Obesità & Dintorni Forum

UNA SLEEVATA A SORPRESA SI RACCONTA ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2015, 11:16     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella Carolina, ancora nessuna buona notizia, la mia mamma è ancora ricoverata ancora una volta sembrava andar meglio ma questa notte la febbre alta è tornata, siamo preoccupati e un po' confusi... Sicuramente bisognerà fare altre indagini e guardare altrove e velocemente pure perché il corpo incomincia ad indebolirsi troppo.
Scusatemi se sono assente in questi giorni, ma ben capite che il pensiero è da un'altra parte....
Ciao Carol e grazie, a tutte quante un bacio ed un abbraccio yoyo-emoticon-1-009 thlove2cj3ha5 imagedownbq1JFBQ00154070129B
 
p_website  Top
view post Posted on 23/5/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Facciamo una buona preghiera per la salute della tua mamma
Cavoli pure questo tempo non aiuta però!
Forza positiva!!!
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 25/5/2015, 10:23     +1   -1




Tanti auguri sinceri per la tua mamma
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


come sta la tua mamma? Spero ci racconterai di notevoli miglioramenti
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 12:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao ragazze Rieccomi, la mia mamma sta un pochino meglio è ancora in ospedale la stanno bombardando di antibiotico potentissimo per un batterio alquanto resistente, continuano le indagini, ha fatto 2 TAC una normale una con contrasto,, deve fare colonscopia e tantissimi esami ematici, poi tireranno le somme e vedremo concretamente cosa è stato a causare tutto questo sfasamento. La febbre è andata via e speriamo non ritorni perché significherebbe che tutto l'antibiotico che ha fatto e che sta facendo non funziona nonostante sia il più potente che c' è.
Io martedì scorso sono andata al controllo e tutto procede bene, mi hanno detto di continuare con fisioterapia e di camminare senza appoggio ma se ne sento la necessita per via dell'altra anca ancora fasulla di usare comunque la stampella.
Son contenta perché già così faccio cose che prima non mi sognavo nemmeno naturalmente il mal di schiena persiste e mi limita nel pigarmi, ma son contenta uguale se penso che prima ero un tronco inutile...
Ringrazio voi ragazze che passate e avete il pensiero sempre. Vi abbraccio e saluto con un bacio ... Grazie! byjh6o10 21wyg10
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 31/5/2015, 06:55     +1   -1




Ciao Sabina, buona domenica. Son contenta tua mamma sia migliorata, speriamo vada avanti così. E poi son contenta che ti senti meglio anche tu che puoi riuscire a fare di nuovo le cose. Anche mia nonna probabilmente dovrà fare l'anca, le han detto che non è come il ginocchio, speriamo perché con quello ha tribulato un sacco. Baci
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 23:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Sabina, da quanto nn passo di qua e che notizie poco confortanti ho trovato ...
Mi dispiace davvero per la tua mamma è spero si riprenda presto e bene.
Anch'io sono molto presa da salute di famiglia ...
Alla mia zia - 81 anni, ultima sorella della mia mamma - è stata trovata una grave patologia renale, in pratica è ad un passo dalla dialisi ...
Sua figlia e suo figlio lavorano e quindi mi occupo io di accompagnarla alle varie visite ma c'è anche il problem che abita ad una settantina di km da casa mia e le varie visite sono all'ospedale di Lugo (Ra) dove anch'io sono stata operata al ginocchio ma che comunque è lontano ...
Ma va bene così ... per ora ora sembra che vada un po' meglio .... Speriamo!

Auguri che per la tua anca ... Io soliti problemi con il ginocchio ... Salgo le scale ma scenderle beh ... è tutto un altro film.
E siccome ogni tanto mi fa cilecca ho deciso di aiutarmi con un bastone ...
Spero che operare l'altra anca sia sufficiente senza che tu debba fare anche le protesi di ginocchio ...
È il peso Sabi? Come va?
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 21:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Elena grazie sempre, guarda... l'anca (secondo la mia esperienza naturalmente) non è pesantissima, sicuramente non è una passeggiata di salute ma anche a me hanno detto che le ginocchia sono più impegnative e fastidiose. Io già non vedo l'ora che arrivi settembre- ottobre per fare l'altra che ultimamente, sollecitata con gli esercizi di fisioterapia, mi da parecchio fastidio insieme al ginocchio. In bocca al lupo a tua nonna e un grande bacio per te
Paola cara un bacio anche a te, è un periodaccio un po' per parecchie di noi, mia madre è stata dimessa ieri nel primo pomeriggio, sta abbastanza bene ma abbiamo un pochino di paura che quel maledetto batterio che si è preso possa ancora tornare come ha già fatto in passato, ma volendo pensare positivo bisogna aspettare comunque qualche giorno per la sicurezza assoluta, tutte le indagini che le hanno fatto hanno evidenziato una diverticolite infiammata curabile, o per lo meno gestibile con dieta e antibiotici specifici a cicli mensili.
Auguri per tua zia, speriamo che vada sempre meglio, anche per te col tuo ginocchio ballerino!
Come dicevo ad Elena non vedo l'ora di fare l'altra anca e mi sa che il ginocchio è inevitabile sta messo troppo male!!!
Il mio peso è fermo li, anzi penso di aver messo un kilo ma va e viene e al momento è così e non ci penso più di tanto.
Grazie Paola per essere passata, auguri per tutte le tue cose un grande abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:25     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


