Obesità & Dintorni Forum

Questo è il mio diario alimentare., l'inizio di una vita più leggera.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutti , oggi mi sono svegliata debolissima erano circa le 6 cosi sono andata in cucina e mi sono preparata una splendida colazione.
prima di tutto il protettore stomaco quindi 1 bicchiere di latte dentro cui ho fatto sciogliere 2 biscottini mellin primi mesi
9,30 tisana alla frutta sorseggiata in circa m 'ezzora ,
10,15 meta bocettino di integratore
14,30 brodo di carne + mezzo omogeneizzato avanzato ierisera
16,30 yogurt
18 altra metà integratore
20 brodo di carne con un pezzetto di formaggino bimbi ma non scendeva e dopo pochi cucchiaini finisce nel lavandino.
ora mi preparo la mia solita tisana e la sorseggio durante la serata . devo ancora dire che durante la giornata sono riuscita a far andar giù l'acqua un po meglio di ieri e ne ho bevuta circa mezzo litro lungo tutta la giornata.
sto bene .

buonanotte a tutti e sogni belli... :notte:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutti amici. oggi è stata una bellissima giornata di sole e io l'ho sentito positivamente sul mio fisico infatti sto molto bene , stamattina sono uscita x il mercato e poi passeggiata pomeridiana lungo il tanaro. ora veniamo al resoconto di oggi
inizio giornata con le vitamine e poca acqua.quindi latte +2 biscottinimellin una tazza.
ore 10 yogurt da bere 1 boccettino
11,30 centrifugato di kiwi mela e pera sorseggiato poco alla volta
13,30 brodo di pollo dentro cui ho fatto sciogliere un cucchiaio della carne che ho fatto cuocere e poi fatta tipo omogeneizzato, mezza fondina.
16,20 mezzo bicchiere di latte
17,30 metà boccetto di integratore
cena il brodo di pollo del pranzo avanzato + un cucchiaio di pollo .
dopo cena spremuta di una arancia che ho mandato giù molto volentieri e con gusto.
ora tisana x la notte . e x oggi è tutto quì.
ciao a tutti!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 9/4/2014, 20:35     +1   -1




Le cose sembrano filare liscie liscie senza problemi! Sono contenta! Riesci a "mangiare" (se così si può definire ora...meglio dire BERE?) tutto!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 9/4/2014, 20:43     +1   -1




Brava Melina sei super!
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie x la serenata tizzy, non potevo sperare di più!!!

si marina riesco a bere ma sempre con molta calma a piccolissimi sorsi e in molto tempo .
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


buonasera a tutti . giornata iniziata bene con una piacevolissima conversazione telefonica con la nostra tiziana, e poi visite da mie amiche all'insegna dell'allegria. adesso ecco il mio resoconto giornaliero.
colazione ,latte + vitamine e due biscottini solubili. una tazza piccola.
metà mattina inizio a sorseggiare l'integratore e lo finisco dopo almeno 2 ore
12,30 spremuta di 1 arancia
13,30 pranzo con brodo di carne grana gratt e 1 formaggino bimbi
durante il pomeriggio ho sorseggiato 1 centrifugato di kiwi
1 boccettino di yogurt da bere
una tisana alla frutta
cena 20,30 brodo di carne + formaggio + omogeneizzato di formaggino 2 cucchiaini.
ora a nanna sono stanca. buonanotte amici! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


eccomi ciao a tutti .
colazione: 1 bicchierino di latte + 2 biscottini bimbi sciolti
spuntino : metà boccettino di integratore
un centrifugato di kiwi sorseggiato in tutta la mattinata (mi aiuta x regolarizzare l'intestino)
pranzo: oggi ho ininziato la seconda settimana quindi ho addensato un po le pappe con meno brodo e aggiunto un cucchiaino di crema di riso e un po più di carne frullata omogeneizzata , ma ne va giù molto meno .
merenda; l'altra metà integratore
cena : come pranzo.
dopocena 1 arancia spremuta che sorseggerò fino all'ora di nanna .
e poi non può mancare la solita tisana per la notte , che comunque non riesco mai a bere e poi la bevo fredda magari il mattino seguente al posto dell'acqua che comunque faccio sempre molta fatica a mandar giù. e anche x oggi è tutto. :bacgif:
 
