Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
view post Posted on 15/10/2014, 13:54     +1   -1




 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Paolaaa tu sei troppo buona nei mei confronti :timida:
Tizianaaa :bacio:


Oggi io felice 360316blushing Sono stata da Orsini 360316blushing tumblr_mcl7v5SkJG1qacmn7 <3 <3 <3 <3 (sono cuoooriiii tanti tanti cuori come quelli che roteavano sulla mia faccia quando l'ho visto, tanto che mi han fatto risultare più bella e luminosa :P )

Ha visto la pancia ed è rimasto soddisfatto! ed io come una sciocca : E' bella vero? 360316blushing tumblr_mcl7v5SkJG1qacmn7 :timida: come se mi dovessi vantare di qualcosa che ho fatto io!! :tettona: ahaha che sciocca!!! Dovevo affermare conviinta!!
Mi ha controllata, la pancia va benissimo! Ho una buona cicatrizzazione, ho un'ottima ripresa operatoria, la correzione della diastasi è ok, e ho una buona presenza della parete muscolare 360316blushing urahara Io contentaaa!! Lui ha fatto un bel lavoro ed io lo sto coltivando :P Quando avremo fatto il resto..... sognooo .. ok ok frena Carolina!! torniamo con i piedi a terra!! Quando sarà realtà allora ne parliamo ;)

Io ok, ripreso attività a 2 mesi quindi wao! Non ho nulla di cui lamentarmi!! Per di più ho un gran bel gnoc .. ops! Doc urahara 360316blushing 360316blushing :P :P :P
 
Top
tizianap1
view post Posted on 21/10/2014, 17:58     +1   +1   -1




Brava,sono contentissima per te,i sogni sono cosi belli Carol,sono l'ossigeno della nostra vita,quindi oggi ti sei rifatta gli occhi con il bel doc eh eh eh!Beata te io non vedo altro che donne,accidenti che iella!Ciao bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


anche lustrarsi gli occhi serve ehh!!
ciao tesorina bella sei proprio bella ma..studia ehh studia studia
bacioni
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


siete sempre cosi buone con me ,grazie!
Stavo pensando che questo spazio posso usarlo per tutti gli interventi e non solo per la panza... che ne dite? diversamente penso che argomento addomino è concluso... anche se il tutto si vedrà solo quando ogni pezzo del puzzle sarà al suo posto.
sono un macello facepalm fortuna che Ors è bello solido e non si fa spaventare dalla sfacellante situazione.Chissà pian piano...
 
Top
tizianap1
view post Posted on 24/10/2014, 12:58     +1   -1




Dire la verità non significa essere buone,ciao stupenda! a200
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 24/10/2014, 15:44     +1   -1




Tu non sei uno sfacelo! Ciao bella ragazza... pazza 36_4_15
 
Top
Paolina72
view post Posted on 12/5/2015, 23:26     +1   +1   -1




Ciao Carol...sto cercando una foto che possa esprimere il mio sbalordimento (tipo bocca aperta con il mento che tocca terra ed occhi strabuzzati!)...COMPLIMENTI di cuore, sei uno splendore! E splendido è il tuo esempio! Brava, brava, brava! :stretta:
 
Top
bassagrassa
view post Posted on 25/3/2016, 19:40     +1   +1   -1




Wooow! boxed2 Complimenti!! La foto è incredibile, guarda che bel fisico che sei riuscita ad avere... Sei davvero un bellissimo esempio di forza e determinazione! Non la credevo possibile una cosa così... Sei davvero grande!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 15:18     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao ragazze! Scusate, era una vita che non passavo di qui Paolina scusami per cosi tanto ritardo. Troppo gentile!
Come troppo buona e gentile anche tu bassagrassa (questo nick potrebbe essere benissimo il mio :D )
Il fisico è uno sfacelo totale ma spero che piano piano...........
 
Top
Solidea
view post Posted on 30/3/2016, 18:58     +1   +1   -1




Eh si, passi meno perchè adesso vai in giro a farti fischiare dai ragazzuoli ;)

Scherzi a parte, qua ci manchi.
 
Top
Paolina72
view post Posted on 2/4/2016, 14:01     +1   +1   -1




Carol, io ti ammiro tantissimo, sei un esempio fenomenale! Il fisico è uno sfacelo? La cosa si può sistemare, no? Pensa a quanta strada hai fatto e tutta da sola, con la forza di volontà.
Io sono felicissima della scelta che ho fatto ma, soprattutto all'inizio, l'ho vissuta come una sconfitta perchè non ho avuto la forza e la tenacia per farcela da sola. Tu per mei sei superrrrrrrrrrrrrr! <3
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao carolina! spero tanto di poterti conoscere dal vivo questa settimana , conto di venire a bergamo venerdì.... non vedo l'ora di vederti perchè credo tu sia un vero capolavoro di persona... a presto dunque!
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


siete tutte troppo buone con me ragazze!!!

Melina, perdonami, spero che al prossimo giro ci sarà occasione! Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti (e avremmo potuto sfatare l'idea che io sia un capolavoro :D ).. appena so che devo salire a Bg con certezza, ti faccio sapere, si sa mai che ci coincidano le giornate.
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 21:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Carolinaaaaa non ce l'abbiamo fatta neanche stavolta :pianto:
Prossimo giro ... nel frattempo divento vecchia
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share