Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
cribu
view post Posted on 29/5/2014, 23:58     +1   +1   -1




Carolina sei un mito!
Era un sacco che non scrivevo qui nel forum, ma te lo dovevo dire!
Sei stata e sei bravissima! Bella persona!
Un abbraccio e facci sapere.....
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaooo Cristiana!!! come stai?? come va? Mi fa molto piacere la tua presenza!!! Grazieeeee!!!

Tiziana va tutto bene direi, sto mettendo le mie creme e in alcune zone secondo me la cicatrice è leggerissima, alla fine del massaggio sento una sorta di formicolio caldo e vitale sulla zona, gradevole. Penso di starmi sgonfiando visto che son un paio di giorni che anche il peso è andato giù.
ieri il primo mese dall'intervento, direi che non vedo l'ora di tornare in palestra, ho una voglia di correre ma devo trattenermi :D
Mi piacerebbe fare anche la torso, in versione cotto e mangiato ma non penso sarà cosi, io ogni volta glielo accenno :PP
Lo rivedrò il1 luglio
 
Top
tizianap1
view post Posted on 3/6/2014, 19:35     +1   -1




Che bello Carolina un passo già è stato fatto gli altri si susseguiranno velocemente vedrai. woot_jump
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 15/6/2014, 13:59     +1   -1




 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


una giornata sù e 10 giù, devo fare grande sforzo per accettare che se sei una vecchia opel di 14 anni fa con 300mila km non si può pretendere che raggiunga i 150km/h in 1 secondo..ma apprezzare già il fatto che il motore sia buono nonostante tutto e riesca a raggiungere i 130km con i suoi tempi necessari.
Non posso pretendere di essere una tavola da surf e veder anche spuntare i "cioccolatini" ...inoltre sono solo all'inizio, è pura e semplice addomino, i fianchi -da quanto ho capito solitamente li fa insieme- ma nel mio NON li ha ancora toccati essendo sono una fascia unica con la zona retrostante quindi spero che quando ci metterà mano in seconda sede ne giovi anche la visuale di profilo e che contribuisca a ciò anche quando si farà il seno.
e a prescindere mettermi l'anima in pace.
28042014919 come era frontale
110620141393 come è frontale (e devo dire che cosi mi piace un sacco )
110620141392 più da vicino
28042014918 come era laterale
110620141394-001 come è laterale (mi piace meno perché sembro ancora incinta )
110620141396 come la vorrei :P
ma mi devo ricordare da cosa sono partita DSC02399 DSC0240920140707_163136

e per quest'altro spoiler visione sconsigliata a deboli di cuore e a chi si impressiona facilmente
intervento
IMG-20140509-WA0004 "trippa per gatti" :D
jpg nella mia interezza :S - con supporto della fascia

qualora non avessi potuto/dovuto metterle me ne scuso, avvisatemi che senza problemi le rimuovo.
A giorni o momenti son felice, altri momenti mi prende male con tanto di crisi di pianto e faccio un enorme fatica a richiamare alla mente tutto ( occorre sempre essere grati e ringraziare per ciò che ci dona la vita. vengo da un peso sproporzionato e non esistono bacchette magiche,ho ancora tanti altri interventi da fare che vuoi o no - ma con ogni probabilità si - avranno influenza anche sulla panzotta) e tornare ad una apparente serenità.
A prescindere dalle mie crisi di luna, non mi pento di averla fatta, solo che a momenti sono più contenta in altri cerco tremila imperferzioni- mia madre dice che non mi accontento mai. Fate voi.

Edited by incercadimè - 26/7/2014, 14:46
 
Top
tizianap1
view post Posted on 19/6/2014, 14:36     +1   +1   -1




Ciao Carolina guardo le tue foto,leggo quello che scrivi e quello che posso dirti è brava,forse tu non ti rendi conto dell'enorme montagna che hai dovuto scalare con la tua forza di volontà e te lo dico a ragion veduta visto che ho fatto un'intervento bariatrico x poter scalare questa montagna chiamata obesità.Quello che io vedo è una bellissima farfalla con una bellissima pancia,guarda mia sorella pesa 69 kg è la sua pancia non è come la tua sembra incinta di 5 mesi,se io guardo la foto di te che hai una fetta di torta in mano a quella che sei sul tapis roulant sgrano gli occhi xchè x me non siete la stessa persona.E' normale avere dei momenti no siamo umani l'importante che durino poco devi essere orgogliosa è felice di come sei adesso,ti ricordo che molti specialisti fanno rientrare i tuoi risultati solo nel 5% dei casi ,e noi obesi siamo una marea,tu pensa solo il 5% degli obesi con la dieta riesce ad avere i tuoi risultati.Ti ringrazio x aver messo le tue foto,anche in questo dimostri la tua generosità per me sei un esempio ed uno stimolo in più x andare avanti è non mollare mai.Ciao grande Carolina,si sei grande nel cuore.
 