Top
tizianap1
view post Posted on 11/4/2014, 20:05     +1   -1




n16ev


buonanotte2
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Brava melina, vai alla grande! L'acqua è un problemone per tutti, perciò cin cin b2bku1
 
Contacts  Top
Bibu90
view post Posted on 11/4/2014, 20:20     +1   -1




Se ti piace il tè freddo e ti scende meglio dell'acqua io ho trovato le bustine della Lipton per fare il tè a freddo (molto più buono e meno corposo di quello caldo lasciato poi raffreddare) e rinfresca che è un piacere!!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 12/4/2014, 07:05     +1   -1




bella,guarda porta pazienza con l'acqua anche a me dava fastidio,m assicuro dopo un mese scende bene e anche di più,certo almeno x me è stato cosi! ZAFFIRO626
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutti . grazie marina ,a me x fortuna piacciono molto gli infusi di tutti i tipi tranne la camomilla che associo a qualcosa della mia infanzia e non riesco a berla . ma ho in casa rifornimento di infusi e tè di tutti i generi anche molto buoni. ma è che non vanno giù bene x bere una tisana ci metto 2 ore e considerando che poi magari è gia ora di spuntino o di pranzo o cena non bisogna bere prima dei pasti altrimenti non ci sta niente e quindi si finisce x bere pochissimo oltre xchè non va giù ma x questioni di tempi.
ecco il mio diario
colazione solito bicchiere di latte con 2 biscottini
spuntino 1/2 boccetto di integratore
pranzo brodo di carne con un cucchiaio di semolino e un cucchiao di ricotta era buonissimo ma più che il fondo del piatto non sono riuscita a mandar giù
merenda l'altra metà dell'integratore avanzato dal mattino
cena brodo di carne con 3 cucchiaini di crema di riso dei bimbi + un cucchiaio di ricotta
dopocena ho iniziato uno yogurt da bere sono a metà
x la notte la mia solita tisana stasera tiglio.
buonanotte a tutti e un caro saluto a claudia tiziana e marina .
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao e buona serata delle palme a tutti .
oggi ho finalmente iniziato ad assaggiare la frutta frullata festa grande!
colazione , latte con i soliti 3 biscottini mellin
spuntino ,1/2 integratore
pranzo , semolino con un pezzetto di crescenza sciolto dentro e un goccio di olio extra. pochi cucchiaini e mi sentivo come un dirigibile....
merenda ,l'altra metà di integratore
cena , un pezzettino piccolo di mela ,pera,e kiwi frullato e x allungare che non fosse asciutto 1 arancia spremuta. era in tutto una coppettina di circa 150 ml ma non ci è stato tutto.
ora ho pronta la mia solita tisana x la notte che comunque non finisco mai ma mi bagno la gola durante la notte quando si asciuga.
acqua cerco di farne scendere qualche sorso ma sempre con difficoltà . oggi sono riuscita a bere una boccettina da 330 ml in tutta la giornata. buonanotte a tutti . alla prossima ! :notte:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao eccomi qui. Questa e'la mia giornata. Colazione latte 3 biscottini
Spuntino 1 kiwi ridotto in poltiglia
Pranzo passato di verdura con poca verdura ho addensato frullando una piccols fetta di prosciutto cotto e' venuto il fondo di un piatto ma ne ho avanzata 1/3
Merenda uno yogurt piccolo .oggi non mi sentivo di prendere l integratore e ho fatto una merenda in più con un bicchierino di latte.
Cena passato di verdura e 40 grammi di philadelphia.
Dopo cena un caffè d'orzo che sto sorseggiando ancora adesso e devo dire che il mio stomachino ha gradito. Acqua oggi sono riuscita a bere un po di più 3 bottigliette da 330 ml. Direi che andata meglio . Buonanotte!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 15/4/2014, 08:22     +1   -1




:nuvoletta2dv.gif: bella vedo che vai alla grande continua cosi,buona giornata.
 
Top
507 replies since 6/4/2014, 09:41   4303 views
  Share