Obesità & Dintorni Forum

Il diario di Tiziana

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
view post Posted on 1/3/2014, 21:08     +1   -1




Sono tornata vediamo cosa ho combinato oggi
01/03/2014
COLAZIONE:yogurt
PRANZO:astrini 3 cucchiaini con una cimetta di broccoletti
CENA:3 cucchiaini di macinato con asparagi,devo dire che il mio stomachino ha fatto in pò di bizze ma niente di che

Adesso vado oggi sono stanchissima,ho fatto una nottataccia. :notte:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao bellisima, fra 4 giorni ti conosco di persona! e sarà un bacione vero e non virtuale

CITAZIONE (tizianap1 @ 28/2/2014, 19:48) 
CENA:un cucchiaio di macinato con 3 fettine di zucchine tutto grigliato e udite udite il mio stomachino la sopportato,urrà. nSY5Slf panda%20(13) panda%20(13)

e vai....inizi a mangiare normale, testando strada facendo quello che il tuo stomachino sopporta. :ponpongirl7fk.gif:
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 2/3/2014, 11:38     +1   -1




E si cara Claudia preparati ti darò un bacio a pizziccotto che non dimenticherai.Quanto all'alimentezione finalmente migliora e devo dire che il mio nuovo stomachino si comporta veramente bene non ho mai avuto dei problemi grossi,a parte delle colichette,sembro una neonata, tutto va alla grande. buonagiornatato7
 
Top
tizianap1
view post Posted on 2/3/2014, 20:20     +1   -1




02/03/2014
Giornata schifosa il mio pancino è pieno di aria praticamente non ho mangiato nulla.
buona20notte
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (tizianap1 @ 21/2/2014, 09:37) 
... non so se sono le stesse pignulate ...

Quella che dico io è questa: www.facebook.com/pages/Pignolata-Messinese/37430731165

CITAZIONE (tizianap1 @ 26/2/2014, 09:05) 
... Comunque che Marinari si prepari xchè quando salirò a Bergamo si deve armare di pazienza con me, ho molte cose da chiedere ...

Allora comincia da subito a preparare un bell'elenchino scritto ... so per esperienza che quando si arriva davanti al medico si finisce per dimenticare la metà delle cose ... :occhiolino:

CITAZIONE (tizianap1 @ 26/2/2014, 20:14) 
CENA:un cucchiaino di piselli frullati e 5 g di prosciutto cotto l'ho finito tutto.

wow !!! un'abbuffata galattica ... :iczgif:



Eh .... emmm ... cosa sono le astrine? :indifferente :
 
Top
tizianap1
view post Posted on 3/3/2014, 09:39     +1   -1




Carissima Paola le pignulate che mi hai mandato sono esattamente quelle che faccio io la differenza sta nel fatto che io non li ricopro di cioccolata ma di miele,ma sono uguali,in Sicilia si tende a modificare la stessa ricetta decorandola diversamente.Le astrine Paola è la pasta dei neonati a forma di stelline,un bacione ci sentiamo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 14:25     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao Tiziana io giovedì 6 sarò al Gavazzeni x la giornata di esami e visite varie chissà che non ci si riesce a vedere. Nin so come farò a riconoscervi ....di demecla c'è la foto dell'avatar e so che si chiama Claudia. Spero di trovarvi! ! Ciao.
 
Top
tizianap1
view post Posted on 3/3/2014, 15:43     +1   -1




Cara Melina io sarò li il 5, quindi mi sembra difficile che ci incontreremo,ma vedrai qualche volta succederà,il mondo sembra grande ma in realtà e piccolo. :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Vi aspetto tutte e due, è facile riconoscermi io sono così: catherinetramell2
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 3/3/2014, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (demecla @ 3/3/2014, 20:10) 
Vi aspetto tutte e due, è facile riconoscermi io sono così: catherinetramell2

Prego cara io sono così!

