Obesità & Dintorni Forum

AIUTATEMI, INFORMAZIONI SU HUMANITAS ROZZANO

« Older   Newer »
  Share  
eagle84
view post Posted on 1/10/2015, 22:23     +1   -1




Guarda non vorrei dirti una sciocchezza....prendila con le pinze e chiama x sicurezza...ho telefonato Rozzano un po' di giorni fa e mi han detto che x fare la visita privata con Marinari non avevano ancora l agenda da Gennaio 2016 in mano...mi ha detto che m richiamava a metà ottobre e si è presa il nome...infatti Marinari è pieno fino a tutto Dicembre compreso...ripeto, prendila con le pinze e prova a richiamare...ma a me la segreteria di Rozzano mi ha detto cosi'...tu ovviamente chiama perchè piu' aspetti e piu' ti si accavallano persone davanti...al max poi ti richiama la segreteria quando ha l'agenda...

comunque mi sta messaggiando una ragazza, RossArt...e dice che lei per il bypass a Rozzano non ha fatto la gastroscopia...ora mi vado a leggere un suo post Rozzano procedure prericovero...cosi' vedo com'è il prericovero li'...bacio fammi sapere
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 1/10/2015, 22:26     +1   -1




Correggo, io ho fatto la sleeve..ho idea che ci si stia confondendo un po' troppo..
Quando chiamate Rozzano chiedere di prendere appuntamento anche con un chirurgo della équipe di Marinari, sono tutti validi, magari riuscite prima.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
baby82
view post Posted on 1/10/2015, 22:28     +1   -1




domani mattina chiamo subito....e sento che mi dicono... speriamo in bene..bella notizia per la gastroscopia!! ti farò sapere che mi dicono..baci
 
Top
eagle84
view post Posted on 1/10/2015, 22:28     +1   -1




esatto, scusa Rossart...scusa baby82----Ross ha fatto la sleeve!!!!
E stavo giusto per aggiungere che l'appuntamento con un altro chirurgo lo danno prima , anche a ottobre forse...ma se invece la vuoi privata con Marinari prima di gennaio non se ne parla (ribadisco, chiama x sicurezza ma a me han detto cosi)....scusate la confusione...bacio
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 1/10/2015, 22:29     +1   -1




Potete chiedere anche del Dott. Da broi è della sua équipe ed è validissimo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
eagle84
view post Posted on 1/10/2015, 22:30     +1   -1




baby82 se ti scappa di chiedere se fanno la gastroscopia quando chiami....fammi sapere se la fanno x caso a chi deve fare il bypass...bacioneeee chiama domani!!!!
 
Top
baby82
view post Posted on 1/10/2015, 22:35     +1   -1




rossart ma quante equipe ci sono che fanno questi interventi?? e se sai anche qualche altro nome di dott... cosi il primo libero mi faccio dare appuntamento!!

eagle84 domani chiedo anche per la gastro e poi ti faccio sapere...
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 1/10/2015, 22:36     +1   -1




Il responsabile a Rozzano è Marinari, ma essendo una clinica operano più dottori, non so dirti altri nomi che fanno parte stabilmente della sua équipe, ma quando telefoni per prendere un appuntamento con Marinari, specifica che puoi prenderne anche uno con uno della sua équipe, loro lo sanno...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
baby82
view post Posted on 1/10/2015, 22:39     +1   -1




ok domani sento che mi dicono...grazie..baci
 
Top
baby82
view post Posted on 1/10/2015, 23:30     +1   -1




eagle84 guardavo sul sito dell'humanitas e la gastroscopia la fanno a chi fa il bypass e nn la fanno per la sleeve....cmq domani mi informo bene
 
Top
eagle84
view post Posted on 2/10/2015, 00:29     +1   -1




me sa proprio allora che ce tocca!!!!!:-((((((((((((
 
Top
baby82
view post Posted on 2/10/2015, 00:34     +1   -1




uff si si....e vabbè passerà anche questa... x me quello che conta e' fare finalmente l'operazione.....
 
Top
baby82
view post Posted on 2/10/2015, 09:17     +1   -1




ciaooo appuntamento preso a Rozzano per il 27 ottobre.... con un medico dell'équipe del dott Marinari. perché lui purtroppo fino a tutto il 2015 e' pieno...sarò cmq in ottime mani...nn vedo l'ora

eagle84 per quanto riguarda la gastroscopia sn cose con cui si parlerà col dottore in base all'intervento da fare....
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 2/10/2015, 09:43     +1   -1




Bravissima! Ora attendi di sapere quale intervento è il migliore e quello consigliato per te. È una inutile preoccupazione pensare prima a ciò che accadrà.
Fai un passetto alla volta e vedrai che tutto andrà bene.
In bocca al lupo

Consiglio:
Arriva all'appuntamento con un diario alimentare della tua settimana, con delle analisi del sangue recenti, tipo 1 mese prima al massimo e portati tutte le eventuali visite che hai già fatto.
Raccontagli tutto di te e di quello che sei disposta a fare per cambiare la tua vita.
Vedrai che saprà aiutarti ed in breve tempo tutta questa attesa sarà un ricordo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
baby82
view post Posted on 2/10/2015, 09:52     +1   -1




grazieeeee rossart per i tuoi consigli... gli ultimi esami fatti sono di novembre quelli che ho, mi sa che andrò a rifarli.... spero che questi giorni passino in fretta..perché sono veramente stufa di aspettare.... mi vengono i nervi ad aver buttato via 1 anno aspettano la chiamata dell'altro ospedale....
 
Top
44 replies since 1/10/2015, 15:18   562 views
  Share