Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
view post Posted on 14/5/2014, 10:43     +1   +1   -1




Si Sabina quello che facciamo è x noi stesse però se qualche volta ci passiamo un piacere non sarebbe mica male no?
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ahahaha ragazzeee siete fortissimeee!!!! Grazieee!!
Grazie zietta per il masculo :D a108 Io ne voglio uno vero!!


CITAZIONE (tizianap1 @ 13/5/2014, 17:40) 
Ciao Carolina di leggo spesso e se devo dire la verità ho una grande stima per te e x la tua forza di volontà,non comune,sei talmente brava che sei riuscita ha convincere le mie sorelle a mettersi a dieta prendendo esempio da te e ti assicuro che non sono facili da convincere.Io fin dall'inizio ho provato a coinvolgerle nel mio cammino raccontando le storie che leggevo sul forum e la tua storia.Finalmente un giorno leggendo la tua storia hanno iniziato a capire.Sono felice di leggere i tuoi traguardi e la tua felicità te la meriti ti mando un mega bacione gyml8a5c

Tiziana gentilissima!!grazie!!
Che onore!! Mi fa piacere che la mia storia possa essere da stimolo :D
Ma quanti anni avete? Perché non si iscrivono anche loro nel forum? Sarebbe bello leggere anche loro! E' bello e stimolante confrontarsi :D

 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 13:08     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (*Aika* @ 14/5/2014, 07:41) 
Carol...tutto nella norma,tutto tranquillo,son proprio contenta!!!
Non pensare al peso ora,sei gonfia come una zampogna...piano piano tornera'tutto come prima,ma armati di pazienza,i risultati veri li vedrai tra 4/6 mesi.Anzi,a dire il vero la mia pancia ha continuato a modificarsi quasi per un anno intero!!!
Un bacione!!

Grazie Rosa tu mi conforti e rassicuri sempre!! Grazie!!
Io però penso che per veder "brillare" l'addomino devo anche fare la torso!! Infatti,occhio e croce, mi pare che dovrebbe essere l'intervento a seguire.. Vediamo! Mi fido di Lui, sa ciò che sta facendo e lo lascio fare :D Giuro, è la prima volta che finisco sotto i ferri, me la facevo sotto non sapevo cosa mi attendeva, avevo paura , invece è andato tutto bene, nulla di insopportabile o ingestibile, la mattina seguente (son tornata in camera dalla sala operatoria nel primo pomeriggio) ero già in piedi camminando. Per me che non sapevo che aspettarmi e mi immaginavo il peggio è andata benissimo! Poi in clinica sono tutti squisiti e professionali!
Io son già pronta per il prossimo e glielo ricordo ogni volta che lo vedo (è anche una visione molto gradevole )
Ora devo solo portare pazienza e aspettare il tempo necessario per vedere i risultati :D
Ecco in realtà aspetto anche il ciclo, ne sento al mancanza, oltre al fatto che sono una iena, vabbè facciamo 2-3 iene dato il mio peso :ridolino:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 14/5/2014, 15:42     +1   -1




Cavolo 2 o 3 iene insieme a 85 kg, quindi io sono così perchè ne ho dentro almeno 5! Ecco perchè sto cosi! Non è colpa mia ! Non vedo l'ora di vedere il capolavoro, curiosa come sempre io! Ieri Sonia e io parlavamo del programma chirurgia xxl, Sonia è peggio di me a lei piace proprio, io son solo curiosa e parlavamo di quando poi ti porta la tua pancia sul lettino, Paola ci ha dato delle pazze!
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 15:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


sarebbe stato figo vedere la mia pancia dal vivo!! Ho dovuto accontentarmi solo della foto :D
Ieri ho chiesto al doc : "che fine ha fatto la mia pancia?" e lui : " i gatti del vicinato hanno gradito molto" ahahaha
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 15:51     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ieri sera di punto in bianco mi son sentita lievitare, la mongolfiera se non appesantita dai miei kg sarebbe partita alla volta del mondo :D
Cavoli mi sento più gonfia in questi giorni che subito dopo l'intervento! E' possibile sia legato all'alimentazione? all'inizio pensavo che magari le verdure cotte di sera gonfiassero ma mi sento "spingere" anche la muscolatura quella sotto lo sterno (dove mi hanno corretto la diastasi).
Sarà legato anche al fatto che non posso farmi le passeggiate ma solo muovermi per casa? Boh
Insomma per qualche giorno ho avuto un prurito tremendo, ora il gonfiore.. spero sia tutto nella norma!
Oltre al fatto che io voglio il cicloooo!! ancora non mi arriva :(
 
