Obesità & Dintorni Forum

DIARIO DI UNA SLEEVATA A "SORPRESA", un passo dopo l'altro per raggiungere l'obiettivo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2014, 12:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno, una splendente giornata a tutte! Eccomi qui a raccontarvi le giornate di domenica e lunedì:
domenica 11/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo 2 cucchiaiate di pasta con gamberetti e zucchine, 1 cucchiaiata di code di gamberi con insalatina sottaceto olio e limone e 1 cucchiaiata di polipo lesso condito con olio e limone
merenda nulla
cena un piattino di insalata iceberg con sale e olio e 2 mozzarelline ciliegine
lunedì 12/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo un mestolo (il fondo del piatto) di lenticchie con olio e una cucchiaiata di code di gamberi avanzate da ieri
merenda uno yogurt
cena 2 forchettate di spaghetti al sugo (mio marito li aveva preparati per se e ne ho approfittato).
Alle volte mi stupisco io stessa dell'alimentazione che faccio, pensavo di dover avere più problemi e invece grazie al cielo niente. Sono contenta, ma se qualcuna di voi che legge dovesse accorgersi che sbaglio qualcosa perfavore mi tiri le orecchie altrimenti potrei continuare a sbagliare, grazie.
Vi bacio e vi abbraccio ciao :nuvoletta2dv.gif:
 
p_website  Top
view post Posted on 13/5/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Complimenti!! sono andati via già parecchi chiletti!! Brava!!
Per il resto come va?
 
Top
tizianap1
view post Posted on 13/5/2014, 15:59     +1   -1




Wow Sabina vai alla grandissima secondo me non sbagli niente!Ciao :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 09:34     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella Carolina, grazie per i complimenti e si qualcosa ho perso (minimizzo per scaramanzia) per quanto riguarda l'intervento è superato alla grande, quello che mi tormenta è una forte sciatalgia.
Ciao Tiziana grazie anche a te e speriamo davvero che non sbaglio nulla.
Baci a tutte due :bacio:
Già che ci sono vi racconto la giornata di ieri:
colazione non mi andava nulla
spuntino un pacchetto di crachers con una fetta di prosciutto cotto
pranzo 25 (le ho contate) pennette al sugo e 2 fette di prosciutto crudo
merenda uno yogurt
cena cicorie a minestra e un pezzo di parmigiano.
Buona giornata a tutte ciao :arcobaleno8xi.gif: :nuvoletta2dv.gif:
 
p_website  Top
view post Posted on 14/5/2014, 09:55     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


anch'io sono scaramantica quindi capisco bene :D
Stai seguendo qualche terapia per il nervo? io penso che anche perdere peso ti aiuterà! Porta un po' di pazienza e consulta il medico, magari con qualche antinfiammatorio riesci a sopportare meglio la sciatalgia
Buona giornata :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 15:55     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Eh! Carolina se tu sapessi come sono messa! Già normalmente sono claudicante e mi accompagno con una stampella perchè devo mettere la protesi all'anca destra (questo quando perderò abbastanza peso) e prendo degli antidolorifici pesanti perchè il problema mi provoca da solo già parecchio dolore, il fatto è che mi appogio pesantemente sulla gamba sinistra e devo aver fatto qualche movimento sbagliato ed il nervo si è infiammato e mi tormenta. Oggi sono ricorsa al Toradol e poco poco meglio va. Ciao bella e grazie
 
p_website  Top
view post Posted on 16/5/2014, 09:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella gente buongiorno, ecomi come al solito a raccontatvi le giornate di mercoledì e giovedì:
mercoledì 14/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino 1 spicchio di mela
pranzo un bel piattino di cicorie
merenda uno yogurt
cena una ricottina e 2 fette di prosciutto crudo
giovedì 15/5 (giorno del compleanno di mio marito, del mio amore )
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo un cucchiaio di orecchiette con sugo e panna e 3 bocconi di petto di pollo (non avevo molto appetito)
merenda uno yogurt
cena un bel piettino di insalata iceberg con olio sale e balsamico e mezza philadelphia.
C'era pure la torta per il compleanno di mio marito l'ho tagliata l'ho servita ma non mi è venuto per niente di assaggiarla, sembrava buonissima ma credetemi nessuna voglia di leccare nuppure la punta del coltello zero proprio, in altri tempi non sarei riuscita a fermarmi dal divorarla, eh! come si cambia!
Un saluto a tutte ciao :nuvoletta2dv.gif:
 
p_website  Top
Bibu90
view post Posted on 16/5/2014, 20:08     +1   -1




Bravissima Sabina per il self control! Ho notato anche io che dei dolci non mi frega niente! Se proprio mi voglio togliere lo sfizio scaldo un goccino di latte (bollente) ci metto mezzo cucchiaino di cacao amaro e poi latte freddo!
E pensare che un tempo mangiavo 500gr di torta da sola e di nascosto!
Come siamo diventate brave!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 10:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE
E pensare che un tempo mangiavo 500gr di torta da sola e di nascosto!

