Obesità & Dintorni Forum

Il diario di Tiziana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 08:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (tizianap1 @ 20/2/2014, 08:35) 
... adesso aspetto la visita di giorno 5 vediamo cosa mi dicono...

Ma allora torni su a Bergamo?
Però con calma ... da qui al 5 non perderti altri 10 kg che diventano un po' troppi ...
Non vorrei che quei poveri tessuti andando così in fretta ...
Ciao bella fanciulla e... buon proseguimento :nuvoletta2dv.gif:


p.s. se l'acqua ti risulta pesante potresti provare a bere altre cose ...
ricordo che altre operate, non solo di sleeve ma spesso anche le diversionate, hanno detto questa cosa: che per i primi mesi l'acqua non la digerivano proprio ... in questo caso, siccome i liquidi sono importantissimi, bevi qualsiasi cosa purchè non gasata e ... non alcolica :fllgif:

CITAZIONE (tizianap1 @ 20/2/2014, 20:08) 
... ed io non ho preparato le solite leccornie come chiacchiere,pignulate ecc...?

Ma tu ... davvero sai fare la pignolata? :ochgif:
Quella meravigliosa cosa bianca e nera che mi portava la mamma di una mia amica di Messina da una galattica pasticceria che si chiamava Irrera ... era una roooooba da commozione
 
Top
tizianap1
view post Posted on 21/2/2014, 09:37     +1   -1




gif_animate_buongiorno_03 Paola certo che il 5 sarò a Bergamo,riguardo i chili spero di perderne tanti pertanto la pelle cederà ugualmente.Per l'acqua ho scoperto che se la bevo fredda va giù.Cara Paola io non so se sono le stesse pignulate,quelle che faccio io sono rotonde come una noce e vengono cosparse di miele e zuccherini colorate formando una montagna.Forse quella che dici tu bianca e nera erano profitterols con pacca e ciccolato comunque so fare anche quelli,sono facili da fare si fanno con i bignè ripieni di panna,poi li sistemi,con l'aiuto della panna a piramide,e li ricoprei di cioccolata,io di solitito con la ganache e poi puoi spolverizzarla con una granella di pistacchi.Dimmi è tornato la tua dolce metà?ti mando tanti smiley5528 smiley5528 smiley5528 smiley5528 smiley5528 e graziecuore7btzi41

volevo correggere non è pacca ma panna
 
Top
tizianap1
view post Posted on 21/2/2014, 19:53     +1   -1




21/02/2014
COLAZIONE:yogurt
PRANZO:3 cucchiaini di passato di lenticchie
CENA:idem
Devo dire che oggi mi sento molto abbacchiata. tt9847453fltt
 
Top
tizianap1
view post Posted on 22/2/2014, 19:44     +1   -1




22/02/2014
Altro bollettino di guerra

COLAZIONE:yogurt
PRANZO:3 cucchiaini di passato di lenticchie
CENA:tè
Non riesco ha mandare giù niente oggi proprio non va,vediamo domani. :notte:
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 23/2/2014, 14:40     +1   -1




Ciao cara,
vorrei commentare e scrivere più spesso, ma è un periodo un po' incasinato. infatti avevo iniziato anche un mio diario "in preparazione alla sleeve", ma ho troppa confusione a casa che non riesco ad organizzarmi...bene, ora torniamo a te.
credo che sia normale la difficoltà, nel primo periodo, è quello che ho capito leggendo le testimonianze degli altri, e credo che anche tu questa cosa la sapessi, ma è un conto leggere le altre storie ma è un altro conto vivere le difficoltà sulla propria pelle. Nei momenti in cui ti senti abbacchiata, mi viene solo da consigliarti, che è un periodo e che prima o poi l'alimentazione si stabilizzerà. alle visite multidisciplinari ci hanno detto che dobbiamo considerarci come dei bimbi che devono essere svezzati, ecco, non correre, i bimbi ci mettono diversi mesi...
un abbraccio fortisssssssssimo
ilaria
 
Top
tizianap1
view post Posted on 23/2/2014, 19:27     +1   -1




Grazie Ilaria,hai ragione solo che non lo so forse è la tiroide,ma ho sbalzi di umore e stare a casa e pesante ,x motivi che adesso non mi va di spiegare,non esco sempre,ma come dici tu questo periodo passera aspetto che arrivi la bella stagione cosi avrò più tempo x me.Tu cosa mi racconti il lavoro,la famiglia,ti hanno chiamato x il pre-ricovero?
Mi raccomando fammi sapere un bacione grande. gif gif gif
 
Top
tizianap1
view post Posted on 23/2/2014, 20:15     +1   -1




Rieccomi qui vediamo coda ho combinato oggi
COLAZIONE:yogurt
PRANZO:solito passato di lenticchie
CENA:niente.

