Obesità & Dintorni Forum

CAMBIAMENTO DI ROTTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2017, 23:37     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Ciao solidea...in realtà non ancora perché sto aspettando di trovare il momento giusto per dirlo in famiglia...ovviamente non appena manderò la mail vi farò sapere...😘😊
 
Top
Solidea
view post Posted on 30/6/2017, 06:18     +1   -1




Ok, allora attendiamo aggiornamenti!!! :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 23:17     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Ciao amici..In questi giorni ho parlato con la mia famiglia e devo dire che inaspettatamente sono stato tutti d'accordo...domani finalmente manderò la mail al dottor sarra...spero sia la volta buona finalmente!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 3/7/2017, 05:33     +1   +1   -1




Bene Sofia, sono felice che la tua famiglia sia con te! Che abbia inizio il percorso!
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 06:19     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Molto bene, brava!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 07:22     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (seppiolina @ 22/6/2017, 21:32) 
CITAZIONE (Antonella 70 @ 22/6/2017, 20:58) 
Per quanto riguarda l'intervento, che io farò il 18 luglio, so che non c'è sondino, catetere né altro e, se tutto procede come previsto si rimane 2 notti e l'intervento è in laparoscopia.

Ciao Antonella! Mi potresti dire per quale tipo di intervento non mettono nè sondino nè catetere? Solo 2 notti? Grazie mille!

In nessuno ... è una nuova tecnica ...
Io ho fatto la diversione e non l'ho avuto neppure io ...
Appena uscita dalla sala operatoria, ti fanno sedere, bere un sorsino, ti fanno fare due passi fino al bagno, fai la pipì e ti rimandano in camera ...
'Na favola ... se penso a quante amiche lo hanno portato x 2, 3 o anche più giorni ...
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 12:18     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Grazie Paola per avermi raccontato la tua esperienza...il mio terrore era proprio il sondino,anche se quando ci penso all'intervento mi sale un po' d'ansia,ma poi pensò che questa è l'unica soluzione per me e se non faccio quest'intervento non posso altro che peggiorare!
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 12:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Figurati Sofia
E' vero che l'Humanitas per chi sta in Sicilia non è dietro l'angolo ma alla fine, oltre all'eccellenza, ci sono anche altri buoni motivi per spostarsi!
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 14:35     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Ciaoooo...oggi mi sento molto felice e orgogliosa di me stessa (non lo sono quasi mai in realtà) perché ieri ho mandato la mail al Gentilissimo dottore Sarra e oggi mi ha richiamata per fissare un appuntamento peri il 22 di questo mese!!!mi sento davvero al settimo cielo e vorrei solo che il 22 fosse già domani...senza di voi non ce lì'avrei mai fatta a prendere una decisione del genere, ma adesso sono felice di quello che sarà e non vedo l'ora!!!
un grazie particolare a te Antonella che mi hai aiutata moltissimo
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 15:47     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Sofiarte @ 5/7/2017, 15:35) 
Ciaoooo...oggi mi sento molto felice e orgogliosa di me stessa (non lo sono quasi mai in realtà) perché ieri ho mandato la mail al Gentilissimo dottore Sarra e oggi mi ha richiamata per fissare un appuntamento peri il 22 di questo mese!!!mi sento davvero al settimo cielo e vorrei solo che il 22 fosse già domani...senza di voi non ce lì'avrei mai fatta a prendere una decisione del genere, ma adesso sono felice di quello che sarà e non vedo l'ora!!!
un grazie particolare a te Antonella che mi hai aiutata moltissimo

E' stato un piacere!!
Vedrai che presto presto sarà il 22/7 e pensa, io sarò già operata!!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/7/2017, 20:49     +1   -1




Benissimo Sofia, una quindicina di giorni e avrai la visita, qualche mese e sarai operata. L'anno prossimo, in questa data sarai diversa e starai sicuramente meglio. :)