Lo facevo pure io!!! Mio Dio! Da questo punto di vista mi sembra di essere diventata un'altra persona, è strabiliante come io sia cambiata, che dire..... speriamo che duri!!!

Vi racconto la mia giornata di ieri:
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo un pesce di circa 200/250 gr arrostito alla griglia e basta
merenda nulla
cena patate lesse con pomodori condite con olio e sale e barbabietole lesse condite con olio sale e balsamico e un pezzetto di parmigiano.
Ciao a tutte
 
p_website  Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Che brava!!! Auguri al marito!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:49     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Carolina!!! Devo passare dalle tue parti per vedere come stai, con mio figlio a casa non è facile mettermi al computer.
Già che ci sono vi racconto le giornate di sabato e domenica:
sabato 17/5:
colazione una tazza di latte con un goccio di caffè deca
spuntino 2 fette biscottate con una fetta di crudo mazza fetta di mortadella e mezza fetta di cotto
pranzo ho riempito il fondo del piatto ma ne ho mangiato solo metà di minestrone di verdure con la pasta e 5 o 6 bocconi di petto di pollo accompagnato da purè di patate
spuntino uno yogurt
cena patate lesse con pomodori condite con olio e sale e barbabietole lesse condite con olio sale e balsamico e 2 fette di crudo
domenica 18/5:
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo 2 cucchiai di maritati al ragù un petto di pollo piccolisimo impanato e insalata iceberg con olio e sale
merenda nulla
cena 4 fette biscottate e 2 fette di crudo.
Credo di essermi fermata con la discesa del peso, anche mio marito me lo ha detto, ma non mi peso perchè ho deciso di farlo una volta al mese e ancora mancano alcuni giorni.
Ciao a tutte
 
p_website  Top
view post Posted on 20/5/2014, 08:46     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno vi racconto la giornata di ieri:
colazione una tazza di latte con un goccio di deca
spuntino 2 fette biscottate una fetta di cotto e una fetta di mortadella
pranzo un mestolo (il fondo del piatto) di lenticchie con olio
merenda nulla
cena una ricottina da 100 gr.
Per ora è tutto ciao
 
p_website  Top
view post Posted on 20/5/2014, 16:55     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazieee Sabinaa per le tue dolci parole!!!! Hai un animo dolce e gentile ,tipico delle persone che hanno sofferto tanto ed in silenzio prendono la propria croce senza lamentarsi e vanno avanti con un sorriso nonostante tutto, e sanno donare un sorriso a chi ne ha bisogno.
come state in casa? tutti bene?
i dolori ti stanno dando un po' di tregua?
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 09:14     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Carol, grazie a te figurati, sei una persona che ammiro tanto e le parole belle sono dettate dal cuore, è bellissimo conoscerti e anche se sei molto più giovane di me (potrei essere tua madre) ho tanto da imparare da te!
Grazie noi stiamo tutti bene, anche io sto meglio la sciatalgia per il momento è "tamponata" diciamo così; ho letto che anche tu stai bene, sono molto felice per te un bacione tesoro
Ed ora vi racconto la giornata di ieri:
colazione mezza tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo 2 o 3 forchettate di tagliatelle al ragù e 2 cucchiai di ricotta di pecora
merenda dato che stavo preparando dei funghi con carne macinata per farli con la pasta sfoglia per i miei a cena, ne ho assaggiati un pochino, ma pochissimi però
cena un petto di pollo piccolo fatto in padella con poco olio e un piattino di insalata iceberg con olio sale e balsamico.
Ed anche per ora è tutto alla prossima.
 
p_website  Top
view post Posted on 22/5/2014, 08:35     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno a tutte passo velocemente a raccontarvi la giornata di ieri:
colazione una tazza di latte con un goccio di deca
spuntino una fetta biscottata una fetta di cotto e una di galbanone
pranzo un mestolo di riso e patate e 3 bocconi di amburger
merenda uno yogurt
cena una porzione di insalata iceberg con un po' di pomodoro olio sale e balsamico e una robiola.
Vi saluto ciao
 
p_website  Top
792 replies since 8/4/2014, 10:42   11110 views
  Share