTTA

« Older   Newer »
  Share  
Semprebabilonia
view post Posted on 26/7/2017, 09:04     +1   -1




ciao cara,
il mio primo post risale a marzo del 2016, già chiuso. In un anno il mio peso è aumentato e, nel frattempo, ho cercato info su info, fino a prendere
la grande decisione.
Ho fatto la prima visita con il dott. Sarra venerdì scorso, adesso sono in attesa della telefonata da Rozzano in cui mi diranno data del prericovero e dell'intervento, poco distanti una dall'altra, perché "vengo da lontano" :-) l'intervento che avevo individuato per me e confermato da Sarra è la sleeve. Sono sicura che sia quello che farà al caso mio, ma ho una paura terribile di eventuali complicazioni, prima su tutte la fistola.
aprirò un post dopo che saprò quali sono le date.
Grazie per il pensiero!
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 09:08     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


CITAZIONE (Semprebabilonia @ 26/7/2017, 10:04) 
ciao cara,
il mio primo post risale a marzo del 2016, già chiuso. In un anno il mio peso è aumentato e, nel frattempo, ho cercato info su info, fino a prendere
la grande decisione.
Ho fatto la prima visita con il dott. Sarra venerdì scorso, adesso sono in attesa della telefonata da Rozzano in cui mi diranno data del prericovero e dell'intervento, poco distanti una dall'altra, perché "vengo da lontano" :-) l'intervento che avevo individuato per me e confermato da Sarra è la sleeve. Sono sicura che sia quello che farà al caso mio, ma ho una paura terribile di eventuali complicazioni, prima su tutte la fistola.
aprirò un post dopo che saprò quali sono le date.
Grazie per il pensiero!

Ti seguirò sicuramente, e farò il tifo per te.
Hai fatto la scelta sicuramente giusta in termini di struttura e di personale medico.
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 26/7/2017, 09:16     +1   -1




Grazie ancora!
 
Top
62 replies since 22/6/2017, 17:49   823 views
  Share