Obesità & Dintorni Forum

DIARIO DI UNA SLEEVATA A "SORPRESA", un passo dopo l'altro per raggiungere l'obiettivo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2014, 08:19     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno ragazze vi racconto le giornate di sabato e domenica :
sabato
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo un mestolo di brodo di pollo con 2 cucchiai colmi di pollo frullato con verdure e 2 cucchiai di semolino (non l'ho finito tutto) più una ricottina da 100 gr
spuntino un'arancia spremuta
cena una philadelphia
domenica
colazione una tazza di latte con orzo solubile e biscotto granulato
spuntino un actimel
pranzo come ieri ma invece che la ricotta una philadelphia
spuntino un'arancia sprumuta
cena una camomilla perché non mi andava niente.
Bene per il momento è tutto alla prossima e buona giornata. :ppgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 28/4/2014, 20:34     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buonasera a tutte eccomi a raccontarci la mia giornata :
colazione una tazza di latte con orzo solubile e biscotto granulato
spuntino nulla
pranzo un mestolo di brodo con 3 cucchiai di crema di riso e mezza ricottina (circa 50 gr)
spuntino 3 tarallini a piccoli pezzi e masticati moltissimo
cena l'altra metà della ricottina lasciata a pranzo e una tazza di camomilla
Ed anche per oggi è tutto buonanotte. :notte:
 
p_website  Top
view post Posted on 29/4/2014, 21:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Eccomi di nuovo con voi per aggiornarvi sulla giornata di oggi :
colazione la solita tazza di latte con orzo solubile e biscotto granulato
spuntino un actimel
pranzo qualche cucchiaio di pollo frullato con verdure
spuntino niente
cena una philadelphia e una camomilla.
Oggi è stata una giornata un po' così non mi andava tanto di mangiare

Vi saluto e vi do la mia buonanotte :notte:
 
p_website  Top
view post Posted on 30/4/2014, 21:06     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciaoo Sabina!! come va?
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 09:26     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Carolina, va bene non mi posso lamentare. Ti ringrazio per essere passata a trovarmi sei molto gentile.
Ed ora vi racconto le giornate di mercoledì e giovedì :
mercoledì 30/4
colazione un bicchiere di latte bianco
spuntino un actimel
pranzo un mestolo di brodo di carne con 2 cucchiai di semolino e 2 cucchiai di carne frullata con verdure e abbondante parmigiano grattugiato, ma non mi andava ed ho mangiato 2 pezzettini di parmigiano e mezza fetta di prosciutto cotto
spuntino un bicchiere di succo di frutta e 2 tarallini
cena una tazza di brodo di carne e mezza mela cotta
giovedì 1/5
colazione una camomilla
spuntino niente
pranzo un mestolo di brodo con 3 cucchiai di semolino e 2 cucchiai di ragù alla bolognese fatto da me
spuntino un'arancia spremuta e 2 tarallini
cena una tazza di brodo di carne e 3 spicchetti di mela più 3 spicchietti di pera cotte.
Come vedete sto cercando un 'po alla volta di inserire mangiare "normale " e la frutta cotta la preferisco per cercare di svegliare il mio intestino un 'po addormentato.
Anche per ora è tutto alla prossima ciao.
 
p_website  Top
view post Posted on 3/5/2014, 19:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


ciao bella gente sono di nuovo tra voi per raccontarvi le giornate di ieri e di oggi:
ieri 2/5
colazione una tazza di camomilla
spuntino un actimel e 2 fette biscottate
pranzo solo una ricottina da 100 gr che non sono riuscita a finire
spuntino nulla
cena 2 fette biscottate sbriciolate e 2 cucchiai di carne frullata con verdure (ne ho mangiata 2/3) e 1 spicchietto di mela cotta e 1 di pera sempre cotta
oggi 3/5
colazione una tazza di orzo
spuntino un actimel
pranzo ho preparato un mestolo di brodo con quasi 3 cucchiai di crema di riso e 2 cucchiai di carne frullata con verdure, ne ho presi tre bocconi e non ne ho voluto più, ho mangiato sotto insistenza di mio marito 2 pezzettini di parmigiano e (dato che per i miei avevo cucinato patate col pollo al forno) 3-4 pezzi di patata
spuntino un bicchiere di succo di frutta
cena una fhiladelphia e 2 spicchietti di mela e 2 di pera cotti.
In questi giorni non mi va molto mangiare non capisco perchè ma è così per il momento spero passi.
ciao a tutte a presto
 
