Obesità & Dintorni Forum

STE-NEXTSTEP - STEFANO (Sleeve gastrectomy), 24/07/2014 dottor Marinari - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
Bibu90
view post Posted on 27/7/2014, 08:45     +1   -1




Ooooh meno male!!! Non vediamo l'ora di leggere direttamente da te così sappiamo che va meglio! Tornando a casa sarai inoltre più tranquillo e la pressione e il dolore dovrebbero sistemarsi (esperienza personale!!!)!! Un abbraccio!!
 
Top
AngeloMM
view post Posted on 27/7/2014, 10:37     +1   -1




Benissimo, ottime notizie grazie Paola!!!
Ora restiamo in attesa di un cenno da parte del protagonista, che sarebbe anche ora!!!
Ciao

Angelo
 
Top
Ste-nextstep
view post Posted on 27/7/2014, 12:24     +1   +1   -1




Buongiorno family di O&D,

Stefano "Il Nuovo" is back !

Tornato finalmente a casa e ora si inizia a fare sul serio. Volevo ringraziare tutti/e coloro che mi hanno supportato, che hanno avuto una parola di in bocca al lupo per me, coloro che anche senza scrivere e solo leggendo si sono interessati.

Due ringraziamenti particolari vanno a Paola (over size) del forum che mi è stata molto vicino con telefonate ed aggiornamenti e colei che mi ha "tenuto per mano" anche con la sua presenza venendomi a trovare in Gavazzeni, collega di multidisciplinare, nonché la nostra prossima slevata (12.08) Raffy nick Aspirina.

Ad Ornella admin volevo chiedere info del 24.07 avendo letto il suo post e ancora a tutti un grandissimo abbraccio.

Ora come già riportato nella mia scheda benvenuto di tempo fa: "le parole stanno a 0", iniziamo a far parlare i fatti!

Stefano
 
Top
AngeloMM
view post Posted on 27/7/2014, 18:15     +1   -1




Oh, finamente sei tornato a casa, sono proprio contento di risentirti!!!
Ora riprenditi bene poi quando hai voglia ci racconterai com'e' andato il tutto.
Ancora bentornato!!!

Angelo
 
Top
marisa1969
view post Posted on 27/7/2014, 20:02     +1   -1




Bentornato a casa. Un grade in bocca al lupo per il tuo post operatorio
 
Top
uffa62
view post Posted on 27/7/2014, 22:28     +1   -1




E fiocco azzurro sia !!! Bentornato a casa Stefano .....che dirti...buona vitaaa ! Aspettiamo naturalmente il.tuo racconto della vacanza a Bergamo non appena ti riprendi completamente ...
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 14:36     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ben ritrovato stefano ora si che si fa sul serio.... niente piu parole ora contano solo i fatti!!! tu auguro una meravigliosa discesa!
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 21:03     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ben tornato a casa, buona ripresa, felice rinascita e rapida discesa!
 
p_website  Top
37 replies since 24/7/2014, 05:17   505 views
  Share