03/03/2014

COLAZIONE:una tazza di latte
PRANZO:3 cucchiaini di astrini con un cucchiaino di sugo
CENA:una fettina piccolissima di cappello del prete fatto in umido,lo mangiato mi sono sforzata ho impiegato un ora e mezza e sono piena come un uovo

Oggi volevo fare pure lo spuntino,ma ho fatto la tinta a mia sorella e l'odore acre della tinta x poco non mi faceva vomitare,quindi niente spuntino. mfr_closed1
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ok tiziana , chissà perchè ero convinta che tu fossi a bergamo il 6... ma sicuramente dici bene prima o poi ci si vedrà.... invece te cara claudia spero di poterti conoscere impegni x visite permettendo e se tu sei ancora fuori da sala operatoria. ciao amiche un abbraccio!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 4/3/2014, 20:09     +1   -1




Oggi qui in Sicilia c'è un tempo bruttissimo,ho un freddo che non vi posso dire,detto ciò passiamo al mio diario
04/03/2014
COLAZIONE:mezzo yogurt
PRANZO:un uovo strapazzato,ho fatto fatica a mangiarlo,però non ho vomitato.
SPUNTINO:3 cucchiaini di yogurt
CENA 5g di prosciutto cotto e 2 foglie di cicoria bollite

Oggi mi sono impegnata tanto e ho cercato di mangiare un pò di più,intanto domani sarò a Bergamo x il controllo del primo mese vediamo come andrà :notte: a tutti
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Noi qui è bello ma freddo. A domani
 
Contacts  Top
Dadina_71
view post Posted on 5/3/2014, 10:30     +1   -1




CITAZIONE
Come Daniela tu sei un'esperta di cake design?Io adoro fare i dolci,che bello adesso che so che tu hai pure vinto una medaglia,a proposito tanti complimenti,ti torturerò.Devi sapere che la pasticceria è una delle mie passioni,quando mi riprenderò e ho del tempo voglio ricominciare a fare dolci.Per il trasloco cara non ti invidio ti capisco,2 anni fà ho fatto dei lavori in casa,sono stata fuori 2 mesi da casa un lavoraccio,ma passerà anche questa.Si sono felicissima i risultati si stanno vedendo ed ora che è passato quasi un mese va molto meglio ti sentiamo un bacione.

Buongiorno bellezza come procede????? Ebbene si sono una cake designer da 4 anni e a parte fare dolci e decorarli insegno anche sia a fare fiori di zucchero che modelling...si adesso sono anche medaglia di bronzo e me ne vanto un pò ahahahah ;) Quando hai domande da pormi fai pure!!! Per il trasloco no comment al momento potrei dare fuoco a tutte le scatole!!!! Un bacioneeee
 
Top
tizianap1
view post Posted on 6/3/2014, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 5/3/2014, 10:30) 
CITAZIONE
Come Daniela tu sei un'esperta di cake design?Io adoro fare i dolci,che bello adesso che so che tu hai pure vinto una medaglia,a proposito tanti complimenti,ti torturerò.Devi sapere che la pasticceria è una delle mie passioni,quando mi riprenderò e ho del tempo voglio ricominciare a fare dolci.Per il trasloco cara non ti invidio ti capisco,2 anni fà ho fatto dei lavori in casa,sono stata fuori 2 mesi da casa un lavoraccio,ma passerà anche questa.Si sono felicissima i risultati si stanno vedendo ed ora che è passato quasi un mese va molto meglio ti sentiamo un bacione.

Buongiorno bellezza come procede????? Ebbene si sono una cake designer da 4 anni e a parte fare dolci e decorarli insegno anche sia a fare fiori di zucchero che modelling...si adesso sono anche medaglia di bronzo e me ne vanto un pò ahahahah ;) Quando hai domande da pormi fai pure!!! Per il trasloco no comment al momento potrei dare fuoco a tutte le scatole!!!! Un bacioneeee

Di procecedere procede benissimo,ma Dani tu sei siciliana precisamente di dove?Visto che anche io lo sono potremmo incontrarci e poi adoro il tuo lavoro anche io lo voglio fare!Fare fiori di zucchero moddeling sarebbe stupendo,sai avendo fatto una scuola di arte come dice mia sorella sono portata,no dobbiamo assolutamente incontrarci! :torta:

Tornanda al mio diario visto che ieri ero a Bergamo il mio menù è stato un pò cosi cosi,non rimproveratemi.

05/03/2014
COLAZIONE:niente
PRANZO: 3 cucchiaini di minestrone di verdure
CENA: 3 bocconi di un toast MPf2GsY
 
Top
1108 replies since 17/2/2014, 21:33   10724 views
  Share