Obesità & Dintorni Forum

Il diario di Tiziana

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
view post Posted on 10/3/2014, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Ilakabiri @ 9/3/2014, 22:46) 
CITAZIONE
Il cibo appesantisce corpo e anima.

Claudia farò mio questo mantra!

Tiziana,ora quando torni a bergamo?dai che dal tuo diario,leggo con gioia le tue soddisfazioni quotidiane.un abbraccio fortissimo

Cara Ilaria io sarò a Bergamo il 7 Maggio,sempre che non succeda qualcosa,sperando x allora di abbandonare le 3 cifre,baci baci
 
Top
tizianap1
view post Posted on 10/3/2014, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 10/3/2014, 09:43) 
Buongiorno carissima wow hai già perso 15 kg sono contentissima per te...sapevo che saresti andata alla grande, continua sempre così!!! Un abbraccioneeee

Buonagiornata anche a te,vedi io non lo sapevo che sarei andata alla grande xrò mi impegno.Ma cara non te la cavi così a buon mercato l'altra volta ti avevo chiesto delle cose,beh aspetto le tue risposte,ciao ciao.
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 10/3/2014, 12:19     +1   -1




Scusami Tiziana non avevo letto purtroppo io vado sempre di corsa mannaggia!!! Sono di Palermo e mi farebbe un immenso piacere vederti ti lascio in privato il mio numero :)
 
Top
tizianap1
view post Posted on 10/3/2014, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 10/3/2014, 12:19) 
Scusami Tiziana non avevo letto purtroppo io vado sempre di corsa mannaggia!!! Sono di Palermo e mi farebbe un immenso piacere vederti ti lascio in privato il mio numero :)

Ricevuto Dani,

Salve a tutti,aggiornamento delle mie biricchinate
10/03/2014
COLAZIONE:una tazza di latte
PRANZO:un piattino di lenticchie con la pastina,era buonissima solo che mi ha mandata in bagno,non che la cosa mi dispiacesse ma ho avuto continui crampi tutto il giorno,ho xchè avevo il pancino vuoto o troppo pieno.Ancora devo riuscire ha capirlo.
SPUNTINO:100ml di yogurt liquido.
CENA:ho iniziato con le buone intenzioni e come al solito ho pastrocchiato,avevo preso 40g di philadelpia e mezza fetta di prosciutto cotto,bene non ho mangiato nè l'uno ne l'altro sono troppo sanzia nonriesco ha mangiare più di tanto,devo cercare di ingegniarmi vedremo.
Finito con il bollettino di guerra saluto tutti vicini e lontani,belli e brutti,grassi e magri purchè mi vogliano bene. :notte:
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 23:21     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ti vogliamo bene sicuramente e io ti abbraccio forte virtualmente è come se ti conoscessi davvero da tempo.....sarà forse che ho una provenienza geografica molto vicina alla tua? Ciao
 
Top
tizianap1
view post Posted on 11/3/2014, 09:07     +1   -1




Melina allora c'è qualcuno che mi vuole bene,scusa come possiamo essere geograficamente vicine la tua provenienza non è il Piemonte?Dimmi di dove sei esattamente!Allora ti stai preparando alla sleeve?
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Hai ragione ad avere delle perplessità sulla mia provenienza geografica ....la colpa è mia che a volte dimentico che gli altri non mi leggono il pensiero.e non ho spiegato che io sono originaria della Calabria (lamezia terme) vissuta fino a 18 anni li e poi trasferita ad asti dove abito da 41 anni. Vado in Calabria anche 3 volte l'anno dove ho una marea di parenti sorelle fratelli ho una piccola casina x le vacanze dove vado a ristorarmi dopo un anno di lavoro respirando aria di mare e coccole da chi mi vuole bene. Ecco cara Tiziana ora si che sono stata spiegata....come diceva sconsolata
 
Top
tizianap1
view post Posted on 11/3/2014, 13:30     +1   -1




Adesso si Melina,hai ragione siamo vicine di casa,non sono mai stata in Calabria deve essere bella ,bhe un giorno forse me la racconterai tu la tua terra.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Certo Tiziana io dico sempre che la vita è breve ma altrettanto lunga e piena di sorprese. ... nulla è impossibile se si vuole davvero. .magari non te la racconto ma te la mostro personalmente. Ciao carissima!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 11/3/2014, 19:29     +1   -1




Bene bene bene oggi il menù è più corposo valutate da voi!
11/03/2014
COLAZIONE:una tazza di latte
SPUNTINO;mezzo grissino torinese
PRANZO:una polpettina dalla dimensione di una ciliegia e un cucchiaio di piselli stufati
SPUNTINO:mezzo grissino torinese 2 pezzetti di carota
CENA:mezzo toast
Quindi oggi non merito nessun rimprovero mi sto impegnando,certo mi sento piena come un uovo ma pazienza.
 
Top
tizianap1
view post Posted on 12/3/2014, 19:30     +1   -1




Rieccomi al mio resoiconto culinario,si fa x dire della mia giornata
12/03/2014
COLAZIONE:1/2 yogurt
PRANZO:un piattino piccolo di pasta e lenticchi,x poco non vomitavo ero troppo piena,non ascolterò più mia sorella.
SPUNTINO:2 grissini torinesi,ho sabagliato xchè in questo modo sono arrivata alla cena troppo sazia,infatti ho lasciato tutta la frittatina con gli asparagi,poco male mia sorella ha spazzolato tutto al posto mio,quella mangerebbe pure me!

Vorrei sapere ma xchè devo mangiare quello che non voglio e quello che volgio non si può!Sescoprite la risposta sareti i geni dell'anno! :torta:
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 12/3/2014, 20:16     +1   -1




leggo che con la solida si comincia un po' a variare...brava cerca di ascoltare il tuo stomaco. Immagino non sia semplice, pensa che io spesso non ascolto o meglio non capisco lo stomacone che ho adesso, immagino come mi dovrò impegnare a imparare a capire quello nuovo...quando sarà!
un abbraccio
 
Top
tizianap1
view post Posted on 12/3/2014, 20:24     +1   -1




Ciao bella!Guarda lui si fa capire il fatto è che la testa non collima con lo stomaco,a volte voglio mangiare quello che non posso,es l'altra sera mia sorella mangiava olive,mi veniva volgia di mangiarle tutte,invece quello che avevo nel piatto non solo non lo volevo ma non l'ho mangiato xchè al primo boccone non potevo mangiare più.Però la mia testa voleva le olive,ma ti sembro normale?Fame non c'è ma le voglie ci sono eccome,povera me ILY devo controllare pure le voglie ma dove finiremmo.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Certamente la scelta per me stasera .....spaghetti olio aglio peperoncino contro brodino omogeneizzato.....bah...cosa ho scelto? Indovinate!
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 13/3/2014, 19:56     +1   -1




Vi faccio giudicare a voi cosa ho combinato oggi
13/03/2014
COLAZIONE:100ml di yogurt liquido
SPUNTINO:1 grissino torinese
PRANZO:1 bastoncino di merluzzo arrostito
SPUNTINO:un pugnetto di fave crude fresche,erano bunissime,ma il mio stomachino ha brontolato,difatti x questo spuntino saltato cena.
Tutto questo sempre colpa delle mie maledettissime voglie,ma erano così buone,uffa. girls18 girls18
 
Top
1108 replies since 17/2/2014, 21:33   10724 views
  Share