Obesità & Dintorni Forum

Alinabubulina sleeve 😊

« Older   Newer »
  Share  
AlinaBubulina
view post Posted on 28/11/2015, 16:05     +1   -1




Mancano due giorni alla mia rinascita il 30 novembre alle 9 a Rozzano(e il giorno dopo vedo Romina )sento un insieme di ansia,paura,felicità e speranza per la mia nuova vita Ringrazio tantissimo il forum per avermi indirizzata verso Rozzano e a fare la scelta giusta :bacio: Sperando che tutto vada bene e che posso poi raccontare qui la mia esperienza Saranno le mie guerriere a dare notizia in forum sulla giornata di lunedì,e appena mi rimetto vi scrivo anche io :nuvoletta:
 
Top
Solidea
view post Posted on 28/11/2015, 16:23     +1   -1




Dai Alina che Rozzano ti aspetta!!!!!!!!!
E il giorno dopo sarai anche in compagnia di Romina, che vuoi di più?!?
Una raccomandazione: cammina, cammina, cammina :)

Paola (Oversize) cara stavolta ti alleggeriamo un po' il lavoro, tu apri il post che ci pensiamo noi. E a Burraco devi vincere...a proposito...cosa vi giocate? Se si tratta di cibo vengo anche io :P
 
Top
Inquieta
view post Posted on 28/11/2015, 16:27     +1   -1




e vai !!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Alina,
intanto ti faccio gli auguri qua, poi vado di corsa ad aprire il tuo post in SALA OPERATORIA.
Vedo che ti sei già messa d'accordo con Solidea e con altre per farti da referenti durante il ricovero.
Se per qualsiasi ragione cmq tu dovessi aver bisogno anche di me, io ci sono ...
Ti mando il mio numero in PM così, nel caso, ce lo hai ...
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 28/11/2015, 18:02     +1   -1




Grazie mille Paola 😘
 
Top
Inquieta
view post Posted on 28/11/2015, 18:03     +1   -1




Grande Paola :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Solidea @ 28/11/2015, 16:23) 
Paola (Oversize) cara stavolta ti alleggeriamo un po' il lavoro, tu apri il post che ci pensiamo noi. E a Burraco devi vincere...a proposito...cosa vi giocate? Se si tratta di cibo vengo anche io :P

E' un lavoro che davvero non mi pesa ... ma sono cmq contenta che Alina abbia trovato qui delle amiche

A burraco vinco ... e perdo
E' un gioco nel quale conta la tecnica ma molto anche la fortuna ... se non hai matte e pinelle e i tuoi avversari sì, c'è poco da fare ...
Io cmq non sono una fanatica della vittoria a tutti i costi.
Mi scoccio solo se mi accorgo di aver sbagliato ... se io e la mia socia abbiamo giocato le nostre carte al meglio ... pace ... va bene così!
D'altra parte il costo è solo quello dell'iscrizione al torneo, dai 6 ai 10/euro ... come se si fosse andati a mangiare una pizza ...
Si possono spendere dai 15 ai 25 euro solo in caso dei tornei di beneficienza e in quei casi li spendi volentieri
Si vincono soldi (in genere vengono premiate le prime 5 coppie ma non grandi cifre, fai conto dai 50 ai 100 euro) o, in caso di tornei di beneficienza, dei premi messi in palio dagli sponsor

Alina, scusa per questo lungo O.T. nel tuo post :timida:
 
Top
Inquieta
view post Posted on 28/11/2015, 19:25     +1   -1




mai sentito questo gioco ..io so giocare solo a pinacola che sarebbe scala 40
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 28/11/2015, 22:11     +1   -1




Forza Alina, sei nelle mani migliori!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 22:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Evvaiiiiiii Alina ora tocca a te!!! Ti saremo vicine

Il burraco é un gran bel gioco molto intelligente e che aiuta la mente, una volta ero una campionessa poi non ho giocato più per moltissimo tempo ora ogni tantissimo mi ricapita, giusto tre settimane fa ho fatto una partita con le mie cognate, ed è sempre un piacere! Scusate il fuori argomento...
 
p_website  Top
AlinaBubulina
view post Posted on 29/11/2015, 15:46     +1   -1




Grazie a tutte
 
Top
ROSE MARIE
view post Posted on 29/11/2015, 18:30     +1   -1




Un enorme in bocca al lupo cara Alina....sei circondata dal nostro affetto e vedrai che andrà tutto bene!

 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 29/11/2015, 20:54     +1   -1




Cara Alina sono felice che sia arrivato il giorno tanto atteso. Vai tranquilla che sei in buone mani. Le stesse mani cui mi sono affidata anch'io su consiglio delle nostre amiche del forum. Spero arrivi presto anche per me quel giorno. Auguri tesoro siamo tutti con te
 
Top
Solidea
view post Posted on 29/11/2015, 21:05     +1   -1




Allora? Valigia pronta? Macchina col pieno? Bimbi sistemati? Papillon portafortuna ? :)
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 30/11/2015, 00:25     +1   -1




Grazie ragazze 😘 Sì Sol tutto pronto tutto sistemato domani e già qua :nuvoletta:
 
Top
79 replies since 23/10/2015, 13:24   1111 views
  Share