Obesità & Dintorni Forum

Questo è il mio diario alimentare., l'inizio di una vita più leggera.....

« Older   Newer »
  Share  
Bibu90
view post Posted on 28/4/2014, 20:14     +1   -1




La varietà credo faccia bene a mente e cuore! Io non vedo l'ora di mercoledì per il cambio dieta! Ho voglia di una frittatina! Sono così annoiata dalla pappa che all'ora dei pasti mii viene un po' di ansia!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie tizzy!!!

Marina io l'uovo l'ho gustato ieri che buono! !!! Ma tu non puoi ancora?
 
Top
Bibu90
view post Posted on 29/4/2014, 18:23     +1   -1




Domani ho la visita di controllo e il cambio dieta (finalmente! per un mese e mezzo avrei dovuto mangiare solo pastina, crescenza, ricotta e yogurt ma qualcosina me la sono aggiunta io, tipo la bresaola e i piccolini Barilla!) e teoricamente poi potrò mangiarne uno alla settimana!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ma infatti tu sei stata operata parecchio prima di me. .. strano che non puoi ancora mangiare l'uovo. Comunque sicuramente ti diranno che potrai dopo il controllo. Ciao Marina.
Diario di oggi.
Colazione latte 3 mellin e vitamine
Spuntino un pezzetto di banana
Pranzo una piccola patata lessa con olio extravergine e mezza simmenthal piu' un piccolo morso di pera maturissima
Merenda una fettina piccolissima di melone
Cena una patata lessa piccola piccola e un uovo alla coque
I liquidi anche oggi sono stati in buona misura oltre il litro e mezzo.
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 29/4/2014, 20:12     +1   -1




bravissima.bello leggere il tuo diario.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie Ilaria. .... buona serata a te!
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao a tutti. Oggi gusti nuovi sono contenta....
Colazione latte e 2 biscottini piu' vitamine
Spuntino 1 kiwi
Pranzo una punta di forchetta di lasagne che oggi ho fatto x la mia famiglia. E due cucchiai di piselli e seppioline .
Merenda 1 kiwi come stamattina sperando che il mio intestino si svegli dopo 4 giorni. ...
Cena due cucchiai di seppioline e piselli avanzati da oggi e 2 crakers di kamut.
Mi sento come avessi mangiato 4 elefanti. ...
Liquidi oggi sono stati meno di ieri ma pur sempre sufficienti circa un litro.
Vi abbraccio e lascio la Buonanotte. :notte:
 
Top
tizianap1
view post Posted on 30/4/2014, 19:44     +1   -1




Brava!
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


bene, intanto voglio dire che finalmente il mio intestino si è deciso a muoversi un po, tanto che oggi mi sento meglio e data la bella giornata di sole sono riuscita a fare una bella camminata di un' ora ! mi sono un po stancata perchè mi sento un po debole ma sono contenta e spero di poter riuscire gradualmente a tornare alle mie camminate almeno un'ora al giorno ogni giorno. ciao a più tardi x il mio diario
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Eccolo il mio diario di oggi.
Colazione yogurt activia zero al mirtillo piu' una fetta biscottata con un velo di marmellata senza zucchero e le vitamine
Spuntino una fettina minuscola di melone
Pranzo tre piccole soglioline cotte al vapore con prezzemolo e due craker di kmut
Merenda mezza banana e una fetta di mela
Cena 50 grammi di crescenza e un cucchiaio di pasta piccolissima all'uovo asciutta con un cucchiaio di sugo sopra . .da cotta erano 3 cucchiai ma ne ho mangiato meta'
Liquidi in giornata circa un litro e mezzo. Buonanotte!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 1/5/2014, 20:49     +1   -1




Wowww! Un litro e mezzo di liquidi! Io mi sa che ancora non ci arrivo (a giudicare anche dal fatto che la pelle sulle mie braccia si sta squamando in modo orribile e sono dovuta correre ai ripari con l'olio di avocado!!!).
Complimentissimi!
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 07:05     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao piccola.! Si adesso piano piano riesco a bere un po di piu' ma x la pelle e' importante mettere comunque della crema che idrati .io ho comprato la Rilastil che oltre ad avere azione idratante ha anche un potere elasticizzante x la nostrs povera pelle che si sta svuotando. Ciao Marina vedrai che un po per volta arriveremo al traguardo. Un bacione.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


buonasera a tutti e ben trovati! ecco la mia giornata alimentare .
colazione: latte di riso una tazza 2 mellin e le vitamine
spuntino ; niente perchè sono uscita e non mi sono nemmeno ricordata di dover mangiare
pranzo : 50 grammi di crescenza avanzata da ieri sera , una piccola scaglietta di grana e un pezzetto di banana
merenda : un bel kiwi maturo (spero che il mio intestino sorrida)
cena : 3 polpettine di tacchino al sugo e 2 cucchiai di polenta. ummmm che buona!!!
anche oggi liquidi ok circa 1 litro e mezzo .dolcenotte a tutti !
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutti , ecco la mia giornata .
colazione: latte una tazza + una fetta biscottata con velo di marmellata senza zucchero e vitamine
spuntino : mezza banana
pranzo: prosciutto cotto 40 grammi più 3 cucchiai di piselli cotti in bianco con un pezzetto di cipolla e sale
merenda:un pezzettino di banana e mezzo bicchiere di latte
cena: paella con pesce circa 4 cucchiai compreso il pesce ma era molto buona.
oggi i liquidi ok poco meno di un litro e mezzo. :notte:
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao ragazze sono stata assente ieri ma oggi eccomi di nuovo quì.
colazione latte + 2 biscottini secchi mulino bianco + vitamine
spuntino 2 fragole e 3 mirtilli
pranzo 2 piccole polpettine di tacchino e 3 cucchiai di riso e fagioli( scartando i fagioli ,erano duri)
merenda succo di tre mini arance
cena 60 gr di filadelphia, una foglia piccola di insalata, una fettina di zucchina alla griglia, un cucchiaio di riso avanzato da oggi .
ora vi saluto e vi auguro la buonanotte.
 
Top
507 replies since 6/4/2014, 09:41   4303 views
  Share