Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
senzascarpe
view post Posted on 23/6/2014, 17:39     +1   -1




Tu sei un miracolo...e non lo sai
 
Top
Bibu90
view post Posted on 23/6/2014, 22:03     +1   -1




Ho visto solo ora le foto e solo ora leggo le tue parole di coraggio e forza. Sei una roccia e sei un esempio splendido per tutti noi!
 
Top
mentaecioccolato
view post Posted on 24/6/2014, 07:43     +1   -1




Uffi Caroliiiiiiiiiina non scrivi piùù???????????? ormai è un annetto e mezzo che ci conosciamo :D:D......... spero tu possa tornare a scrivere come prima :) come stai? io tutto bene..lavoro e studio come sempre....come vanno le cicatrici? senti sempre pizzicare? :)
bacio

il mio pc scemo non mi faceva vedere i tuoi ultimi messaggi :) sorry
 
Top
tizianap1
view post Posted on 28/6/2014, 18:18     +1   -1




Ciao dolce Carol passo di qui x darti un
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 21:34     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao splendore ultimamente ti fai desiderare eh! se ci sei batti un colpo! :azzgif: Vogliamo sapere di te, che fai, come stai, vedi noi siamo curiose e pettegole, dicci dicci!!! (naturalmente scherzo) Ci basta sapere che va tutto come deve e che stai bene, ciao tesoro.
Ti ti e ti :nuvoletta2dv.gif:
 
p_website  Top
view post Posted on 3/7/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao ragazze.. Ieri 2 mesi, l'altro ieri al controllo ha guardato e ha detto che va bene, ci vogliono 6 mesi per far assestare bene l'addomino e far uscire fuori tutte le imperfezioni del caso, che poi correggerà
Ieri mattina mi sembrava bellina... quale è l'opinione che conta di più? la propria o una professionale?
Vorrei chiedere a chi ci è già passato, ma voi avete sentito la differenza della muscolatura dopo la correzione della diastasi? perchè io non mi sento niente? io non sento nulla di nulla di nulla.. oggi, in un'altra situazione, mi hanno detto che dovrei sentirmi tirare.. ma io davvero non sento nulla... onestamente non sò cosa pensare...
prossimo appuntamento dovrò prenderlo per ottobre e nel frattempo continuare a mettere la crema.
Posso riprendere con le camminate e il cardio..per i pesi mi ha consigliato di aspettare ancora un pò.
Per la situazione della coscia sembra sia un nervo quindi nulla a che fare con l'intervento
Per ora quindi situazione addomino è questa, passo e chiudo.
 
