Obesità & Dintorni Forum

UNA SLEEVATA A SORPRESA SI RACCONTA ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2015, 10:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Ilaria, devo dire che il tuo percorso é stato stupendo hai raggiunto il tuo obiettivo e sei andata oltre quindi complimenti a te cara!!!
Per rispondere alla tua domanda ti dico che anche io mangio un bel po' di più rispetto a prima, tant'è che pure a me è venuto il dubbio che lo stomaco mi si sia allargato, e il mio modo di mangiare rispetto a prima dell'intervento non é cambiato di molto , mai sono riuscita a masticare abbastanza lentamente.
La fame c'è ma mi sto convincendo del fatto che sia più una cosa psicologica che altro, perché dico questo? Perché se mi capita di stare fuori di casa intere giornate io non sento fame e non mangio nulla, quando sto a casa invece mi devo obbligare a non mangiucchiare qualcosina fuori orario, se poi sto nervosa non ti dico, la vecchia me ritorna di prepotenza per fortuna che sono sleevata...
Purtroppo come abbiamo detto tante volte, la sleeve al cervello non esiste e dobbiamo convivere perennemente con i nostri demoni...per fortuna un po' che c'è la sleeve il resto a fatica ce lo dobbiamo mettere noi!
Ti saluto cara e buon proseguimento... E in bocca al lupo per tutto (a che punto è la cicogna? :occhiolino: )
 
p_website  Top
view post Posted on 13/7/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaoo Sabina! Le vostre paure e riflessioni sono sempre d'aiuto.. io alcuni giorni di stanchezza penso all'intervento ma effettivamente come dici tu la fame è di testa e lo so benissimo, a volte tengo botta a volte cedo e cadere nello sconforto è un attimo.
Come stai? la tua mamma? il tuo ometto?
Spero tutto bene
Forza!
Baci
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 09:15     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Carol, che bella che sei e sempre di più!!!
É stato un periodo di fuoco, abbiamo imbiancato casa e fatte relative pulizie, quindi ti lascio immaginare il da farsi, io sentendomi meglio rispetto a prima ho dato il mio contributo ma comunque non essendo integra arrivarvi a sera che ero una pezza!!! Se ci metti pure ancora fisioterapia, mio figlio che vuole essere al centro della nostra attenzione costantemente, cucinare tutti i giorni mattina e sera, ect.etc....ah dimenticavo, la scorsa settimana qui dove abito é stata festa patronale, e dato che fanno delle luminarie molto molto particolari, le mie cognate non le avevano maiviste e per far loro vedere queste benedette luminarie le ho invitate a pranzo... Eravamo 16 persone, era tanto che non invitavo nessuno, prima non sarei stata in grado di fare tutto quel lavoro e sono fiera di me. Certo mio marito mi aiuta tanto, ma io sono tornata ad essere la Sabina che ero (per queste cose intendo) anche solo in parte e sono al settimo cielo...per fortuna mamma sta bene, si è ripresa benino, qualche giorno fa, giusto per non essere da meno, a mio padre sono venute delle coliche pazzesche, pronto soccorso e bla bla bla... Risultato calcoli renali da tenere sotto osservazione per vedere se con terapia li espelle o bisogna intervenire diversamente. Come vedi tranquilla mai, ma sono ugualmente contenta perché ho la forza di affrontare tutto o quasi.
Saluto tutte e anche se non passò da qui, ogni tanto sono in giro per il forum, leggo e se posso intervengo alle discussioni.
Ciao Carol ti abbraccio forte e complimenti per tutto, riguardati gioia
 
p_website  Top
tizianap1
view post Posted on 14/7/2015, 13:26     +1   -1




Ciao donna straordinaria!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 14/7/2015, 13:42     +1   -1




