Obesità & Dintorni Forum

Questo è il mio diario alimentare., l'inizio di una vita più leggera.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Buona serata a tutti voi! Ecco la mia giornata.
Colazione stamattina è stata un po diversa latte di msndorle con 2 biscotti
Meta' mattina integratore mezzo boccetta
Pranzo passato di verdura con fetta di prosciutto
Merenda finito il boccetto di integratore
Yogurt da bere
Cena passato di verdure con un pezzetto di pollo frullato dentro
Dopocena orzo. Ed e' tutto . Buonanotte!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Buonanotte :notte:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao ragazze! Oggi mi sono sentita meno stanca stamattina sono stata in giro per commissioni era una splendida giornata di sole e io mi sono sentita come la giornata. Adesso la mia giornata.
Colazione stamattina l'ho fatta con un frullato di frutta kiwi pera e il succo di una arancia meta kiwi e meta pera .
Spuntino yogurt
Pranzo semolino 5 cucchiai dopo cotto piu' un cucchiaio di ricotta comprata freschissima olio extravergine.
Merenda un frullato di fragole con il succo di una arancia e un cucchiaino di stevia
Cena fatto cuocere dei cuori di carciofi per fare in risotto x la mia famiglia e ne ho preso un cucchiaio che ho frullato e aggiunto a 3 cucchiai di semolino e mezzo cucchiaio di ricotta piu' olio extravergine.
Dopo cena caffè orzo che sorseggio ancora adesso. Buonanotte amici.
 
Top
Bibu90
view post Posted on 16/4/2014, 22:41     +1   -1




Sai che a leggere il tuo diario mi è venuta voglia di orzo e ho iniziato a farmi un bicchiere di latte freddo con un cucchiaino raso di orzo e tic ed è la cosa più buona del mondo? Credo potrei nutrirmi solo di quello!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 05:26     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao Marina, sono contenta se il mio diario serve a qualcuno ., lo scopo e'anche quello ....purtroppo il menu' e'ancora molto monotono visto che sono alla seconda settimana quindi semi liquida anche se mi ingegno al massimo ma e' limitato a poche cose. Un bacione bella.
 
Top
Bibu90
view post Posted on 17/4/2014, 13:40     +1   -1




Io sono a più di un mese di ricotta, crescenza, brodo e omogenizzato (ho aggiunto mozzarella e cotto) e a poco a poco provo più disinteresse nei confronti del cibo! Invece bere un bel bicchiere fresco di orzo mi fa sentire bene! Oggi ad esempio per pranzo ho mangiato un pezzetto di grana e mi sono bevuta l'orzo! Gnam gnammm!
Se indirettamente non mi avessi dato questo suggerimento mi sa che sarei andata avanti solo a grana e cotto fino al 30 !
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


buonasera a tutti amici miei, oggi non ho di nuovo preso l'integratore perchè preferisco un buon frullato di frutta che quella schifezza però mi sa che domani lo riprendo visto che la dietista si è raccomandata di assumerlo almeno x circa 3 settimane, magari facendo ogni tanto una pausa x un giorno come faccio adesso. ed ora veniamo alla mia giornata alimentare.
colazione con tazza di latte ps + 3 biscottini + vitamine
spuntino mi sono dimenticatae poi ho optato x la spremuta di un'arancia allungata da acqua così sono riuscita a bere un po d'acqua in più mascherata da aranciata
pranzo ho fatto cuocere una coscetta di pollo con zucchina patata sedano ed ho frullato un pezzetto di ogni ingrediente e mescolato a poco brodo e un po di olio extra vergine e grana ho mangiato il fondo di un piatto con molta fatica
merenda frullato di fragole kiwi e succo di una arancia ne ho mangiata circa 150 ml
cena esattamente come il pranzo in pratica ho usato le stesse cose avanzate dal pranzo
dopo cena il mio orzo che ormai mi da soddisfazione perchè scende bene e così assumo un po di acqua mascherata.
un abbraccio a tutti coloro che passano a leggermi. buonanotte!
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 07:44     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Buongiorno! Ecco il diario di ieri
Colazione la solita tazzina di latte con 3 biscotti mellin
Spuntino frullato di frutta mescolato ad uno yogurt liquido
Pranzo semolino con pezzetti di zucchine frullate piu' grana grattugiato goccio olio extravergine
Merenda l'altra meta' di frullato di stamattina
Cena semolino piu' zucchino frullato piu' formaggino più grana grattugiato
Dopo cena orzo.
Buona Pasqua a tutti voi!
Sono riuscita anche a bere un po di piu' oltre un litro! !!! :ponpon:
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 19/4/2014, 09:22     +1   -1




Cari auguri a te
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Pasquaglitter2
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 19/4/2014, 19:29     +1   -1




Auguri_Buona_Pasqua_Alex
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/4/2014, 07:05     +1   -1




 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 03:57     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao a tutti voi! Grazie mille per gli auguri di buona Pasqua spero che abbiate trascorso bene questi giorni. Un abbraccio e torno col mio diario tra qualche giorno tanto x ora si ripete sempre uguale o quasi.
 
Top
acquario-66
view post Posted on 22/4/2014, 17:05     +1   -1




carissima ...l'integratore è una cosa...il frullato un altra...ahiiaiaiaia!!
ma sei ancora ai frullati tu??
un abbraccio bellezza
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao Giancarla si sono ai frullati un piu densi semi liquida e' la terza settimana la prossima settimana inizio a mangiare anche senza frullare ma morbido. Sto seguendo religiosamente il protocollo. E x ora non ho problemi. Lintegratore lo sento pesante e se prendo quello non riesco a prendere altro in pratica spuntino e merenda sarebbero costituite solo da quella schifezza di integratore.ma tu dici che meglio prenderlo e abbandonare il frullato di frutta? ?.
 
Top
507 replies since 6/4/2014, 09:41   4303 views
  Share