Obesità & Dintorni Forum

ORNELLADMIN - ORNELLA (Protesi ginocchio destro), 03/11/2014 dottor Garavaglia - Abbiategrasso

« Older   Newer »
  Share  
senzascarpe
view post Posted on 4/11/2014, 15:52     +1   -1




Grazie Paola il piu' è fatto..rimettiti Ornella!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 4/11/2014, 18:29     +1   -1




avevamo dubbi?? il nostro capo è wonder woman
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che bello sapere che tutto è andato per il verso giusto! Ora pensa a rimetterti, forza Admin!!!
 
p_website  Top
view post Posted on 4/11/2014, 21:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


e anche questa è andata
orchidea_novabios
gif
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 09:20     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ecco qua, che meraviglia!!!
Ieri sera, intorno alle 21:00, avevo scritto un bel messaggio anche lunghetto ed è sparito
In effetti ieri stavano facendo dei lavori nel palazzo per una riparazione all'ascensore e ogni tanto saltava tutto, però questo ero sicura di essere riuscita a metterlo ... mi ero anche corretta un paio di errori ... boh?
Adesso provo a riscrivere ...
Ieri, nel pomeriggio, Ornella è stata abbastanza male ... addirittura piangeva per il dolore ma purtroppo avevano dovuto staccarle l'antidolorifico per farle una prima sacca di trasfusione che è incompatibile con la morfina e quindi ha dovuto tenerselo.
Poi, come ciliegina sulla torta, è arrivato anche il chirurgo che le ha mosso la gamba e lì le è proprio mancato il fiato ...
Io che ho avuto il piacere di 3 interventi al ginocchio negli ultimi due anni non ho nessun dubbio sul male che ha sentito ... purtroppo il dolore di ossa rotte e/o tagliate è davvero fetente!

Stamattina, un quarto d'ora fa, l'ho richiamata.
Era sveglia e la voce non era più sofferente, ma adesso ha su la morfina, per quanto a rilascio lento il suo lavoro lo fa ...
La notte è stata abbastanza buona e cmq Roberto ha voluto rimanere in ospedale da lei ... ma è una stanzetta a tre letti, con un grande divano e aveva pure la televisione con le cuffie così non disturbava nessuno ed era quasi come nel salotto di casa ...
Ieri, dopo che ci eravamo sentite, quindi dopo le 21:00, le hanno fatto un'altra sacca di sangue perchè la pressione continuava a scendere.
Adesso sembra tutto stabilizzato e anche il vomito non si è più presentato ...
E' ancora un po' ... come dire? ... appannata, i riflessi sono un po' lenti e anche parlando dice che fa un po' fatica a mettere in fila i pensieri ...
E' senz'altro una sensazione perchè io ci ho parlato e giuro che ragiona a segno.
D'altra parte questa sensazione di sfinimento e di appannamento è normale in quasi tutti i post operatori, tranquilla capo ... poi passa ...
Mi ha chiesto si salutarvi tutti perchè per ora non si sente di prendere in mano tablet e cellulare per collegarsi ...
Auguri Capo! faO2l
(non è bella come l'orchidea di Claudia ma le mie capacità, come ben sai, sono estremamente limitate )
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE
purtroppo il dolore di ossa rotte e/o tagliate è davvero fetente!

Che bello sapere una cosa del genere mentre sei in attesa di un intervento di protesi! :aiuto: :pianto:
Mi spiace tanto per i dolori, ma se fa parte del decorso...
Speriamo proceda meglio, un abbraccio
 
p_website  Top
luna piena
view post Posted on 5/11/2014, 14:58     +1   -1




Auguri di pronta guarigione Ornella,io la riabilitazione l'ho fatta in acqua,si recupera prima,e fai meno sforzo perchè senti la metà del peso.Ciao smack
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/11/2014, 16:59     +1   -1




ecco, ora ho deciso che io al protesi al ginocchio non al farò MAI!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 5/11/2014, 17:56     +1   -1




Cavolo mi ero persa che era stata cosi male , mi spiace , spero adesso vada tutto bene e sia in discesa il percorso , buona ripresa Ornell
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 5/11/2014, 17:58     +1   -1




Mi dispiace per questo inconveniente del dolore e delle trasfusioni..
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


certo che come sempre ornella nn si fa mancare nulla..vomito dolore trasfusioni... certo che nn si voleva una notata cosi speriamo che oggi vada meglio forza ornella!
cascata2

ps. grazie per gli aggiornamenti paola.... hehehe so che i fiori preferiti dal capo sono le orchidee per ciò approfitto per coccolarla...

@ silvia te hai coraggio da vendere... pensa se facevate come da vittorini....tutte 2 insieme....
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Eccomi per un saluto veloce. Ho ancora tanto, tanto dolore quando sto senza antidolorifici. Il prossimo sarà alle 23, se riesco ad arrivarci....
Non riesco a mangiare...quando avvicino qualcosa alla bocca mi viene la nausea. Ho mangiato solo mezzo panino con pancetta che mi ha portato Roberto. In tutta la giornata! Mi sento abbastanza debole. Speriamo che domani la situazione migliori, ma mi toglieranno il drenaggio, poi mi metteranno le calze elastiche e infine mi attaccheranno il kinetec .....
Se ce la farò tornerò ad aggiornarvi. Bacioni a tutti

Edited by over_size - 5/11/2014, 21:45
 
p_website  Top
view post Posted on 5/11/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ecco ... Ornella è arrivata ad aggiornare prima di me ... sono davvero una rinco ... :sberla:
Vi ha già detto tutto lei ... purtroppo non è che vada di lusso ...
Speriamo che almeno la nottata porti un po' di riposo ...
Capo, come abbiamo detto, se il dolore continua ad essere ancora così forte insisti per altro antidolorifico ...
Buonanotte ... :notte:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ornella certo che senza antidolorifico deve essere un calvario.... certo che se nn riesci a mangiare dopo un intervento cosi..... devi sentirti molto debole.... prova a mangiare un pezzo di grana forza dai speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


nessun aggiornamento?! come stai oggi ornella!?
 
Top
132 replies since 2/11/2014, 18:26   1120 views
  Share