Obesità & Dintorni Forum

ORNELLADMIN - ORNELLA (Protesi ginocchio destro), 03/11/2014 dottor Garavaglia - Abbiategrasso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2014, 18:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Come sta la nostra Admin? Qualche buona nuova? Sono in pensiero.....
:nuvoletta:
 
p_website  Top
view post Posted on 7/11/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


:indifferente: ancora nessun aggiornamento.........
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Scusate, scusate, scusate ... colpa mia ...
Sono in mezzo a preparativi, ultimi acquisti, valigie ... discussioni infinite con il coniuge che vorrebbe portarsi via anche le foto di famiglia in cornice d'argento e invece per il bagaglio a mano ci hanno chiesto di stare entro i 5 kg ...
Cmq eccomi ...
Stamattina Ornella stava facendo la prima fisioterapia girando con il cariolino ...
Io chiamavo cariolino il deambulatore basso, quello con il manubrio tipo bicicletta che vediamo a volte per strada come appoggio per chi ha problemi di equilibrio o di gambe ...
Ricordo che io ho fatto la prima fisio con il deambulatore alto, quello con appoggio ascellare (che io chiamavo cariolone) ma Ornella ha cominciato direttamente con questo più basso.
Il ginocchio le fa male, ovviamente ... e la capisco però ce la mette tutta ... per ora non le hanno ancora parlato di dimissioni ma - se devo basarmi sulla mia esperienza - io credo che almeno 3-4 giorni ancora ... un po' di fisio te la fanno fare prima di dimetterti ...
Oggi poi le hanno tolto anche il drenaggio e un po' ha dato fastidio, le hanno fatto anche la prima medicazione e era un po' scocciata di avere la fasciatura un po' sporca di sangue ...

Da domani non potrò più darvi notizie di Ornella ... il mio aereo parte alle 7:30 dal Marconi di Bologna, ma il check-in è alle 5:30 ...
Spero che Ornella cominci a sentirsi di passare a salutarvi e se no ... Claudia? ... Silvia? ... Grazie!

Auguri Capo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


paola tranquilla aggiornerò io appena rientro dal lavoro..... io oggi dopo che ho scritto qua la ho sentita al telefono..... poverina aveva la nausea.... cioe ha la nausea dal gg dal intervento ha chiesto se le davano qualcosa le hanno detto che gli la davano.....ma fino a le 20 ancora nn le avevano dato nulla... e riuscita a mandare giu un pochino di brodo.... era sulla sedia a rotelle aspettando per che arrivassero le infermiere per andare a letto....dolorante e senza terapia antidolorifica....

buon viaggio a te e al tuo giorgio. divertitevi ...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/11/2014, 10:42     +1   -1




stamattina l'ho sentita anche io.. ha male ma sta abbastanza bene... oggi roberto le porta il minestrone della sua mamma e il vitello tonnato sperando che riesca a mangiare qualcosa... oggi niente fisioterapia, si riposa.. suo fratello avrebbe voluto farla uscire per doamni in permesso ma in quell'ospedale non sono previsti quindi niente, sta ancora là... dai ornellina.....
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


grazie per l'aggiornamento silvietta cara speriamo che oggi sia riuscita a mangiare qualcosina in piu e che finalmente la nausea sia passata....ci ri aggiorniamo!
forza ornella!
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 18:26     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ragazze qualche aggiornamento? Grazie...
Per Ornella VM51u
 
p_website  Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sabina cara ho sentito verso le 17,30 ornella oggi e finalmente riuscita a mangiare bene e anche tutta roba buona...... nota negativa era molto dolorante......... :mah: nn riusciva a prendere una posizione che la facesse stare bene.... questa mattina e stata medicata .... era a letto per che la gamba li e diventa tutta gonfia e nera... fino al piede.... abbiamo dovuto interrompere la telefonata per che i dolori erano cosi forti.... che nn riusciva quasi a parlare..... si vedrà come va domani... saluta tutti.....
grazie cara di essere passata grazie anche dei fiori che sicuramente ornella gradira !
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


mannaggia Orni che ci combini...
non le danno antidolorifici perchè Orni non è una piaga solitamente mi sembra, sopporta abbastanza il dolore ma stavolta la sento troppo sofferente...
forza Orni dai che passerà pure questa...
un abbraccio

Edited by gragran - 10/11/2014, 09:26
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 23:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Caspita però è proprio dura!!! Forza Admin, forza e coraggio...
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 10/11/2014, 09:58     +1   -1




ornella sopporta molto molto bene il dolore, per dire lei che ha male significa che ha male davvero... povera amica mia.. e io invece di consolarla mi faccio conosolare.... che pazienza ha quella donna con me, sarà per questo che le voglio così tanto bene???
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


ornella,auguri per una guarigione veloce,non oso immaginare il dolore.
un abbraccio
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 10/11/2014, 13:06     +1   -1




m dispiace per questo dolore...ma è normale? forza Ornella rimettiti!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Leggo solo ora, mi spiace per queste complicanze, come va adesso?
Auguri per una veloce ripresa
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Carissime, eccomi qui!
Inutile dire che il dolore c'è sempre, vero? Ci sono dei picchi quasi insopportabili, ma ogni giorno che passa è uno in meno verso la guarigione.
Ieri è stata una giornata terribile. Mi sono alzata e messa in carrozzina, ma dopo poco la gamba era così gonfia e dolorante ( considerate che porto anche le calze antitrombotiche , che formano delle pliche tipo " laccio emostatico") da non farcela più'. Considerata la situazione hanno deciso di rimettermi a letto a riposo.
La notte è stata pressoché insonne, tanto per cambiare.
Stamattina la situazione non era cambiata, ma hanno deciso che potevo scendere in palestra per la riabilitazione. Mi concedete di essere un pochino immodesta? Sono fiera di me. Ho stretto i denti e sono riuscita a flettere molto bene. Poi ho anche fatto una bella passeggiata con il deambulatore.
Non so ancora quando sarò dimessa da qui, sicuramente i primi giorni della settimana prossima. Sto decidendo come e dove continuare la riabilitazione.
Ora sono in un momento di ...pausa, sul letto con la borsa del ghiaccio.
Grazie a tutte per i vostri pensieri, i magnifici fiori e le belle parole.
Mi confortano tanto
 
p_website  Top
132 replies since 2/11/2014, 18:26   1120 views
  Share