Obesità & Dintorni Forum

addominoplastica da capizzi, *spostato da Claudia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2015, 13:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh Cinzia, ormai è andata ... a questo punto direi di prenderti un attimo di pausa per sbollire la delusione e poi di ricominciare a guardarti intorno ...
Chirurghi plastici ce ne è ... dai un'occhiata alle varie strutture ... ma non farti scoraggiare troppo dalle distanze ...
Auguri!
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 14:25     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Ciao Cinzia , ho sempre letto ma non ho mai scritto, ma stavolta lo faccio , capisco la tua delusione, ma son contenta per te. Io come Sonia e Paola ho fatto un bendaggio con lui. Cerca un buon chirurgo che si occupi di chirurgia plastica ricostruttiva, se ti sposti un po i tempi non son nemmeno lunghi, ci hai guadagnato, fidati.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Cinzianoi abbiamo cercato in tutti i modi di evitarti questo ...... mi dispiace per la delusione ma in fondo e meglio che sia andata cosi...credimi cara che se si facesse questo tipo de intervento spesso con ottimi risultati noi lo sapremo ma nn sapevamo nulla e quando e cosi meglio evitare di fare la cavia....
cerca uno bravo che di bravi ce ne sono . in bocca al lupo.

Edited by over_size - 26/1/2015, 14:46
 
Top
Cinzia Notari
view post Posted on 26/1/2015, 17:01     +1   -1




Ragazze vi ringrazio e mi scuso di non avervi ascoltato prima .....mi sarei risparmiata la rabbia e il nervoso che ho .....comunque sono una persona che si rialza sempre dopo una caduta e stavolta mi sono rivolta al professor caleffi direttore della chirurgia plastica di Parma ......lo farò a pagamento ma non mi interessa .....piuttosto a questo punto vi chiedo se qualcuno di voi ha fatto questo tipo di intervento con lui e come si è trovata .....Ps stavolta prenderò le vostre testimonianze come oro colato
 
Top
luna piena
view post Posted on 26/1/2015, 17:41     +1   -1




ciao Cinzia,io sarei venuta a trovarti,ma meglio così,non è facile fidarsi degli sconosciuti,e poi ogni persona ha la sua storia,ma qui eravamo più di una a dirti che non è una persona seria questo doc,e poi se ti avrebbe operata lo avresti scoperto a tue spese,meglio così,l'incazzatura passa mentre l'intervento sbagliato resta,ora questo dottore dove andrai a operarti non lo conosco,ma non partire in quarta,informati più che bene,chiedere è metà dell'avere,ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona seria che faccia bene il suo lavoro,perchè noi non siamo un numero o solo grasso,noi siamo persone che vogliono rialzarsi,per noi e per i nostri cari,ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto,e ricordati che qui troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti,perchè chi meglio di uno che c'è passato lo può fare??? quindi non sparire,ciao smack
 
Top
Cinzia Notari
view post Posted on 26/1/2015, 17:59     +1   -1




Ragazze le recensioni e le testimonianze su caleffi per il momento mi sono risultate tutte positive .....ma se qualcuno ha qualcosa di negativo da dirmi vi pregherei di non esitare non voglio una terza fregatura.....
 
Top
luna piena
view post Posted on 26/1/2015, 22:03     +1   -1




sicuramente le moderatrici,che sono le più informate sui vari medici ,se sanno qualcosa sarà loro premura dirtelo, io sento parlare bene di Vittorini,che opera all'Aquila,chi è stato operato da lui sono tutte contente.Ora vedrai che con calma troverai la strada giusta,pensa positivooooo,ciao
 
Top
Cinzia Notari
view post Posted on 27/1/2015, 08:30     +1   -1




Ti ringrazio molto ....se riuscivo stavo un po più vicino abito a reggio emilia ma se ci sarà bisogno andrò anche all aquila grazie
 
Top
brìbrì
icon6  view post Posted on 4/5/2015, 13:18     +1   -1




ciao a tutti, so che questa discussione è vecchia, ma per il bypass, il prof. Capizzi è bravo oppure no?
prima di prendere appuntamento vorrei saperne di più... chi è stata/o da lui per questo tipo di intervento?
Grazie
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 13:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Sabrina,
io credo di non aver mai sentito di nessuno che abbia fatto un bypass con Capizzi.
Tanti bendaggi, qualche sleeve ma di bypass fatti da lui non credo proprio di avere notizie
 
Top
39 replies since 16/12/2014, 16:36   807 views
  Share