Top
Darlin
view post Posted on 15/5/2014, 22:03     +1   -1




Ciao.....
sono contenta che tutto sia andato bene e penso che queste "strane" sensazioni facciamo parte del percorso. Il tuo corpo deve adattarsi,tutto si deve sistemare.
L'unica cosa che penso utile e fattibile sia quella di mangiare poco poco affinchè il tutto possa stabilizzarsi e,soprattutto,prenderti cura di te riposandoti.(anche il riposo e il dormire tanto aiutano la ripresa)
Naturalmente sono "ignorante"(nel senso che ignoro),questi sono i miei pensieri,ciò che di istinto io farei.
Un bacio grande.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (diamantegrezzo @ 14/5/2014, 16:42) 
... Ieri Sonia e io parlavamo del programma chirurgia xxl, Sonia è peggio di me a lei piace proprio, io son solo curiosa e parlavamo di quando poi ti porta la tua pancia sul lettino ...

CITAZIONE (incercadimè @ 14/5/2014, 16:54) 
sarebbe stato figo vedere la mia pancia dal vivo!! Ho dovuto accontentarmi solo della foto :D
Ieri ho chiesto al doc : "che fine ha fatto la mia pancia?" e lui : " i gatti del vicinato hanno gradito molto" ahahaha

Siete degli autentici mostri


Ce la fai a stare un po' limitata con l'alimentazione?
E soprattutto io direi di evitare carboidrati lievitati e verdure cotte
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 08:58     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ragazze all'inizio mangiavo poco- il giusto dai, io poco non so cosa significhi - ma dopo mi si son sciolte le briglie!! Ieri ho anche mangiato un numero indefinito di pizzelle (dolci) e giustamente ne pago in bilancia!! La cosa positiva è che da questa mattina - subito dopo la spremuta di arance ,pompelmo, linone (il mio carico di vit. C) - di corsa per il bagno, bevo un te con limone e di nuovo, ma confesso che dopo queste corse al bagno mi sento molto meglio a livello di gonfiore!
Mi son svegliata con il mal di testa, credo sia perché ho dormito male - non ce la faccio più a dormire sulla schiena e con tutti quei cuscini al di sotto- anche se spero sia segnale che qualcosa nel mio utero si stia risvegliando.. non capisco perché ma sono intestardita che voglio il ciclo!

cercherò di seguire il consiglio sui carboidrati - anche perché basta dolci!- e sulle verdure cotte... ma almeno i fagiolini,melanzane grigliate,zucchine posso mangiarli? almeno a pranzo? secondo me sono le verdure a foglia che mi gonfiano,che ne dite?
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 21:58     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Carboidrati= verdurine e riso......prova! Ciao bella di zia :alesisi: Patpat4 schiaffi
 
Contacts  Top
luna piena
view post Posted on 18/5/2014, 20:38     +1   -1




ciao Carolina,come stai? ancora gonfia??
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Si vado a momenti, ci sono momenti in cui sento la fascia comoda/larga altre come adesso in cui ci sto schiattando dentro, d'improvviso mi sento lievitare eppure non ho mangiato verdure cotte o carboidrati lievitati, il mio pranzo di oggi insalata con carne eppure ora ho come l'impressione mi stiano gonfiando un palloncino in pancia, bah.
Rulli di tamburi : seppur con 10 giorni di ritardo, il ciclo è qui!!! yuppi!! (applausi entusiasti ahahah)
Domani vado a visita,dovrebbe togliermi tutto e penso che dovrò stare più attenta di adesso visto che non avrò i punti a sostenere il taglio, almeno per qualche giorno evito di fare la capra testona!!
Cavoli non sapevo di avere sotto la pancia le ossa del bacino ahahahaha
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Carolina dopo essere riuscita a vedere che l'ho pure io, la seconda cosa sono state le ossa del bacino e vedrai fra qualche mese che, stesa, la pancia rientra e ti sembra di avere un buco con le ossa che sporgono é una sensazione bellissima credimi io mi massaggio la sera o al mattino l'accarezzo con una sensazione stupenda...e penso anch'io ho le ossa e specialmente le sentoooo....
Un abbraccio e vai sensazioni nuove e sicuramente positive
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (incercadimè @ 19/5/2014, 14:38) 
Cavoli non sapevo di avere sotto la pancia le ossa del bacino ahahahaha

ebbene si.....anche noi abbiamo le ossa, nascoste, ma le abbiamo!
E il prossimo step sarà 487080278_large la lapdance (si scrive così :indifferente:
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 19/5/2014, 20:00     +1   -1




Io ancora non so di averle queste ossa!
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share