Obesità & Dintorni Forum

Il diario di Tiziana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2014, 11:03     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ti tengo d'occhio....... 0Qf7MXw ricordati 3 pasti e due spuntini, monella wzZV9j4
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 6/3/2014, 19:50     +1   -1




Buonasera a tutti vi aggiorno sul mio menù
06/03/2014

COLAZIONE:1/2 yogurt
SPUNTINO:ho rosicchiato 1/2 carota,mi sono divertita un sacco
PRANZO:1/2 toast ho fatto una faticaccia,ma il mio stomachino ha tenuto bene
SPUNTINO:l'altra metà della carota,sembravo un coniglio,ah ah ah
CENA:un bvastoncino di pesce arrostito con 2 gocce di limone,il mio stomachino non ha fatto proprio il bravo,ma ha tenuto bene

Per questa sera è tutto alla prossima
 
Top
tizianap1
view post Posted on 7/3/2014, 19:52     +1   -1




Oggi è stata una giornata molto pesante x me e adesso capirete
07/03/2014
COLAZIONE:una tazza di latte
SPUNTINO:2 grissini torinesi
PRANZO:2 bocconi di hamburger arrostito,non l'avessi mai fatto un mattone,sono stata male tutto giorno,xora l'hamburger l'ho elimino.
CENA:una aletta di pollo arrostito con fettina sottilissima di patata a forno,un'altro mattone,speravo che sarebbe andata meglio invece ho un mal di stomaco.

Oggi x smaltire il pranzo di mezzogiorno ho camminato x 2 ore,adesso x la cena mi farò un bel balletto a tutti
 
Top
tizianap1
view post Posted on 8/3/2014, 20:33     +1   -1




Rieccomi dinuovo qui,devo dire che oggi è andata meglio,andiamo x ordine
08/03/2014
COLAZIONE:una tazza di latte parzialmente scremato
PRANZO:9 conchiglie con 1 cucchiaio di fave e piselli stufati,non potete immaginare quanto erano buone le fave fresche
SPUNTINO:100ml di yogurt liquido
CENA:uno spicchio di pizza,devo dire che ho fatto fatica a mangiarlo anche se lo spicchio era piccolo,xrò il mio stomachino si è comportato bene niente mal di pancia,xrò mi sento piena come un uovo.
U7UX6
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 8/3/2014, 20:48     +1   -1




Brava Tiziana,sono contenta che le cose vanno bene.e con la sete va meglio?
Bravissima per i 15 chili persi!
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Tiziana tu adesso è circa un mese che sei stata operata vero? Come ti senti ? Hai dolore nausea o altri fastidi che agiscono sulla qualità della tua vita di tutti i giorni. ? Sai gia che in questo periodo sono nella fase delle paure e degli interrogativi. .. allora cerco di capire come potrei sentirmi tra qualche mese dopo la sleeve. .... grazie x la tua risposta. Intanto noto che pian piano riesci ad ingerire qualcosina in più di prima. ...almeno che ti sia sufficiente per nutrirti. Un abbraccio.
 
Top
tizianap1
view post Posted on 9/3/2014, 11:12     +1   -1




buongiornosole2 cara tutto nella norma,paure ansie io ero come te nelle stesse condizioni,ma x farti rincuorare di dico che sto benissimo non ho nessun disturbo faccio più o meno quello che facevo prima dell'intervento,certo adesso l'alimentazione è cambiata non mangio più come prima,menomale,l'unico fastidio che ho è l'acqua quando la ingerisco il mio stomachino fa i capricci anche se adesso di meno è riesco a berne di più.Ma i dottori mi hanno detto che fra un pò passerà,questo xchè io sono testarda e non voglio alternarla al tè o alle tisane,sai io sono un pò biricchina.Spero di esserti stata di aiuto,ti assicuro Melina che solo il primo mese è un po fastidioso passato quello tutto in discesa. buon20pranzo1
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie Tiziana mi sei di enorme aiuto con le tue parole ...forse non immagini quanto. ...un abbraccio grandissimo!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 9/3/2014, 13:28     +1   -1




Sono felice di esserti di aiuto ricordati x qualsiasi cosa io sono qui! Buon_pranzo
 
Top
tizianap1
view post Posted on 9/3/2014, 20:16     +1   -1




Ciaoatutti aggiornamento del mio menù.
09/03/2014
COLAZIONE:100ml di yogurt liquido
PRANZO:25g di philadelfia light
CENA:un pezzettino di salsiccia e di patata al sugo sommati forse arrivavano a 15g,risultato sono pienissima.
Parlando onestamente con voi devo dire che il mangiare così poco non mi dispiace,meno mangio e meglio mi sento a voi è capitato?
Buonaserata
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 20:21     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao tizi eccomi che sto a fare un giretto.... tra i diaretti.... piccola magari la mattonella che senti nello stomaco e per che nn mastichi a bastanza.... con il acqua hai provato a bere con il cucchiaio... sembra folle.... ma cosi tutto il mecanismo e molto piu lento.... magari cosi riesci a bere di piu
bacetti e buona serata
 
Top
tizianap1
view post Posted on 9/3/2014, 20:45     +1   -1




Ciao Claudia io mastico tanto ma forse non abbastanza,con l'acqua ho sempre sete però bere con il cucchiaio dopo un mese mi sembra di tornare indietro,spero che più tempo passi meno mi farà male.Volevo dirti una cosa che non c'entra niente con questo argomento e cioè hai un avatr FANTASTICO! buonanotte
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (tizianap1 @ 9/3/2014, 20:16) 
09/03/2014
COLAZIONE:100ml di yogurt liquido
PRANZO:25g di philadelfia light
CENA:un pezzettino di salsiccia e di patata al sugo sommati forse arrivavano a 15g,risultato sono pienissima.
Parlando onestamente con voi devo dire che il mangiare così poco non mi dispiace

Ehi monella...gli spuntini? fYFLGAW
A mangiare meno si sta bene, le idee sono più chiare. Il cibo appesantisce corpo e anima.
 
Contacts  Top
Ilakabiri
view post Posted on 9/3/2014, 22:46     +1   -1




CITAZIONE
Il cibo appesantisce corpo e anima.

Claudia farò mio questo mantra!

Tiziana,ora quando torni a bergamo?dai che dal tuo diario,leggo con gioia le tue soddisfazioni quotidiane.un abbraccio fortissimo
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 10/3/2014, 09:43     +1   -1




Buongiorno carissima wow hai già perso 15 kg sono contentissima per te...sapevo che saresti andata alla grande, continua sempre così!!! Un abbraccioneeee
 
Top
1108 replies since 17/2/2014, 21:33   10724 views
  Share