Obesità & Dintorni Forum

DIAMANTEGREZZO - ELENA (Bypass gastrico funzionale), 16/07/2014 dottor Mittempergher - Brescia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Eccomi qui ...
Mezz'ora fa, mentre ero alla Coop (alla cassa ovviamente ) mi ha chiamato Anna, la cugina di Elena che aveva visto tutte le mie chiamate.
Anna è arrivata in ospedale stamattina intorno alle 8:00 e Elena era già scesa in sala operatoria.
E' tornata in camera intorno alle 12:30, piuttosto dolorante, e così le hanno somministrato l'antidolorifico e poco dopo si è messa a dormicchiare.
Sono rimasta d'accordo con Anna di provare a risentirci intorno alle 18:00 se lei sarà ancora lì.
Diversamente mi risponderà Elena se se la sentirà e se no ... aspetteremo.
Auguri Elena! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 16/7/2014, 20:13     +1   -1




Grazie ragazze , faccio fatica anche a parlare , ma e' andata e questo e' l' importante!
 
Top
uffa62
view post Posted on 16/7/2014, 21:36     +1   -1




Ciaoooo Elena che piacere rileggerti.....adesso riposa,ci aggirni quando starai meglio !
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


wow Elena ... ma ti hanno già messo la barra del bypass ...
Mi dispiace non aver visto il tuo messaggio delle 19:00, ti ho risposto solo alle 21:45 ma tu forse non l'hai visto e adesso starai dormendo ...
Fa ancora molto male?
Spero che ti abbiano dato qualcosa per il dolore e che tu ora stia dormendo :notte:
 
Top
Bibu90
view post Posted on 16/7/2014, 22:51     +1   -1




Yeah evvai così!! Sono felicissima per te! Adesso speriamo che il dolore in seconda giornata si attenui (e che nel caso tu avessi dolori non facciano come con me che mi hanno dato solo paracetamolo...ma se non funziona neanche col dolore del ciclooooo????!?!?!).
bacissimi cara e tienici aggiornate per quanto possibile sennò ci affidiamo all'infallibile e carissima Paola che sta sempre vicino a tutti in questi momenti delicati...ma che grande sei Paola?? :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 07:21     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buongiornoooo oggi come stai? Aspettiamo buone notizie
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 07:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma grazie, Marina!
Intanto ieri sera ci siamo messaggiate, prima mentre ero al ristorante con marito e amici e poi sul tardi quando sono tornata...

E: l'intervento è andato bene ma continuo a dormire e fatico a parlare e mi fa male
Io: Ti fa male dove?
E: Mi faceva male la ferita ma adesso va meglio, mi ha spiegato che è normale perchè ogni volta che respiro sposto il diaframma che va a contatto con tutto, mi faceva male parlare
Io: Riesci a dormire un po' (n.d.r. erano già le 23:00)
E: Dormo e mi sveglio, non sto sveglia più di 20 minuti. Adesso mi hanno svegliata mettendomi l'antibiotico. Ho dei gambali antitrombo che fanno un caldo! Niente aria condizionata qui.
Io: Vabbé allora prova a riposare suonatona mia
E: Notte
tutto questo ieri sera tra le 21 e le 23

Stamattina invece alle 7:30
Io: Buongiorno, sei già sveglia? Come è andata la nottata?
E: non ho dormito molto, adesso mi hanno fatta cambiare e messo sulla poltrona ... una fatica alzarmi
Io: Sei sola? Viene qualcuno da te oggi? Dolori? Posso chiamarti?
E:Non riesco ancora a parlare e mi gira la testa. E' passato Mitt il bendaggio era slippato e attaccato male e siccome l'appendicite si stava seccando ha tolto anche quella
Io: Ma hai fatto tutto in laparo o in open?
E: Ho un taglio di 8 cm ... minilaparatomia
Io: Vabbé dai, quando riesci a parlare fammi uno squillo che ti chiamo. Intanto riposati e a più tardi.

E questo è tutto per ora ... più tardi, se riesco a parlare con Elena, vi aggiornerò
Buona giornata a tutti!

Edited by over_size - 17/7/2014, 08:49
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 10:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ehi, ci siamo viste da poco e non mi hai detto nulla! Ieri ero da quelle parti e se avessi saputo sarei passata a vedere come stavi. Sono contenta sia andato tutto bene. Quando starai meglio ti chiamerò . Un abbraccio
 
p_website  Top
luna piena
view post Posted on 17/7/2014, 15:10     +1   -1




 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Intorno alle 15:30 ho cercato di parlare con Elena ma le stavano cambiando un cateterino venoso perchè quello che aveva non teneva più.
Anche il secondo le dava però un po' fastidio.
Abbiamo scambiato appena due parole ma faceva molta fatica a parlare, a respirare e le girava un po' la testa, così abbiamo optato per risentirci più tardi ...
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie Paola, aspettiamo novità
Riposa Elena cosi ti riprendi presto
baci
 
Top
luna piena
view post Posted on 17/7/2014, 22:56     +1   -1




ci siamo messaggiate oggi,(più io che lei) è troppo cotta anche per rispondere,speriamo che domani stia meglio,anzi sicuramente,la mia Elenuccia che parla poco mi fa specie!! ammiro il suo coraggio,per aver affrontato tutto questo,praticamente da sola,ma è la mia,la nostra adorabile sciroccata e figurati se faceva una cosa normale!! ho una gran voglia di vederla!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 08:16     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Stamattina poco prima delle 7:00 ho ricevuot un sms di Elena che mi chiedeva se ero sveglia.
E così ci siamo sentite.
Stamattina va meglio e anche la notte non è stata male.
Messaggia pochissimo perchè, dopo essersi giocata tutte le vene delle braccia, sono riusciti ad utilizzarne una alla base del pollice che però le rende difficoltosa la mobilità della mano ... perciò portate pazienza se non risponde molto ai messaggi è per la paura che salti anche quell'ultima possibilità per la flebo ...
Gli Spedali Civili sono vecchiotti e proprio nei prossimi giorni comincerà la ristrutturazione ma intanto non c'è aria condizionata e Elena si pappa tutto il caldo ...
Mittempergher è via per un congresso e rientrerà solo lunedì e siccome preferisce dimetterla lui, Elena dovrà restare in ospedale fino a tutta domenica ... :ppgif:
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Forza Elena porta pazienza!! L'importante è che sia andato tutto bene e che ogni giorno vada sempre meglio!!!
Quando vedrai i risultati, il caldo, i dolori, i fastidi degli ingressi alle vene lasceranno spazio solo alla gioia :D
un abbraccio
 
Top
Bibu90
view post Posted on 18/7/2014, 12:41     +1   -1




Dai Elena siamo tutti con te! Oddio un ago alla base del pollice? Che ansia!!!
 
Top
40 replies since 15/7/2014, 23:34   573 views
  Share