Top
tizianap1
view post Posted on 3/7/2014, 18:02     +1   -1




Ciao Carol come in tutte le cose ci vuole tempo porta pazienza.Secdondo me l'opinione che conta è come ti senti tu,devi stare tranquilla e goderti il grandissimo risultato che hai raggiunto finora,un bacione.
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ma si io sono contenta della mia addominoplastica. Ora paziento per fianchi e torso , il resto poi si vedrà! Questi giorni non riuscivo a trovare pace, mi hanno proposto di fare il seno verso la fine del mese (1 dei 2 interventi che non posso fare in convenzione col guapo Orsini ) nell'ospedale da dove ero in lista da più di un anno. Non sapevo davvero cosa fare,ero in crisi e combattuta . Qual è la decisione migliore? Farla ora? aspettare ? e poi quale dei 2 metodi? Protesi o nuovo metodo (ancora molto sperimentale) ? Insomma in questi giorni è andata bene la casa produttrice di fazzolettini ahahaha Ora rido ma ieri non facevo altro che piangere.Mi piacerebbe un seno "naturale" senza protesi però di però ce ne sono molti. Io non so quale sia la scelta giusta ma sto seriamente valutando di fare altre visite, di capire il mio seno - se cosi posso definirlo, a me sembra più il seno dell'uomo grasso dimagrito- e vedere quali siano le situazioni più appropriate. Eventualmente ricorrerò alle protesi, ma devo considerare il tutto. Orsini molto professionalmente mi ha detto che secondo lui andrebbero evitate i trapianti di grasso, e riempimenti di silicone, come consiglio personale e non sapeva ancora cosa mi avrebbero proposto.
In questi 2 giorni ho approfittato della gentilezza tante persone che ringrazio di cuore!! Ho notato che c'è una forte solidarietà tra persone che vivono gli stessi disagi. Grazie per le vostre esperienze!
Ogni volta che vado in ospedale o in clinica incontro persone che mi rendono partecipe delle loro esperienze, spesso difficili , e io le ammiro molto per lo spirito con cui affrontano mali duri e pesanti Ogni volta offrono a me temi di riflessione. Che vitaccia, eppure tutti lottano e vanno avanti.
In qualche modo si troverà la soluzione per me. Per ora penso di andare avanti con il mio guapo Doc.
Al seno credo che ci penserò per ultimo anche se dovessi giocarmi l'occasione di evitare la protesi ma onestamente mi auguro di continuare a fare sport e questo potrebbe portarmi ad un nuovo svuotamento del seno ed io non voglio vivere in sala operatoria ho gia tanti interventi da affrontare già cosi, oltre al fatto che la nuova procedura comporta tempi operatori molto più lunghi e cicatrici più lunghe e presenti (una sorta di reggiseno in pelle che viene presa asportando il rotolo di ciccia che si trova lungo le ali del reggiseno, quindi poi si ha una cicatrice fin dietro le scapole)
 
Top
luna piena
view post Posted on 8/7/2014, 21:03     +1   -1




Ciao Carol,non immagine come mi abbia fatto piacere vedere la tua foto! sei davvero molto bella,anche se quello sguardo bellissimo,luminoso e furbetto sono certa lo avevi anche prima,se fossi nella tua situazione mi comporterei come te,avrei mille dubbi e piangerei di brutto,io il seno me lo farei per ultimo,penso che della pelle in più dia più fastidio di un seno cadente,non so che taglia porti ,credo che il riempimento vada bene se non avevi un gran seno,cioè se hai poco da riempire,mi sembrava che con una lipo, quello che togli lo usano per riempirti il seno,ma se lo devi ricostruire dovrai optare per una protesi,ma non al silicone,meglio quella con soluzione fisiologica(così ho sentito) comunque il premio donna dell'anno lo darei a te miss forum 2014! ancora complimenti raggio di sole,un abbraccio smack
 
Top
mentaecioccolato
view post Posted on 9/7/2014, 07:57     +1   -1




Ciao Carolina! sono contenta di sentire queste belle notizie :) sei bellissima in questa foto....stai davvero benissimo!
Scusa la domanda...fra i vari interventi ricostruttivi..perchè dovresti rifare il seno?
Cioè io non ci capisco niente però mi sembra che tu stia bene così :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 22:24     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Caaaaaarol! Ma che bella che sei!!! La foto è fantastica anzi tu sei fantastica!!!
I dubbi che hai avuto sono più che leggittimi, ma la cosa più importante è che alla fine tu abbia deciso ciò che è meglio per te! Solo tu lo potevi e lo dovevi fare perchè si tratta di te e nessun altro.
Ciao meraviglia!
 
p_website  Top
Darlin
view post Posted on 9/7/2014, 23:02     +1   +1   -1




Ciao Carolina.....
inizio subito con un abbraccio forte...
Se fossi vicino a te lo farei istintivamente...anche se ci conosciamo solo qui sul web.
Sei GRANDE,sei FORTE,sei ECCEZIONALE!!!!!
Aspetto sempre di leggere le tue parole perchè sono vere,sono genuine,sono spontanee.......
Ti sei voluta bene...continua così....
Continua ad amarti perchè sei bellissima e non solo fuori,anche dentro!
Ti voglio bene amica mia....tifo per te!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 9/7/2014, 23:14     +1   +1   -1




