Obesità & Dintorni Forum

DOMANI VADO A BERGAMO DAL DR. MARINARI ..., per la visita propedeutica alla rimozione del bendaggio e ...

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 2/11/2014, 22:00     +1   -1




buon viaggio Paola , aspettiamo gli aggiornamenti, baci
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


allora Paoletta com'è andata!??
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 00:11     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Spero sia andata tutto bene...
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 06:59     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ci sono anch'io.. aspettiamo tue notizie
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 12:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Paola che ci dici cara? Raccontaci di te...
 
p_website  Top
view post Posted on 4/11/2014, 22:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie ragazze, eccomi ...
Incollo anche qua quello che ho messo nel mio Diario
CITAZIONE (over_size @ 4/11/2014, 22:03) 
Sono andata su per la preospedalizzazione ...
E' stata una giornata lunga ...
Nonostante la partenza alle 8:00 siamo arrivati nel parcheggio delle Gavazzeni alle 11:03 ... un casotto per strada ...
Mi hanno dato una specie di lista lavori secondo la quale avrei dovuto fare, nell'ordine, prelievo
colloquio con l'anestesista
emogas
rx del torace
colloquio finale con il chirurgo
Il prelievo è stato veloce ma, siccome i colloqui con l'anestesista si protraevano e cominciavano ad avere un ritardo notevole, mi hanno consigliato di andare a fare tutto il resto, colazione compresa, e tornare poi per il consulto anestesiologico e la visita conclusiva.
L'emogas non è che sia mai un'esperienza esaltante ma ieri mi ha proprio fatto un male porco.
Dopo avermi sfrucugliato l'arteria del polso sinistro per quasi 2 minuti abbiamo provato sul polso sinistro e lì è andata ...
In mezzo a tutto questo ci siamo continuate a messaggiare con zia Didi ma senza riuscire a vederci ...
Bene ... sono in lista ... si sono annotati che sarò via dall' 8 al 15 e poi ogni giorno è buono.
Gli ho dato la mia disponibilità anche a coprire eventuali buchi di sala operatoria perchè tanto, essendo io una pensionata, non ho necessità di preavvisi ...
E anche questa è fatta ... depenniamo dalla lista anche il prericovero!

Al rientro ero cottissima e sono andata a letto di corsa ... e ora pure ho sonno ... mi starò mica trasformando nel succedaneo di una marmotta? :aiuto:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 22:09     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


bene paola allora vedrai che sicuramente prima di natale tutto sara finito.....nn avrai piu il tuo bendaggio!
 
Top
zia didi
view post Posted on 4/11/2014, 22:14     +1   -1




Peccato che non ci siamo incontrate....io in anzissima....tu hai fatto esami importanti....ma l'importante è che sei riuscita a fare tutto e che sei pronta!!!!
In sala d'attesa il tel non prendeva.davanti a me c'era una signora...e io la guardavo chiedendomi"che sia lei Paola?"e lei mi guardava...e io la guardavo....e pensavo fossi tu...e poi no....alla fine sono uscita e mi è arrivato il tuo messaggio"sono al -1.." mi sono messa a ridere ahahah..chissà che avrà pensato :-) :-)
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 09:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh Didi, io ho fatto di peggio ... un attimo prima, mentre ero al +1 (quello dove si fa la visita conclusiva) ho visto due signore e ho pensato poteste essere tu e la tua mamma quindi mi sono rivolta alla giovane e le ho chiesto sei Didi? lei mi ha guardata un po' perplessa e poi mi ha detto no, mi dispiace ... secondo me ha pensato che forse avevo sbagliato piano ed era meglio che andassi in geriatria a curarmi per l'alzheimer :timida:
Peccato non essere riuscite ad incontrarci ... sarà per un'altra volta ...
Io dovrò tornare per togliere il bendaggio e dopo qualche mese anche per il bypass ... chissà?
Intanto ho letto di là ... auguri!!!
 
Top
zia didi
view post Posted on 5/11/2014, 11:06     +1   -1




Ahahahahahah che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma abbiamo dato il nostro meglio lunedi!!! :-D :-D :-D
sono felice che stai andando avanti....posso chiederti come mai ti ha proposto il bypass?
un bacione cara
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ecco qua il resoconto del mio primo incontro con Marinari dove trovi anche, credo, la risposta alla tua domanda: #entry398485852

Rileggendo mi sono resa conto che forse non ho spiegato proprio bene le motivazioni.
Perchè no alla DBP: perchè ho 64 anni e alla mia età 12-18 mesi di periodo per riprendersi rappresentano una bella fetta di tempo, per capirci: quanti anni buoni si hanno ancora alla mia età? Stando alle statistiche 10-15? Buoni per vivere pienamente, si intende ...
Ne abbiamo parlato ed io ho concordato con lui su questo ... la DBP è un intervento un po' heavy ...
Perchè il bypass: perchè, a differenza della sleeve, ha anche una componente malassorbitiva e con un metabolismo lento come il mio è più indicato.
Quanto poi malassorbitiva sta a vedere da come verrà effettuata e questa è una valutazione che faremo insieme ...
Per ora affrontiamo la rimozione del bendaggio ... un passo alla volta ...
 
Top
luna piena
view post Posted on 6/11/2014, 22:39     +1   -1




bene Paola,ormai ci sei,io ho la multidisciplinare il 17 poi chissà.un bacio smack
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Il 17? ma allora faccio in tempo a farti gli auguri quando torno!
Dal tuo nuovo chirurgo vero? Il dr. Zaccaroni mi sembra ...
Dai, terrò le dita incrociate per te ...
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Aggiorno ...
Venerdì mi ha chiamato la segretaria della Gavazzeni e ... giovedì 4 devo essere a Bergamo per le 11:00, digiuna da almeno 6 ore, perchè nel pomeriggio mi aspetta la sala operatoria ... sono un po' ma anche
Quindi da mercoledì 3 niente più Metformina e Novonorm (cioè nessun farmaco per il diabete) ...
Ragazze, ci siamo ... vero che terrete le dita incrociate per me? Grazie!!!
 
Top
dolcelux
view post Posted on 23/11/2014, 20:52     +1   -1




Tranquilla ...sono sicura che qui tutte incroceremo le dita per la nostra assistente di SALA OPERATORIA !!! In bocca al lupo !!
 
Top
80 replies since 21/8/2014, 18:58   1137 views
  Share