Obesità & Dintorni Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2017, 15:14     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Stellagiulia @ 1/4/2017, 15:58) 
Per me e ghesgapo va bene, Filippo. Sappiamo di essere in buone mani.

:bacio:
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 1/4/2017, 19:41     +1   -1




Anche noi non abbiamo problemi, a meno di 25 euro temo che poi dovrei andare al Mac :D
Massima fiducia e libertà, ottimo se in zona!
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 21:29     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Solidea e Grazie Rosalba,
su fb sembrano che la cosa sia poco gradita e forse stò spiegando troppo
 
Contacts  Top
silviadigit
view post Posted on 1/4/2017, 21:47     +1   +1   -1




Io ovviamente ci sarò ovunque si decida di andare a pranzo ma COME SEMPRE nei passati.raduni su facebook tutti preferirebbero un wok così da poter scegliere in autonomia la quantità e la qualità del cibo e del bere con una spesa contenuta entro un massimo di 15 euro... non per nulla anni e anni di esperienza di raduni e meeting alla fine si finisce sempre nei wok anche perché concordare un menu che vada bene a tutti la vedo durissima.. usciranno fuori i problemi di chi non mangia carne di chi invece la deve mangiare di chi vuole un piatto.unico.e di chi invece non ha abbastanza di un menu.intero....ma siccome non organizzo io.... auguri!!!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 1/4/2017, 21:47     +1   +1   -1




Ho letto e risposto su fb. lo dico anche qui, decidete voi, chi vuole aderisce. Non siamo 4 amici che devono decidere in quale pizzeria passare una serata, troppe teste creano solo confusione.
Vi ricordo poi, qualora decidiate per un posto simile all'altra volta, di chiedere caparra. Chi protesta è perchè tanto sa che non ci sarà.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 1/4/2017, 21:54     +1   -1




Solidea il numero dei.partecipanti.aumenta o diminuisce anche in base alla spesa ed è inutile negarlo.....un meeting con Marinari non possiamo farlo in 15 persone e abbassare il.prezzo significa avere più adesioni....cerchiamo di ragionare con le tasche altrui e non solo.con la nostra che grazie a Dio 10 euro a testa in più non sono una tragedia.... sto cercando tra le persone operate che conosco di reclutare più gente possibile ma è gente che non mangia o.non mangia carne e non e facile dire devi pagare 25 euro. Per guardare noi.mangiare...

Edited by silviadigit - 2/4/2017, 08:47
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 08:18     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Io non credo che un pasto a 10 Euro sposti il numero di partecipanti, mi pare piuttosto un'alibi, la questione è tenerci o meno all'evento, qualcuno contestando la cifra dice "l'importante è stare insieme" ma poi non lo si vede mai.
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 2/4/2017, 10:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Scudo84 @ 2/4/2017, 09:18) 
Io non credo che un pasto a 10 Euro sposti il numero di partecipanti, mi pare piuttosto un'alibi, la questione è tenerci o meno all'evento, qualcuno contestando la cifra dice "l'importante è stare insieme" ma poi non lo si vede mai.

Straquoto!
Poi meeting e pranzo non sono una cosa unica, l'una non implica per forza l'altro. A sto punto facciamo un pranzo al sacco...un panino al parcheggio e via.
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 2/4/2017, 11:34     +1   +1   -1




Non mi piacciono le polemiche ne' il parlare per il gusto di "creare le occasioni per far polemica e poi uscire fuori dal pollaio a lasciar gli altri a battibeccare"
Concordo in pieno con Solidea e Filippo che in questi casi uno o un comitato decide e poi espone. Chi vuole e può aderire bene altrimenti, alla prossima.
Ricordo a me stessa: 1) la partecipazione al pranzo post meeting e' facoltativa; 2) in passato le adesioni hanno visto più o meno lo stesso numero dei partecipanti dell' ultimo raduno e, in genere con le stesse persone; 3) allo scorso raduno la quota pranzo a persona era sempre di € 25,00. A distanza di un anno Filippo e' riuscito a trovare un pranzo senza aumenti;4) ristorante o wok. PREZZO: a conti fatti si verrebbe a risparmiare la cifra di 5-7 euro a testa, per cui non mi sembra un dissanguamento tale, da impedire la partecipazione di chi veramente vuole esserci ( e qui mi pare che nessuno di noi possa farsi il bagno tra verdi biglietti come Paperon de' Paperoni); CIBO: quando si partecipa ad un pranzo o ad una convention culinaria a pagamento, sicuramente non troveremo di nostro gradimento tutta la qualità e la quantità. Quando spendiamo per un concerto o una partita di calcio, anche all' estero,o partecipiamo ad una gita.....chissà perché ma i soldi si trovano sempre e si va pure contenti;5) ultimo punto, che credo sia il più importante. Sicuramente pranzeranno con noi il Dott. Marinari, la Dott.ssa Testa ed altri medici relatori della mattinata. Non ci facciamo una grande figura in un wok. Io di questo mi preoccuperei se stimo e apprezzo dei professionisti, tanto da andare ad ascoltarli in un convegno.
Detto questo e' chiaro che chi viene deve mettere in conto un minimo di spesa in primis per lo spostamento( benzina, mezzi pubblici, aereo, treno, etc...) per cui non vedo come 5, o anche 10 euro possano bloccarlo.
Decida chi se sta occupando e chi può e vuole venga. Stop e basta discussioni che sviliscono l' entusiasmo dei relatori e dei partecipanti. Buona domenica a tutti.
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ormai è ora di fare il punto della situazione, manca poco...
In attesa di avere il nome del ristorante da Filippo metto nel primo post la lista provvisoria dei partecipanti al pranzo.

Chi vede il suo nome mi dia conferma anche degli accomoagnatori. Grazie
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 1/5/2017, 18:12     +1   -1




Ciao Ornella, conferma pure 2 per Solidea
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 1/5/2017, 18:20     +1   -1




Ornella, confermo 2 persone per Alba Chiara-Stellagiulia
 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/5/2017, 16:47     +1   -1




Io ci sono sicuramente ma non so ancora se in due o in 4.... ti confermo appena posso...
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 22:30     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Allora ci siamo, finalmente!
qui di seguito potete vedere la brochure dell'Humanitas

pngpng

Il ristorante che abbiamo scelto per andare incontro un po' a tutti è un All can you eat, che fa cucina cinese, giapponese, italiana e brasiliana. Si trova a circa 4 km dall'Humanitas, in via Stromboli 1/3, angolo via Monte Amiata - Rozzano
Potete vederlo a questo link:
www.eat-rozzano.it/
Il costo del pranzo è €13,9 Euro, bevande a parte che ognuno di noi pagherà direttamente al banco
Buffet illimitato
Da aggiungere bevande e la quota per i medici che sarà suddivisa fra noi pazienti e accompagnatori.
Saranno con noi il dottor Marinari - la dottoressa Testa - il dottor Sarra - il dottor Giorgio - il dottor Salerno - la dottoressa Rastelli - le dietiste dottoressa Martina Mura e dottoressa Martina Gozza.
Ricordate che la prenotazione è obbligatoria! :occhiolino:

Se avete domande sono qui.

Edited by ornelladmin - 11/5/2017, 18:36
 
p_website  Top
La Baby
view post Posted on 5/5/2017, 07:58     +1   -1




Accidenti!!!! Mi dispiace molto non essere dei vostri ma, tra il sabato e l'orario per me è stato impossibile organizzarmi!!! Salutatemi il Doc Salerno!!!
 
Top
112 replies since 17/3/2017, 18:44   1760 views
  Share