Obesità & Dintorni Forum

26 febbraio!!!

« Older   Newer »
  Share  
Barbara '70
view post Posted on 25/2/2015, 23:00     +1   -1




In bocca al lupo Gaia...... e stai tranquilla e serena che andrà tutto bene
 
Top
Mano22
view post Posted on 26/2/2015, 06:50     +1   -1




Ciao imoiastrina tantissimi in bocca al lupo!!!!E arrivato il tuo momento....goditelo appieno

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Maddyamor
view post Posted on 26/2/2015, 07:52     +1   -1




Buongiorno e grande grande auguroni...è arrivato il tuo momento...

tan tanti
Madalena
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 08:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ragazze in Sala Operatoria c'è il post di Gaia ... continuiamo là.
Avrei voluto aprirlo ieri sera dopo che ci eravamo sentite ma siccome questa settimana sono single (Giò è via per la settimana bianca) e ho cenato in poltrona .... ehm ... mi sono addormentata!
 
Top
Mano22
view post Posted on 26/2/2015, 08:09     +1   -1




Ahahah grande Paola!!!😘

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Barbara '70
view post Posted on 26/2/2015, 08:14     +1   -1




Ciao Paola stamattina sono alla Gavazzeni. ....passerò in reparto a vedere Gaia se è tutto ok.....poi vi faccio sapere....buona giornata
 
Top
Alice_02
view post Posted on 26/2/2015, 08:44     +1   -1




In bocca al lupo da Dario e Carolina
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 08:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


No Carolina, non qua ... gli auguri per Gaia vanno nel suo posta di Sala Operatoria
 
Top
impiastrina762
view post Posted on 2/3/2015, 13:08     +1   -1




Eccomi tornata...innanzitutto grazie Barbara per essere passatail giorno dell'intervento....credo di essere tornata in camera verso le 11... ma non ero in gran forma.... Grazie del pernsiero ..sei stata motlto dolce...
 
Top
Barbara '70
view post Posted on 2/3/2015, 13:43     +1   -1




Ciao gaia,mi spiace non essere riuscita a vederti,sono passata alle 11.45 ma la maggio parte delle stanze erano semichiuse e non ho osato,sono contenta che stai bene,ed ora forza e coraggio....andrà sempre meglio fidati
 
Top
Mano22
view post Posted on 2/3/2015, 13:44     +1   -1




Come stai Gaia?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
impiastrina762
view post Posted on 2/3/2015, 15:50     +1   -1




Allora adesso vi racconto come è andata.
Giovedì scorso nonostante ciò che mi aspettava mi sono alzata serena alle 6.00 dopo una note abbastanza tranquilla.
Arrivata alle Gavazzeni, dopo l'accettazione, sono andata in reparto dove le infermiere erano abbastanza sorprese di vedermi alle 7.15 poichè non avevano stanze libere perciò mi hanno mandato nella stanza dei medici a cambiarmi:calze antitrombo, camice aperto sulla schiena :ridolino: modello sedere di fuori e un camice che faceva da vestaglia..... E' arrivata una infermiera carinissima che mi ha accompagnato in ascensore e nella pre-sala operatoria. Lì mi hanno fatto stradiare su quello che sarebbe stato poi il lettino operatorio e hanno cominciato la preparazione ( flebo, pressione...) mi sono sorpresa a trovarmi molto tranquilla data la situazione e l' unica cosa che ho chiesto è stato il nome del chirurgo. Le ragazze mi hanno risposto che sarebbe stato Marinari. a quel punto non potevo essere più calma di così e una manciata di minuti dopo ero già in sala operatoria.Lì una anestesista carinissima con gli occhiali bianchi mi ha spiegato quello che stava succedendo fino a quando ho sentito bruciare l'anestetico in vena e poi black-out... Del risveglio non ho ricordi, ma ricordo solo quando sono tornata in camera...e lì sono cominciati i dolori: crampi che da sotto lo sterno si propagavano fino alla schiena e ad ogni crampo seguiva un conato...il mio secondo nome è vomitilla. Devo dire però che con il passare delle ore i crampi sono diminuiti di intensità e di frequenza e la notte l' ho trascorsa abbastanza tranquilla (ho vomitato fino alle 22). La mattina stavo molto meglio solo che l' esame del transito ha rovinato tutto...l'abbiamo fatto in cinque, ma solo io sono stata male... vomitilla non si è fatta attendere. ho passato il resto della giornata nell'attesa del tanto sospirato thè promessiomi dalle infermiere dopo il transito e le cortesi cazziate delle stesse perchè invece che passeggiare nel corridoio me ne stavo a letto (era l' unico modo per non sentire la nausea). Quando finalmente è arrivato il thè, ogni cucchiaino era un crampo, ma anche questo problema si sta risolvendo di giorno in giorno. L' ultima notte in reparto è stato un incubo a causa di una nuova compagna di stanza su cui èmeglio sorvolare (non era bariatrica). Adesso sono a casa e ogni giorno va meglio, solo cominciano a tirare e a prudere i punti. Il bere va un pochino meglio. Non sento fame, ma solo sete e provo una tremenda invidia nel vedere i miei figli che si scolano bicchieri colmi di acqua in un sorso. Sono fiducuiosa: ogni giorno la bilancia segna un kg in meno... adesso mi sono ricordata del perchè ho fatto tutto questo.
 
Top
Barbara '70
view post Posted on 2/3/2015, 16:00     +1   -1




Ahahahs mi sono divertita ha leggere il tuo post :ridolino:
wauuuuu ti ha operato il mitico dottor Marinari fortunella ....bene sono contenta che tutto è andato per il meglio vomitilla :sopracciglia: .....ora tocca a me.....speriamo al più presto. ...questa aattesa mi tortura :mah: ........comunque è un ottima struttura e personale fantastico. .....
 
Top
impiastrina762
view post Posted on 2/3/2015, 16:32     +1   -1




Grazie Barbara!! Vedrai che andrà tutto bene,,, a proposito il prericovero l'hai già fatto....scusa ma sono un pò rinco :azzgif:
 
Top
Barbara '70
view post Posted on 2/3/2015, 16:34     +1   -1




Sisi il 12 febbraio :sopracciglia:
 
Top
49 replies since 11/2/2015, 23:29   615 views
  Share