Obesità & Dintorni Forum

UNA SLEEVATA A SORPRESA SI RACCONTA ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 08:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Credo proprio che proverò anch'io la torta al limone ...
Buongiorno Sabina!
Faccio un po' la ragioniera anche qua ... sai com'è le abitudini di 42 anni di lavoro sono dure da perdere ...
Sei esattamente a metà del percorso che ti sei prefissata: 40kg persi e 40 da perdere ... wow!!!
Per il ginocchio aspettiamo domani e sentiamo cosa ti dicono ...
Auguri !!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 08:19     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno Paoletta, e si sono nel mezzo del cammino di mia vita... spero di lasciarmi alle spalle anche l'altra metà!
Ribadisco che la torta è buonissima tutta da provare!
Ci sentiamo domani per le ultime novità, ti auguro oltre che una buona giornata anche una splendida settimana! 1196353864-Faccine_Eu_3D_39
 
p_website  Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Sabina!! Tanto era il mio entusiasmo per la crema (e per la torta) che ho ampiamente divulgato :D
La torta è stata un successo, è piaciuta e finita tutta. In realtà avevo fatto 2 torte e sono andate molto bene entrambe (ho fatto anche una base -yogurt e panna- farcita con crema senza uova al caffè ), sono state spettacolari! Grazie per la ricetta!!
Come stai? come va?
Prossimamente proverò la tua crostata farcita con queste creme (ovviamente 2 crostate diverse :D )
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:52     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E brava Carolina ti sei data alla cucina in genere o solo ai dolci? A dir la verità mi è arrivata la foto del tuo capolavoro bella e brava tu tesoro!!!
Io procedo e domani ho il controllo speriamo bene.
Ti ringrazio e ti auguro una buona notte
 
p_website  Top
view post Posted on 23/4/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Sabinaaaa mi hai aperto un mondo!! oggi ho fatto la torta all'arancia!! la base però l'ho fatta seguendo altra ricetta (yogurt al limone, panna e buccia grattugiata di arancia) e la crema mi sono ispirata a quella tua al limone ( 200 gr zucchero, 40-50 gr farina, 4 arance spremute, succo di 1 limone , 2 uova intere... senza acqua perchè il succo complessivo non è aspro come solo limone.. mamma che crema! Stupenda anche all'arancia) se riesco ti metto la foto
Veniamo alle cose importanti! com'è andato il controlllo? che dice il doc? e tu come stai? come va?
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 20:15     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Carolina che brava che sei, ribadisco e confermo la crema fatta in quel modo è la fine del mondo!!!
Allora martedì sono andata al controllo, ho fatto le radiografie e poi la visita. Sta andando bene, posso incominciare a camminare con una stampella, quando voglio cominciare un po' di fisioterapia per rinforzare il muscolo e dato che ho fatto rx anche all'altra anca cioè sx e al ginocchio dx, il doc ha guardato pure queste e quando gli ho chiesto cosa secondo lui aveva la priorità, mi ha detto che stanno messi male entrambi e che loro tendono a sistemare prima la parte superiore per poi passare alle ginocchia, quindi il prossimo passo da fare sarà l'anca sx e se ne parlerà minimo a settembre-ottobre.
Ora mi sono rivolta al mio medico curante per la fisioterapia per vedere se in convenzione posso fare qualcosa... speriamo!
Grazie Carol buona pasticceria e buon proseguimento per tutto, un bacio enorme e ciao splendore!!! 7cUViQv
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 23/4/2015, 20:54     +1   -1




Ciao Sabina alla fine sarai la donna bionica :) e quando devi aspettare per il prossimo intervento?
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 11:17     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Già Elena RoboCop mi farà un baffo!!! :ridolino: Tra un intervento e l'altro devono passare almeno 6 mesi e comunque la ripresa dovrà essere totale, settembre-ottobre è una data indicativa, in quel periodo potrò iniziare a parlarne con il medico.
Grazie per la visita, buon weekend
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 25/4/2015, 13:26     +1   -1




Grazie Buon week end anche a te
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 5/5/2015, 16:29     +1   -1




Hei tutto bene? Sei piu' latitante di me , baci
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 10:37     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Elenuccia, ebbene si sono un po' latitante hai ragione, ma passo a leggervi tutti i giorni. Ieri ho iniziato fisioterapia al mattino, praticamente sono degli esercizi che servono a rinforzare il muscolo che e del tutto inesistente e "ripristinarlo" devo dire che fa malino... cammino ancora con una stampella ma a volte anche senza (per poco però), la schiena mi fa male davvero tanto ma vado avanti! Mi sento tutto sommato bene ed in grado di fare cose che prima non mi sognavo neppure e sono contenta per questo anche se ancora devo andarci piano...
Ciao cara grazie per la visita, tu hai notizie per il tuo intervento? Un bacio a tutte orsetta Buonagiornatatag2
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/5/2015, 21:24     +1   -1




Ciao Sabina, come stai? Come procede ? Buona settimana
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 10:55     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mamma mia quanto tempo che non passo da qui!!! :aiuto:
Cara Elena io sto come stavo sostanzialmente, la mia terapia procede, fatti i primi 10 giorni e ci apprestiamo a farne altri 10.
In questo periodo oltre alle 10.000 cose da fare come al solito,, si è aggiunto il problema di mia madre, è stata ricoverata tanti giorni per una setticemia polmonare grave, una volta dimessa pensavamo che andasse meglio, ma dopo alcuni giorni abbiamo dovuto ricoverarla di nuovo perché è ritornata la febbre alta... vedremo cosa dirà l'esito dell'emocultura.
Vi saluto tutte e vi abbraccio forte 2vubkv10 b9yiy10

Edited by 17novembre - 18/5/2015, 13:14
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 18/5/2015, 11:00     +1   -1




Ciao Sabina, mi spiace per tua mamma, speriamo l'emocultura porti esiti positivi, ciao roccia
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Sabina. Mi dispiace leggere della tua mamma, come sta adesso? Spero in positive novità.
 
Top
642 replies since 9/3/2015, 13:20   6273 views
  Share