Obesità & Dintorni Forum

Secondo step..e lifting coscette sia..

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
view post Posted on 10/12/2014, 10:32     +1   -1




Carissima Graziella non parlare così altrimenti mi scoraggio,vedrai che fra un pò di tempo parlerai diversamente perora è presto ciao bella e buon giorno.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Tiziana non scoraggiarti e non ascoltarmi io mi lamento sempre per tutto, non é una passeggiata di salute questa ma nemmeno la morte, spero solo di essere contenta del risultato fra 3 mesi che sembrano un eternità invece sono dietro l'angolo come sempre...
Buon pomeriggio ragazza
 
Top
uffa62
view post Posted on 11/12/2014, 11:10     +1   -1




Ciao Gra ! Ti ammiro moltissimo per la decisione che hai preso, non tanto per l'operazione, perchè da quanto ho capito era assolutamente necessaria, ma per il coraggio che hai avuto ad affrontare tutto questo da sola!! :primo:
Ne parlavo proprio ieri con Sabina, che mi è stata vicina virtualmente, ma molto carinamente, per tutto il viaggio verso Bergamo (per la visita di controllo) e anche per quello di ritorno. Per non farmi vedere una "pisciasotto", e soprattutto per non far preoccupare la mia famiglia, decido sempre di affrontare le cose da sola nonostante io, spesso, non mi senta affatto tranquilla....
Dunque... grande Graziella davvero !!!
Per quanto riguarda Loreto, io abito a circa una quarantina di minuti, sono in provincia di Fermo ma in realtà i km sono pochi, se vai a Loreto puoi farti anche un giro a Recanati (è poco distante) ..c'è la casa di Leopardi e potrai affacciarti sul famoso "ermo colle"
 


Buona ripresa bellezza !
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Penso ci fermeremo al ritorno se me la sento perché vogliamo rivedere Loreto un po meglio, ma non so se riuscirò ad aiutare il mio amico con la carrozzella..bo vedremo il da farsi, purtroppo dovrò stare qui ancora una settimana nessuno riesce a venire a prendermi martedì...
Il problema é che mi stufo tanto a stare qui sul bel far niente anche se forse ne vale la pena x la mia ferita...
Buon pomeriggio ragazzi
 
Top
tizianap1
view post Posted on 13/12/2014, 20:26     +1   -1




Ciao bella signora,so che quello che hai fatto non è una passeggiata hai tutta la mia stima,per giunta da sola; ma io sia che mi scoraggi o meno non posso evitare questo intervento!Il mio interno cosce sono in uno stato che non mi permettono di evitarlo,mannaggia a me! LXfJJoL MS7qF2G
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Tiziana non preoccuparti é rognoso ma fattibile ho detto al dot che ti ho dato recapito e quando e se lo chiami digli Mi ha mandato gran gran, lui mi chiama così, vedrai che capirà chi sei..non aver timore sono cose che passano io sono sempre negativa in tutto ma sono felice di aver fatto tutto questo x me x essermi voluta bene, anche se tardi....
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 08:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 8/12/2014, 17:30) 
Ciao Graziella, bel racconto dettagliato e interessante, se ci dovessimo trovaere nelle tue stesse condizioni sappiamo a cosa andiamo incontro ...

Peccato non serva ... ogni volta che si parla di gambe, mando a leggere nei vari post ma, invariabilmente, la risposta è: sì, ma voglio farla ugualmente e poi, magari, a me va meglio ... :sopracciglia:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 11:03     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


É vero Paola é rognosa ma tutti pensiamo: "forse x me lo é meno" comunque nonostante tutte le rogne anch'io la rifarei e non sono ancora guarita del tutto...questo vi fa capire che nonostante tutto é fattibile...
Ciao ciao
 
Top
37 replies since 1/12/2014, 16:26   471 views
  Share