:pianto: ... Tanta rabbia e tristezza... Mamma è di nuovo in ospedale (un altro) il batterio si è manifestato con la febbre un'altra volta... Non so più che pensare...
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 8/6/2015, 17:09     +1   -1




Mi spiace Sabina, speriamo che in questo ospedale riescano a risolvere , un abbraccio
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


caspiterina ci mancava solo un altro batterio.. come sta adesso la tua mamma? Tantissimi auguri! Speriamo che si risolva presto!
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 18:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao ragazze, mamma è stabile la febbre questa volta non ha raggiunto picchi altissimi al massimo 38, le hanno fatto ancora emocultura ed esami più approfonditi al cuore, ieri le hanno fatto un tampone speciale che non ho capito e aspettiamo gli esiti. Lei è un tipo che si butta giù ma noi cerchiamo di sgridarla se la vediamo abbattersi, mia sorella è una che non le manda a dire e le porta come esempio me, le dice sempre guarda tua figlia che forza che ha per affrontare tutte le sofferenze, se tu avessi minimamente idea di quello che ha passato lei non staresti qui a piangerti addosso, hai la febbre ma non hai dolori (solo quando ha la febbre altissima), quindi porta pazienza e scopriranno quello che hai senza che ti lamenti inutilmente! Poverina lei è solo preoccupata e poi ogniuno di noi reagisce secondo carattere, io sono più soft con i rimproveri ma vedo che comunque quelli di mia sorella hanno effetto... speriamo bene!
Il chilo che andava e veniva è andato via insieme ad un altro ora sono cambiate le cifre invece di centoventi siamo a centodiciannove, spero ricominci la discesa per lasciare le tre cifre.
Grazie a tutte come sempre, vi abbraccio
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 14/6/2015, 21:53     +1   -1




Intanto hai cambiato la decina ed è già una buona cosa, bravissima. Per tua mamma speriamo vada tutto bene , tua sorella che le dice così per spronare è molto bello, perché mostra anche ammirazione nei tuoi confronti e con quello che si legge dei rapporti familiari è proprio una bella cosa. Buona settimana Sabina
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 15:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao belle ragazze,allora mamma è a casa, sta bene non ha più febbre e pian pianino si sta di rimettendo, il batterio è stato sconfitto!
Io faccio ancora fisioterapia tre volte la settimana e altre 10 sedute e poi basta per il momento, a tre mesi dall'intervento mi sento abbastanza bene anche se capitano certi giorni che non va per niente, non mi da fastidio la perotesi, ma tutto il resto ma poi passa forse dipende dal tempo non lo so...
La mia alimentazione è sempre lastessa, mi rendo conto che scrivere il diario servirebbe tantissimo sia a me che per chi si infoerma leggwendo i diari, ma credetemi ultimamente con mio figlio a casa che mi sequestra il tablet in continuazione e con tutto il resto non ce la faccio proprio, sappiate comunque che quando posso passo a vedere se ci sono novità, ora saluto tutte e vi auguro tante belle cose! Bacioni :bacio:
 
p_website  Top
Ilakabiri
view post Posted on 24/6/2015, 15:40     +1   -1




Ciao!dai pian piano tutto si sistema(mamma,ripresa dall'intervento...) bravissima con alimentazione.posso chiederti le quantità che riesci ora a mangiare?visto che sei stata operata poco prima di me mi piacerebbe un confronto. A me sembra di mangiare tantissimo,addirittura avevo chiesto di farmi fare qualche esame per vedere se avevo allargato lo stomaco,visto che la brutta abitudine a mangiare di fretta é tornata.ma chirurgo e nutrizionista hanno detto che ora non era necessario.
 
Top
642 replies since 9/3/2015, 13:20   6273 views
  Share