Obesità & Dintorni Forum

Angi K

« Older   Newer »
  Share  
angi K
view post Posted on 13/10/2012, 19:43     +1   -1




Si.
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Tesoro io non ho capito e non so (non voglio neppure sapere) cosa hai sentiro o capito. Posso solo consigliarti umilmente una cosa: fermati un attimo a riflettere....la vita e la salute sono TUE, hai dei doveri verso te stessa e la tua famiglia, chi ti vuol bene. Se anche devi rifare tutto, ne vale la pena. Se l'intervento che vorresti fare ora pensi non sia giusto, oppure pensi che il medico non sia quello giusto... quanto tempo perderai dopo per rimediare? Spesso si perde meno tempo, energia e soldi andando pianino o addirittura tornando indietro. soprattutto: la RELAZIONE MEDICO/PAZIENTE è fondamentale, senza quella è meglio lasciar perdere. Te lo assicuro!!!!!
Un passo indietro e poi enormi passi da gigante in avanti... in nostra compagnia se vorrai :arcobaleno8xi.gif:
 
Contacts  Top
acquario-66
view post Posted on 31/10/2012, 15:18     +1   -1




Angi come stai???
 
Top
angi K
view post Posted on 3/11/2012, 16:04     +1   -1




Ciao Giancarla,sto abbastanza bene,grazie;le ferie sono finite è giustamente sono andata a lavoro.Niente di nuovo anche se ho deciso di mettermi a dieta.Per la sleeve vedremo l'anno prossimo.Ricomincio tutto da capo.Come stai tu?Va tutto bene?
Un bacio ed un abbraccio da me.
ANGI =D
 
Top
acquario-66
view post Posted on 3/11/2012, 18:08     +1   -1




mi fa piacere rileggerti,se vuoi puoi aprire un diario alimentare
nel frattempo mediterai
le ragazze dei diari possono sostenerti molto
ciao :bacgif:
 
Top
angi K
icon12  view post Posted on 4/2/2015, 08:05     +1   -1




ciao tutti eccoci qui ancora con voi....
...ma più che decisa...per questa volta...
Dovrei aggiornare la mia barra di peso...e anche quella ancora di ritorno...
ho provato con la dieta...dopo aver fallito con la scelta di dottore...
al inizio sembrava che funziona...ma poi come sempre...falita pure quella
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao angelica .... essere perennemente a dieta nn e facile.... si cade ci si rialza .si ricade e se re inizia..... se magari ti fa piacere puoi chiedere a paola di riaprire il tuo diaretto......
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=52911416
e ri cominciare un grosso in bocca al lupo
 
Top
angi K
view post Posted on 4/2/2015, 18:49     +1   -1




Grazie Claudia...
ma no niente più dieta...noi non andiamo molto d'accordo,
la dieta non mi ama...
ora vorrei incontrare un dottore che potrebbe essermi d'aiuto
sono più che sicura che non posso fare da sola....
provato...però mi sono stufata di questo effetto yoyo
 
Top
angi K
view post Posted on 4/2/2015, 22:03     +1   -1




Scusatemi qualcuno e stato operato dal prof. F. D. Capizzi
grazie
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 16:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Angelica cara.... capisco allora farai ricorso a la chirurgia bariatrica.... cara guarda io fossi in te cercherei un chirurgo che" faccia chirurgia bariatrica a 360 gradi.... " da quanto ne so il chirurgo che hai nominato propone in partenza solo 1 tipo de intervento... il bendaggio gastrico..... e questo intervento e quello piu difficile di fare funzionare per che richiede tantissima collaborazione....richiede anche una equip completa che ti segua prima durante e sopratutto dopo....
leggi un po il forum se hai la possibilista di spostarti.... bergamo e il top della chirurgia bariatrica.....
 
Top
angi K
view post Posted on 5/2/2015, 16:49     +1   -1




Devo scegliere tra Bologna e Roma sono posti più vicino a casa mia
per ora non so cosa fare dovrei cominciare a parlare con dottori e scegliere qualcosa più adatto a me
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara la prima cosa che dovresti fare è informarti leggere la sezione chirurgia bariatrica li trovi tutto cio che la bariatrica offre per sconfiggere la obesita....
ecco il link:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=265203
leggendo e sapendo le regole che ogni intervento impone capirai quale tipo de intervento e adatto a te al tuo stile alimentare e di vita.....
devi sapere cara che nessun intervento e una bacchetta magica e che una volta che deciderai dovrai stare a le regole che impone l'intervento che hai scelto.... nn ci sono interventi senza regole... il bendaggio il piu difficile di fare funzionare anche se è reversibile a un bel vagaglio di complicanza e molte volte chiude le porte per fare una conversione verso la sleeve o il by pass gastrico.... per che una volta tolto il bendaggio le paretti dello stomaco nn restano in ottime condizioni.... ci sono interventi che richiedono particolare attenzione e con i quali devi prendere integratori a vita.... e cosi via per cio è "molto importante che tu prima de decidere ti informi bene"
 
Top
angi K
view post Posted on 5/2/2015, 18:25     +1   -1




Sì è vero Claudia ai sicuramente ragione....
pensavo che fosse il dottore che parlando con me dovrebbe consigliare un certo intervento...
comunque 2 anni fa io avevo la proposta per la sleeve, però per suggerimenti delle persone informate io ho rifiutato intervento dopo che ho parlato con il mio dottore.
Ora vado più convinta di fare qualcosa per me è sono sicura che bendaggio non è un tipo di intervento che voglio sarà sicuramente subito scartato da me... poi vedremo cosa si dice...
comunque non mi fermerò di sicuro
sei molto carina grazie che ai un po di tempo per me....ma può essere che nel forum come vostro non ci sono persone che hanno fatto un intervento con Capizzi....
Ho sentito parlare bene di lui...
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 19:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara certo che ci sono persone operate da capizzi....solo per citarti qualcuna.
la nostra Paola(over size)
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=22499919
quest altre per citare qualcuna:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=33549662
qui c'e la testimonianza di sonia( lunapiena)che è stata operata da lui molto dopo la paola....
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=57136483


cara nn devi ringraziami di nulla siamo qui per informare.... se hai bisogno noi ci siamo...
 
Top
angi K
view post Posted on 6/2/2015, 12:26     +1   -1




Ciao carissima Claudia....vorrei raccontarti che oggi ho fatto la visita...
Capizzi mi ha sconsigliato assolutamente di fare bendaggio,
secondo lui dovrei fare la plicatura...
che dici , un consiglio...grazie
 
Top
203 replies since 8/10/2012, 20:38   2010 views
  Share