Top
*Aika*
view post Posted on 19/6/2014, 15:55     +1   +1   -1




Carol,ho visto le foto...
Penso che dovresti riguardarle in ogni momento in cui l'insicurezza ti attanaglia,l'insoddisfazione ti tenta,il cruccio ti solletica.
Il risultato e'davvero bello...lo vedrai meglio fra qualche mese,quando il gonfiore che tu chiami "pancia da incinta di 5 mesi" sparira'.
Per i fianchi hai ragione,non vengono mai toccati con l'addomino,ma con la torso...o se non c'e'necessita'di toccare il torso si procede proprio a una fiancoplastica.
Tutto a suo tempo.
Un grande bacio!
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


io i complimenti te li ho fatti già ma non posso esimermi da farteli pure qui e ho fatto vedere a mia figlia il tuo cambiamento spiegandole come la forza di volontà faccia miracoli ma sta ragazza è talmente dura che dubito riuscirà pure con il bypass..ma come sempre io vedo negativo speriamo di sbagliarmi...
Carol ancora BRAVA BRAVA BRAVA e ora pure BELLA
 
Top
aspirina
view post Posted on 19/6/2014, 21:00     +1   +1   -1




Carissima Carolina, avrei voluto risponderti ieri sera appena viste le tue foto, ma la connessione mi ha abbandonato.
Ora che riesco di nuovo a leggere il forum non posso che trovarmi d'accordo con quanto scritto da Tiziana e Aika: sono le esatte parole che avrei voluto scriverti io.
Sono contenta di non essere l'unica a rimanere sconvolta dal tuo enorme cambiamento: ho letto tante volte che in poco più di 2 anni hai perso quasi 100 kg con la tua sola forza di volontà e con la dieta, passando da un BMI di 70 ad uno di 40!
Nemmeno lontanamente avrei immaginato una cosa del genere prima di vedere le foto; prima erano solo numeri difficili da quantificare con l'immaginazione ma ora......
Sei semplicemente fantastica cosi come sei, e quando riuscirai a vederti come ti vedono gli altri, vedrai che non farai più caso ai piccoli difetti che inevitabilmente resteranno anche dopo molti interventi ricostruttivi. Non smettere mai di guardare le tue foto del prima...non dimenticare mai come eri, e non smettere mai di essere orgogliosa dei tuoi traguardi, di come sei ora e di come diventerai!

Hai tutta la mia stima.....sinceramente....
ti abbraccio
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 19/6/2014, 21:12     +1   +1   -1




sei grande Carolina!
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 06:39     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (gragran @ 19/6/2014, 20:08) 
io i complimenti te li ho fatti già ma non posso esimermi dal farteli pure qui e ho fatto vedere a mia figlia il tuo cambiamento spiegandole come la forza di volontà faccia miracoli ma sta ragazza è talmente dura che dubito riuscirà pure con il bypass..ma come sempre io vedo negativo spero di sbagliarmi...
Carol ancora BRAVA BRAVA BRAVA e ora pure BELLA

Ho fatto caos va bè
É proprio vero si rimane sconvolti dal cambiamento ma soprattutto dalla volontà che hai e x una ragazza della tua età é raro trovarla
Vai così bella ragazza che sei un mito x tutti
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 09:36     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Carolina anche io mi unisco al coro! Sei una ragazza fantastica, hai avuto una forza di volontà unica, hai raggiunto dei risultati invidiabili per chiunque di noi ed ora hai incominciato a dare (scusa se uso questi termini) le ultime "smusature" per rendere l'opera perfetta. Ma ti rendi conto, dico veramente conto, che sei un esempio per tanti? Io parlo spesso di te ai miei familiari, dico loro che vorrei essere come te ed avere la tua determinazione e la tua forza.
Quando ti guardi allo specchio cerca di vederti non con gli occhi di Carolina se puio, ma con gli occhi di tanti che hanno visto queste foto che hai messo sul forum, allora scoprirai che sei splendida e dico SPLENDIDA urlando e lascia perdere quei difetti che tu vedi e non pretendere la perfezione perchè non è di questo mondo! Sii orgogliosa di te stessa e dei risultati che hai ottenuto, noi siamo orgogliosi di conoscerti e ti stimiamo tanto. Ti abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 22/6/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Wao grazie ragazze !! Siete troppo buone!!Ma parlate proprio di me???
Non potrebbero anche bei ragazzi avere la stessa considerazione di me ??
Mi sa che non c'è ricostruzione che tenga ma a mali estremi estremi rimedi,una volta finita me ne vado dalla De Filippi, però devo farmi fare un trono rinforzato quelle che si siedono li sono tipo 1.75 cm x 60 (compreso di abiti, accessori e tacchi) kg :PP