Ovviamente in bocca al lupo ma, ci aggiorniamo ancora prima del 22 vero?!?
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 00:56     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Antonella 70 @ 5/7/2017, 16:47) 
CITAZIONE (Sofiarte @ 5/7/2017, 15:35) 
Ciaoooo...oggi mi sento molto felice e orgogliosa di me stessa (non lo sono quasi mai in realtà) perché ieri ho mandato la mail al Gentilissimo dottore Sarra e oggi mi ha richiamata per fissare un appuntamento peri il 22 di questo mese!!!mi sento davvero al settimo cielo e vorrei solo che il 22 fosse già domani...senza di voi non ce lì'avrei mai fatta a prendere una decisione del genere, ma adesso sono felice di quello che sarà e non vedo l'ora!!!
un grazie particolare a te Antonella che mi hai aiutata moltissimo

E' stato un piacere!!
Vedrai che presto presto sarà il 22/7 e pensa, io sarò già operata!!!

È bello sapere che nello stesso momento un altra persona si stia sottoponendo allo stesso intervento...diventa più facile affrontare il tutto soprattutto perché le si vive in contemporanea!!anche io ti sarò vicina quel giorno cara 😘

CITAZIONE (Solidea @ 5/7/2017, 21:49) 
Benissimo Sofia, una quindicina di giorni e avrai la visita, qualche mese e sarai operata. L'anno prossimo, in questa data sarai diversa e starai sicuramente meglio. :)

Ovviamente in bocca al lupo ma, ci aggiorniamo ancora prima del 22 vero?!?

Ciao solidea...innanzitutto crepi il povero lupo! Si l'anno prossimo se tutto andrà bene sarò davvero un altra persona...non mi sono mai vista nel mio peso forma e sono sicura che anche io mi vedrò un po' strana quando arriverò al mio peso ideale! Quello sarà il giorno più bella della mia vita.

Certo che ci aggiorniamo prima del 22...voi siete la mia forza
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 08:11     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Auguri Sofia!!!
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 6/7/2017, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (Sofiarte @ 6/7/2017, 01:56) 
CITAZIONE (Antonella 70 @ 5/7/2017, 16:47) 
CITAZIONE (Sofiarte @ 5/7/2017, 15:35) 
Ciaoooo...oggi mi sento molto felice e orgogliosa di me stessa (non lo sono quasi mai in realtà) perché ieri ho mandato la mail al Gentilissimo dottore Sarra e oggi mi ha richiamata per fissare un appuntamento peri il 22 di questo mese!!!mi sento davvero al settimo cielo e vorrei solo che il 22 fosse già domani...senza di voi non ce lì'avrei mai fatta a prendere una decisione del genere, ma adesso sono felice di quello che sarà e non vedo l'ora!!!
un grazie particolare a te Antonella che mi hai aiutata moltissimo

E' stato un piacere!!
Vedrai che presto presto sarà il 22/7 e pensa, io sarò già operata!!!

È bello sapere che nello stesso momento un altra persona si stia sottoponendo allo stesso intervento...diventa più facile affrontare il tutto soprattutto perché le si vive in contemporanea!!anche io ti sarò vicina quel giorno cara 😘

CITAZIONE (Solidea @ 5/7/2017, 21:49) 
Benissimo Sofia, una quindicina di giorni e avrai la visita, qualche mese e sarai operata. L'anno prossimo, in questa data sarai diversa e starai sicuramente meglio. :)

Ovviamente in bocca al lupo ma, ci aggiorniamo ancora prima del 22 vero?!?

Ciao solidea...innanzitutto crepi il povero lupo! Si l'anno prossimo se tutto andrà bene sarò davvero un altra persona...non mi sono mai vista nel mio peso forma e sono sicura che anche io mi vedrò un po' strana quando arriverò al mio peso ideale! Quello sarà il giorno più bella della mia vita.

Certo che ci aggiorniamo prima del 22...voi siete la mia forza

Ciao Sofia! Mi trovo nella tua situazione pratica ed emotiva :-) Anch'io visita con il dott. Sarra, il 21 luglio però... teniamoci forteee
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 08:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E auguri anche a te Debora ... farai la tua visita il giorno del mio compleanno :occhiolino:
 
Top
62 replies since 22/6/2017, 17:49   823 views
  Share