Obesità & Dintorni Forum

genio e sregolatezza....il diario non fa per me !, però ci provo..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2018, 15:47     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (uffa62 @ 15/8/2018, 18:42) 
CITAZIONE (Cicciottina86 @ 15/8/2018, 12:59) 
CITAZIONE (uffa62 @ 15/8/2018, 09:17) 
L’ho fatto e ci ho messo il dolcificante che uso da quando sono operata e che sul the caldo è buonissimo....ma non capisco il motivo per il quale su quello freddo è terribile 🤮
Comunque, come dicevo ieri, sto facendo diversi esperimenti per trovare un surrogato dell’acqua che come al solito non bevo mai, fra un po’ le angurie non si troveranno più e io rischierò la disidratazione :ridolino: the bianco ??? Mai sentito ...mi metterò alla ricerca pure di quello 😜

Io uso questo di the bianco (LINK nello spoiler ;) )


Della stessa marca uso da sempre quello aromatizzato al limone da bere caldo, grazie per la dritta domani lo compro e ci provo... ma sinprende senza zucchero perché è meno amaro o perché non somiglia proprio al the classico ?

CITAZIONE (Simona31 @ 15/8/2018, 18:26) 
Buonissime le tisane a freddo Pompadour di frutta, non c'è bisogno di dolcificarle perché hanno un minimo di dolcezza della frutta.
Perché la mattina il Pan bauletto, contiene molti grassi, meglio una fetta di pane normale tostato, che è anche èoù digeribile.

Ho provato ogni genere di tisane alla frutta, succhi di frutta senza zucchero, allungati e non ....non mi piacciono proprio purtroppo. Dopo quattro anni di sleeve ormai devo rassegnarmi a bere solo il the... d’inverno non ho problemi ma freddo e con i dolcificanti mi da proprio nausea, ora provo anche questo the bianco e vediamo.
Per il pan bauletto sai che mi era balenata l’idea che per essere così buono doveva esserci sotto qualcosa ? :timida: Io uso quello integrale ma credo sia lo stesso ...ritornerò alle classiche fette biscottate o al pane fresco tostato che è pure meglio :okgif:

Premetto che non mi piacciono le cose troppo dolci, ma queste tisane hanno quella punta di dolce che non guasta ed un sapore di frutta molto soft.
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 16:48     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


[QUOTE=uffa62,15/8/2018, 18:42 ?t=56911492&st=330#entry434319269]
CITAZIONE (Cicciottina86 @ 15/8/2018, 12:59) 
Della stessa marca uso da sempre quello aromatizzato al limone da bere caldo, grazie per la dritta domani lo compro e ci provo... ma sinprende senza zucchero perché è meno amaro o perché non somiglia proprio al the classico ?

Il tue classico essendo nero è più forte come sapore, questo rimane più leggero al gusto, e si conclude soglia di berlo amaro.

Io provai un giorno a zuccherato ma non è la stessa cosa, infatti quando ho voglia di the zuccherato uso quello nero, se voglio stare "ligth" bevo quello Verde o biaco che sono più delicati ;)

CITAZIONE (Simona31 @ 16/8/2018, 16:47) 
CITAZIONE (uffa62 @ 15/8/2018, 18:42) 
Ho provato ogni genere di tisane alla frutta, succhi di frutta senza zucchero, allungati e non ....non mi piacciono proprio purtroppo. Dopo quattro anni di sleeve ormai devo rassegnarmi a bere solo il the... d’inverno non ho problemi ma freddo e con i dolcificanti mi da proprio nausea, ora provo anche questo the bianco e vediamo.
Per il pan bauletto sai che mi era balenata l’idea che per essere così buono doveva esserci sotto qualcosa ? :timida: Io uso quello integrale ma credo sia lo stesso ...ritornerò alle classiche fette biscottate o al pane fresco tostato che è pure meglio :okgif:

Premetto che non mi piacciono le cose troppo dolci, ma queste tisane hanno quella punta di dolce che non guasta ed un sapore di frutta molto soft.

Vero, quelle tisane sono buonissime, io le uso spesso, da fredde ho provato solo quella al LAMPONE ED ECHINACEA, le altre non le ho provate a farle a freddo (ieri fatta una alla calendula ma non so che marca sia, devo essere sincero mi ha rilassato parecchio i dolori da ciclo).
 
Top
uffa62
view post Posted on 16/8/2018, 23:05     +1   -1




Diario di bordo odierno :
- colazione un caffè e mezza tazza di latte con il mix di cereali al miele
- spuntino niente perché sono rientrata che era ora di pranzo
- pranzo prosciutto (senza melone perché era immangiabile) e una galletta con un cucchiaino di ricotta di mucca e un filo di miele (mannaggia a me), insalata verde
- spuntino yoghurt greco con cereali al miele
- cena una fetta di primo sale light e una insalata verde con pomodori pachino
- spuntino di mezzanotte una fetta di anguria
 
Top
uffa62
view post Posted on 17/8/2018, 23:11     +1   -1




Diario di oggi :
- colazione un caffè e una fetta di pane tostato con marmellata
- spuntino niente, ero in giro
- pranzo bresaola, rucola e grana e mezza fetta di anguria
- spuntino uno yoghurt greco con polpa di melone
- cena un hamburger e insalata verde con pomodorini
 
Top
348 replies since 10/10/2014, 23:42   4430 views
  Share