Cmq a parte le mie classiche uscite... devo dire che va tutto bene, sembra che l'intervento mi ha un po' sballato il ciclo ma va bene cosi, qualche mese e si dovrebbe rassettare (almeno spero). L'unica cosa è che ho una sensibilità un po' diversa nella zona alta di una coscia in tutta la fascia che circonda l'inguine e anche nella parte relativa del taglio. A tratti la sensibilità migliora però ancora non passa. Non so se sia una cosa normale legata all'intervento o se sia un fenomeno del tutto a sé. Qualche volta, soprattutto nel pesante passato, mi era capitato ed era l'infiammazione di un nervo. Ora non so. Comunque non mi crea allarme e non mi crea problemi, appena vado a visita, se dovesse persistere, gli faccio presente la cosa. Devo dire che non mi pare di ricordare questa sensazione dagli inizi, mi sembra una cosa del tutto recente, chissà forse avrò sforzato in qualche passeggiata, o potrebbe essere che la fascia mi stringe troppo in quella zona del bacino?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 22/6/2014, 16:07     +1   -1




Bentornata Carol, ancora poco e lascerai per sempre l'obesita' sei quasi in sovrappeso, che risultato straordinario! Mi piace la tua pancia nuova, e anche la cicatrice a quanto ho capito è normale sia gonfia stai tranquilla che quando finirai anche la torso sarai perfetta!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Sono ancora molto obesa onestamente, il mio indice di massa corporea è di obesità ma già se restasse cosi e non peggiora mi starebbe davvero bene.
Ieri cercavo delle foto di come ero per intera perché in quella con la torta mi vedo solo nella parte superiore. Forse quelle sono davvero del periodo peggiore, infatti non ne ho intere non amavo (amo) essere fotografata... cmq qualcosa ho trovato e ve le posto.
Mentre ero alla ricerca mi sono imbattuta in altre mie foto e ho avuto come una rivelazione, in un momento tutto mi era chiaro, non ho più dubbi ma solo avere pazienza e aspettare.Ho realizzato che il mio Doc quando ha accettato di operarmi ha deciso di affrontare anche lui una sfida e poi quando sarà il momento che vi farò vedere le foto penso che capirete. Ho sempre pensato, durante questo mio cammino, che ci fosse una mano invisibile che mi facesse capitare le persone giuste al momento giusto e tra qualche tempo spero di darvi ulteriore conferma. Non so , prendetemi per matta ma per la prima volta ieri ho capito!,non mi pento della mia scelta,non rimpiango di non aver fatto una scelta diversa, anzi! Penso, forse sono egocentrica , di essere un caso davvero difficile eppure lui non mi è mai parso titubante, anzi molto deciso e sicuro mi disse che c'era soluzione e avrebbe risolto un pezzo per volta.. altri mi avevano invece fatto venire le lacrime agli occhi, ero destinata ad accettare la situazione oppure.... tutto si può migliorare se ne hai le possibilità.
Penso che una cosa questa obesità me l'ha insegnata che le persone vanno considerate oltre le apparenze nel suo significato più ampio..
Il mio doc non ha alcuna fama altisonante... Per un'obesa particolare ci serviva un medico speciale :D Se solo penso che ha pochi anni più di me mi sento uno schifo,io ancora riesco a laurearmi tanto per dirne una.
ok dopo questa ora basta pensare a pancia, interventi o quanto altro,ogni percorso è fatto di tappe e di tempi.

Se vuoi essere triste nessuno al mondo può renderti felice. Ma se decidi di essere felice niente e nessuno può toglierti la felicità Paramhansa Yogananda-



Edited by incercadimè - 26/7/2014, 14:53
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share