Dimenticavo finalmente ho finito di fare le palle! gif a tutti.

ho dimenticato ilgiorno 23/02/2014
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 23:37     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (tizianap1 @ 23/2/2014, 20:15) 
Dimenticavo finalmente ho finito di fare le palle! gif a tutti.

ho dimenticato ilgiorno 23/02/2014

Non fai le palle a nessuno e poi non è Natale e nn esistono le palle di Pasqua
È normale essere giù, mangi nientece sei in convalescenza, abbi pazienza
E adesso ti sgrido....cena :niente.....niente? E no non va bene :oogif:
 
Contacts  Top
tizianap1
view post Posted on 24/2/2014, 20:03     +1   -1




24/02/2014
Oggi per la delizia e il tormento delle mie sorelle

COLAZIONE:una tazza di latte ad alta digeribilità
PRANZO:un formaggino mio
SPUNTINO:ho tentato ma non c'è lo fatta
CENA:3 cucchiaini di passato di lenticchie

Francamente mi sto stancando di questa alimentazione,menomale che da sabato cambio registro,ancora per poco,devo avere pazienza. Buonacena e Ciaoatutti
 
Top
tizianap1
view post Posted on 25/2/2014, 19:24     +1   -1




25/02/2014

Oggi proprio non va COLAZIONE:yogurt
PRANZO:3cucchiaini di passato di lenticchie
CENA:niente chibiusa_piange
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 25/2/2014, 20:41     +1   -1




Carissima, non so come darti coraggio e per di più immagino il disagio ad avere persone intorno che magari fanno osservazioni sull'alimentazione. dai che settimana prossima sei ancora a bergamo e magari potrai essere rassicurata e consigliata.

per il momento non ho ancora la data del prericovero, ma ho fatto la multidisciplinare solo il 4 febbraio, non posso pretendere tanta velocità. devo ancora dirlo ai miei genitori, ma lo farò a prericovero concluso.

un abbraccio forte forte

ps: per il resto bimba va bene, lavoro appagante (era da anni che non ero così contenta sul piano lavorativo, anche se pagata la miseria!) e non penso all'intervento grazie alla ristrutturazione di casa che ho in corso...le giornate volano
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 23:04     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ti controllo ..... tumblr_m5x7qqUoX51qgjw7eo1_500
 
Contacts  Top
*Aika*
view post Posted on 26/2/2014, 00:59     +1   -1




Ciao, Tiziana! Benvenuta nei diari!!!
E'tutto nella norma, tranquilla : la stanchezza, gli sbalzi d'umore, la sensazione di non aver perso un solo etto...
Perfino il cinghiale sullo stomaco appena si sorseggia un po'd'acqua!
Io risolvevo con della camomilla fresca...non so per quale strano meccanismo mi era meno indigesta dell'acqua...
 
Top
tizianap1
view post Posted on 26/2/2014, 09:05     +1   -1




Grazie a tutte so che questo è un momento passeggero,solo che se devo essere totalmente sincera quello che mi da veramente fastidio non è il cibo e il non poter bere l'acqua ho sempre sete,cammino x casa con una bottiglietta d'acqua e ogni tanto bevo ma più di mezzo litro al giorno non va e ogni volta che la bevo ho i crampi allo stomaco.Non voglio camomille,tè,tisane,non mi piacevano prima figuriamoci ora,ma proverò hai visto mai.Per il resto devo dire che sto benissimo,certo non posso ancora fare le peripezie che facevo prima,non dimentico che ho dei punti interni,però mi muovo cammino,cucino faccio le mie faccende rompo le scatole chi mi capita a tiro,insomma le mie solite cose.Comunque che Marinari si prepari xchè quando salirò a Bergamo si deve armare di pazienza con me,ho molte cose da chiedere.Vi mando un bacione grande grande.
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 26/2/2014, 18:42     +1   -1




e che peripezie devi fare...sta "schisca" come si dice dalle mie parti, nel senso sta tranquilla e caricati per bombardare marinari. posso immaginare che sia la sete la cosa più brutta.
 
Top
1108 replies since 17/2/2014, 21:33   10724 views
  Share