Carol sono senza parole....sei BELLISSIMA!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (luna piena @ 8/7/2014, 22:03) 
Ciao Carol,non immagine come mi abbia fatto piacere vedere la tua foto! sei davvero molto bella,anche se quello sguardo bellissimo,luminoso e furbetto sono certa lo avevi anche prima

,
[QUOTE]
Soniaaaaa
Questa foto l'ho messa ovunque!! E' la manifestazione del mio entusiamo!
Non vedo l'ora per i prossimi!
Hai proprio ragione! il seno può aspettare, intanto penso a tornare in forma per affrontare al meglio il mio percorso, nei tempi e nei modi che mi suggerirà Orsini! Io farei tutto e subito, lui lo sa e quindi mi ha fatto un discorso di poche parole ma sagge.Lo sto apprezzando sempre più.
Ieri ho ripreso la palestra molto soft ma voglio tornare a normalità!
Per quanto riguarda le protesi non so, mi informerò! grazie della dritta!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (mentaecioccolato @ 9/7/2014, 08:57) 
Scusa la domanda...fra i vari interventi ricostruttivi..perchè dovresti rifare il seno?
Cioè io non ci capisco niente però mi sembra che tu stia bene così :)

Ciao bella Mary! Perché fondamentalmente non ho seno e quella zona è svuotata!
Orsini mi ha detto che ho un seno a tubero, non sviluppato in cui le piccole ghiandole mammarie sono localizzate proprio dietro il capezzolo. Insomma man mano nel tempo sto avendo conferma che questa dannata obesità mi ha limitata in molte cose pratiche ma anche nello sviluppo.... pazienza il danno è fatto ora la situazione è questa e si cerca il miglior modo per venirne fuori alla meno peggio.
Spero che situazioni come la mia non si abbiano più a verificare,è tremendo come si possa rovinare un figlio per troppo amore trasmesso attraverso il cibo. In un futuro, sa mai ne avrò uno spero di dare un buon esempio sia alimentare che di movimento che io non ho avuto.

CITAZIONE (17novembre @ 9/7/2014, 23:24) 
I dubbi che hai avuto sono più che leggittimi, ma la cosa più importante è che alla fine tu abbia deciso ciò che è meglio per te! Solo tu lo potevi e lo dovevi fare perchè si tratta di te e nessun altro.
Ciao meraviglia!

Ciaooo Sabina carisisma!!! :D sempre gentilissima!! tutte voi siete semprrreee molto gentili con me grazieee !!
Adesso la decisione che preso mi sembra la migliore. Ora mi sento tranquilla e senza ombra di dubbi più serena. Non so, preferisco aspettare. Chissà magari nel corso del mio percorso di ricostruzione , che prenderà degli anni, uscirà qualcosa di ancora nuovo a livello di protesi o metodi. Io sono molto fatalista e son convinta che mi capitano le cose e le persone giuste al momento giusto e questo non è il momento giusto per il mio seno.

CITAZIONE (Darlin @ 10/7/2014, 00:02) 
Ciao Carolina.....
inizio subito con un abbraccio forte...
Se fossi vicino a te lo farei istintivamente...anche se ci conosciamo solo qui sul web.
Sei GRANDE,sei FORTE,sei ECCEZIONALE!!!!!
Aspetto sempre di leggere le tue parole perchè sono vere,sono genuine,sono spontanee.......
Ti sei voluta bene...continua così....
Continua ad amarti perchè sei bellissima e non solo fuori,anche dentro!
Ti voglio bene amica mia....tifo per te!

(non sò perchè da questo pc non riesco ad inserire le smile ) fa conto che ci siano una marea di abbracci ;)
Grazie milleee. io non è che mi veda proprio come mi dipingi ma apprezzo molto le tue parole :D
Mi voglio bene? Uhm boh, c'è troppo che non va ma troveremo il modo per farlo andare con il tempo , spero :P
A volte vedo tutto nero, altre rosa ma si, vado avanti.

@ Marina grazieee!! :D
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share