p_website  Top
Bibu90
view post Posted on 3/5/2014, 19:40     +1   -1




Ciao cara! Penso Che l'inappetenza sia normale! Io fino all'altro ieri non avevo mai appetito, ma ora che faccio palestra mi viene un po' di più. Però ti dico che fino a qualche giorno fa mi veniva da lagnarmi quando arrivava l'ora di pranzo e l'ora di cena..posto che oggi ancora mangerei solo latte con l'orzo, latte coi cerealini da bimbo, salmone, pollo coi porri e bresaola. E stop. Tutto il resto lo lascerei relegato, lontano dalla mia bocca e dal mio stomaco. Ma dobbiamo mangiare normalmente quiiiiindi...dai mettiamocela tutta sostenendoci tutte quante!!! :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 12:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara Marina, scusa del ritardo nella risposta ho avuto problemi di connessione, ti ringrazio del sostegno, beata te che puoi andare in palestra e fai movimento io non posso perchè ho un problema all'anca e devo mettere (spero quanto prima possibile e questo dipende dal calo di peso) la protesi. Penso che se facessi attività fisica le cose andrebbero diversamente, ci sarebbe una perdita di peso maggiore comunque mi accontento già dei risultati che sto riusciendo ad ottenere.Per quanto riguarda il mangiare normalmente ce la metto tutta e le giornate che vado a raccontare penso che lo dimostrino.
Domenica 4/5
colazione una tazza di tè al limone e 2 fette biscottate
spuntino un actimel
pranzo un mestolo di brodo con quasi 3 cucchiai di semolino e due cucchiai di sugo fatto da me, una rondellina di salsiccia arrosto e un po' di insalata iceberg condita con olio e sale
spuntino uno yogurt
cena 6 crachers e 3 spicchietti di pera e 2 di mela cotte
Lunedì 5/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino un actimel
pranzo un fondo del piatto (nemmeno un mestolo) di patate con zucchine e 3 ciliegine di mozzarella
spuntino un bicchiere di succo di frutta
cena 3 ciliegine di mozzarella e una camomilla
Martedì 6/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino 2 cucchiaini di ricotta (ho aperto il frigo l'ho vista e mi è venuta voglia)
pranzo udite udite 10 o 12 (non di più) fusilli al sugo e 2 polpettine di carne
spuntino uno yogurt
cena un cucchiaio di zucchina lessa e 3 polpettine di carne avanzate da mezzogiorno.
Come vedete sto cercando di rendere la mia alimentazione quanto più "normale" possibile.
Vi abbraccio con affetto tutte, ciao :bacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 8/5/2014, 07:37     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella gente buongiorno ecco la giornata di ieri :
colazione una tazza di latte bianco
spuntino quasi mezza mela
pranzo un cucchiaio di zucchina lessa e una ricottina
merenda uno yogurt da bere
cena un piattino di insalata iceberg condita con olio e sale e una credcenza meno un piccolo quadratino che non entrava più.
Augurando a tutte una splendida giornata vi abbraccio :bacio: :bacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 8/5/2014, 21:56     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buonasera vi racconto la giornata di oggi :
colazione una tazza di latte bianco
spuntino dato che mio marito si stava facendo un panino mi è venuta voglia di prosciutto cotto. (una fetta) e galbanone affettato (una fetta sottile) più mezzo bicchiere di succo di frutta
pranzo un piattino di insalata iceberg con olio e sale e mezza fettina di fesa di tacchino fatta in padella
merenda nulla
cena circa 70 gr di fiocchi di latte e 2 fette biscottate.
Finalmente ho trovato il sistema per bere l'acqua diciamo senza accorgermi che è acqua e cioè mischiando 1/4 di succo d'ananas della zueg e 3/4 di acqua, l'acqua non sa di acqua e scende che è un piacere, infatti oggi ho bevuto moooolto di più.
buonanotte e alla prossima :notte:
 
p_website  Top
view post Posted on 9/5/2014, 07:56     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciaoo Sabina!!! ma che bella!!! con un sorriso splenderesti ancora di più :D
il resto come va?
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 11:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella Carolina, io sto abbastanza bene, apparte un brutto torcicollo che mi accompagna da questa mattina, non mi lamento. Tu piuttosto tesoro come stai? Come procede la tua ripresa? Ti auguro un buon fine settimana e ti ringrazio della "visita". :bacio:
 
p_website  Top
Bibu90
view post Posted on 9/5/2014, 17:17     +1   -1




Super pollici in su per come ti sei ripresa in fretta e come ti alimenti bene e senza problemi mi pare di capire!
E meno male che hai trovato un trucco per bere un po' più di acqua che adesso col caldo che arriva e immettendo nel nostro corpo poca acqua attraverso i cibi è essenziale!
Un salutone
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 19:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara Marina grazie anche a te della visita! No, grazie al cielo non ho problemi cerco di variare se posso e mangio quello che entra se mi va e se mi viene qualche piccola voglia l'assecondo per quanto è possibile e nei limiti del consentito (comunque non mi vengono strane voglie e solo qualche volta mi son venute tipo 1-2 volte al massimo e cose molto lecite). Per fortuna ho trovato questo trucco per bere l'acqua, alle volte morivo di sete e l'acqua mi faceva venire i conati di vomito, i vari tè camomilla etc. l'odore mi dava la nausea, i succhi di frutta vari non volevo esagerare perchè comunque contengono zuccheri e alla lunga (per esperienze precedenti) mi danno riscaldamento, alla fine non sapevo più che pesci prendere. Poi mio marito mi ha portato questo succo che non contiene zuccheri e che è 100% succo di ananas e l'ho provato a diluire e menomale ha funzionato! Ora me ne preparo un bel po' al mattino lo metto in frigo e finalmente bevo e mi disseto ogni qualvolta lo desidero, finalmente!!!
Grazie ancora e un bacione anche a te
 
p_website  Top
view post Posted on 10/5/2014, 21:16     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella gente! Vi racconto le mie giornate di ieri e di oggi
ieri 9/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino 2 fette biscottate
pranzo per la mia famiglia ho preparato tagliatelle con salsiccia zucchina e funghi porcini, io ne ho prese 2 forchettate, e 50 gr di fesa di tacchino in padella con olio
merenda uno yogurt
cena una philadelphia
oggi 10/5
colazione una tazza di latte bianco
spuntino nulla
pranzo il fondo del piatto di minestrone con la pasta e 50 gr di fesa di tacchino in padella con olio
merenda uno yogurt
cena 70 gr circa di fiocchi di latte e 2 fette biscottate
Anche per ora è tutto alla prossima! :notte:
 
p_website  Top
792 replies since 8/4/2014, 10:42   11110 views
  Share