Certo che sei sempre super impegnata, Ti ci mancava solo tuo padre. Chissà che pranzo che hai fatto, mi lecco i baffi al solo pensiero sulla fiducia, senza nemmeno leggere il menu! Un abbraccio super Sabina
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaoo Sabina sei sempre cosi gentile e buona con me.. oggi ho parlato con un chirurgo gentilissimo (oddio mi sono innamorata della sua voce e dei suoi modi ) e mi ha detto di essere pugliese, ho pensato a te , deve essere una caratterista della regione <3
Complimenti per i tanti traguardi e per le conquiste che seguono i tuoi splendidi risultati "fisici" in ogni ambito.
Cucinare per cosi tanta gente e gestire una casa e una famiglia non è cosa semplice, è doveroso essere fieri!!! Complimenti! Mi unisco anch'io ad Elena nell'immaginare il sicuramente delizioso banchetto che hai preparato! Sto già pregustando tante specialità pugliesi
Mi fa piacere che la tua mamma stia meglio!! Mi spiace per i calcoli,come sta adesso tuo padre? Spero in buone notizie
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 15:09     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao belle ragazze, faccio un attimo di break e vi ringrazio siete sempre tanto care con me.
Volete sapere cosa ho preparato? Provo a ricordarmelo... Allora aperitivo ricco (tante cose che non mi ricordo di preciso, so che ho fatto le polpette fritte le ciliege di mozzarella, salatini olive pezzetti di grana, crostini con una salsetta di olive e melanzane e altri con saletta ai peperoni altre cose che non mi vengono in mente e diversi cocktail alcoolici e non) perché non ho fatto antipasto volutamente, altrimenti non si mangia nient'altro ed è un peccato, due primi e cioè girasoli (pasta farcita con ricotta speck e radicchio a forma di fiore) con burro e salvia (sono già buoni da soli che qualsiasi altra salsa li avrebbe rovinati) e maccheroncini di orzo fatti in casa con sugo di carne, poi ho passato la carne e le polpette al sugo, poi per secondo petto di pollo al forno impanato con una panura fatta di pane grattugiato formaggio grattugiato ed origano cotti su cartaforno con un filo di olio , insalata verde melanzane con capperini e zucchine alla salsa per contorno, poi qui si usa passare frutta secca mista (noci, mandorle, pistacchi, arachidi, nocciole) e dopo per pulire la bocca un po di verdure crude (io vista la stagione ho preparato solo sedano bello fresco e croccante ma in altre stagioni si possono preparare anche finocchi e cicoria catalogna), poi insalata di frutta (anguria, melone bianco, melone arancione, ananas,albicocche tagliata grossolanamente e bagnata con spremuta di arancia e limone) e per finire crostata con crema al limone. Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e i vostri gusti anche se solo con la fantasia...
Papà sta meglio perché prende antidolorifici e stiamo aspettando esito della TAC per sapere le dimensioni dei calcoli e se c'è qualcos'altro -speriamo di no!- .
Qui si Boccheggia letteralmente per il caldo, tutti si sciolgono come candele, ma io stranamente sto bene non lo soffro, non dico che non lo sento e che non sudo, ma non mi fa soffrire come gli altri, faccio una rabbia a mio marito!!! E pensare che prima io adoravo l'inverno e detestavo l'estate ora invece è il contrario, mi preoccupo ora che arriverà il freddo sarà per me una tortura!!!
Vi saluto ragazze ciao a tutte e buon fine settimana :nuvoletta:
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 18/7/2015, 19:19     +1   -1




Oddio Sabina quanta roba! Che goduria , mi ispirano tantissimo le varie salsine e i girasoli che solo a leggerli mi viene l'acquolina ,devono essere pazzeschi! Ovviamente finire con la crostata x alleggerire :) Buona domenica super donna
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao sabina cara passo per un salutino.... o visto che ti si era cancellata la firma per cio ti ho aggiunto una nuova....
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 22:55     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Claudia pensa che non me ne eroneppure accorta!
Ti ringrazio del saluto che ricambio con affetto, ciao
 
p_website  Top
view post Posted on 22/7/2015, 08:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


nn devi ringraziarmi cara e stato un piacere! bye1
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 10:02     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno bella gente!
Passo per aggiornare la mia barra del peso, ridendo e scherzando 2 altri chili sono andati via, sicuramente è colpa del caldo ma ben venga se gli effetti sono questi!!! Si, fa tantissimo caldo e non accenna ad attenuarsi quella che fa morire è l'umidità... ma che dobbiamo farci questo è, finirà prima o poi...
Auguro a tutte voi in ferie e non, buon proseguimento d'estate! :buongiorno:
 
p_website  Top
view post Posted on 4/8/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


waooo che belllaaaaaa!!! :timida: stai benissimo nella nuova foto
Complimentoni per l'aggiornamento!! :ponpon:
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 21:37     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Carol grazie per i complimenti, per la cronaca riaggiorno la mia barra bye bye ad altri 2 chiletti siamo a 114 waw! speriamo che continui con questo ritmo il calo non vedo l'ora di abbandonare le tre cifre.
Un bacio a tutte
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 4/8/2015, 22:32     +1   -1




Bravissima Sabina!
 
Top
642 replies since 9/3/2015, 13:20   6273 views
  Share