Obesità & Dintorni Forum

Angi K

« Older   Newer »
  Share  
paoletta@
view post Posted on 20/5/2015, 13:16     +1   -1




Angelica sono felicissima per te forza adesso manca poco!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 13:45     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Angelica ormai ti lascio un messaggino anche quain questo picolo angolino dove tutto e iniziato.... chiudiamo una porta e apriamo un portone verso la rinascita verso una vita migliore!
come dici te ci saranno strade in salita strade in discesa..... e ci sara anche una nuova strada la tua che sara unica e indimenticabile per che ti portera verso la felicita!
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 01:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Angelica,
ho modificato il titolo della tua discussione col tuo nick in modo da poterla rintracciare più facilmente.
Sto riorganizzando il forum in modo da renderlo più semplice da consultare,
 
p_website  Top
fredy79
view post Posted on 18/7/2015, 13:40     +1   -1




ciao Angie come procede? avuto la data? io iniziero' il percorso con il Dott.Callari a Settembre...la prima visita il 18....fammi sapere cosa mi aspetta :-)
 
Top
angi K
view post Posted on 18/7/2015, 23:20     +1   -1




Ciao Federica! Sono Ancora in attesa della chiamata... ma per me va bene così non vorrei essere ricoverata con questo caldo insopportabile... spero di ricevere la chiamata a settembre/ottobre vedremmo.
Comunque, tranquilla vedrai che il dr. Callari ti piacerà... ti farà mille domande... lui è molto giovane , calmo, piacevole e ti mette subito in tuo aggio. Insomma, quando farai la visita farli tutte le domande che vuoi fare e cerca di toglierti ogni dubbio...
auguri..
 
Top
fredy79
view post Posted on 19/7/2015, 18:53     +1   -1




si l'ho conosciuto ad Aprile dove mi ha prenotato le visite li al Gemelli e la prima è il 18 Settembre....è stato un breve incontro quindi non molte domande...anche perché al momento non ti vengono mai.....!!!!!! mamma mia il tempo non passa maiiiiii....!!!!! l'esame che mi spaventa di più è la gastroscopia.....!!!! speriamo bene...!!!! comunque so che nel periodo estivo non operano...anche perché se ti mettono le calze anti trombosi sai che CALDO !!!!! sono d'accordo con te meglio verso Ottobre...almeno hai il tempo per riprenderti per il Natale.....!!!!! e forse puoi già mangiare QUASI normale....
 
Top
sweetlady
view post Posted on 7/10/2015, 00:34     +1   -1




Certi dottori sono una vergogna!!!di già uno qndo va si sente un Po a disagio se poi ti becchi persone del genere ti fanno passare la voglia.....cmq fortunatamente non sn tutti così!!
 
Top
angi K
view post Posted on 7/10/2015, 16:10     +1   -1




Comunque so che non opera più...ha lasciato...ed è vero che andiamo li già con un disagio poi io sono uscita anche con disgusto...ma ormai è passato, ora vado avanti convinta nella mia scelta
 
Top
sweetlady
view post Posted on 7/10/2015, 22:49     +1   -1




Fai benissimo!!cammina sempre a testa alta 😀😀😀😀😀😀😀
 
Top
203 replies since 8/10/2012, 20:38   2010 views
  Share