Obesità & Dintorni Forum

SABRINA-SENZASCARPE, verso l'intervento (sleeve o bypass, la decisione a dopo la gastro), (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (senzascarpe @ 13/12/2013, 16:10) 
Grazie Paola..sei il mio Virgilio!!

Ehi ... mi fai arrossire ... :gnogif:
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Direi proprio di aspettare febbraio che i "soldi non si trovano sotto le foglie".....come si dice da noi, che poi anche con il ssn il ticket non scherza! Ciao senzascarpe...... OK0eOMz
 
Contacts  Top
senzascarpe
view post Posted on 14/12/2013, 08:19     +1   -1




Esatto Demecla.. aspettero' febbraio che poi non è poi così lontano
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Notizie? rmgg8mrz
 
Contacts  Top
senzascarpe
view post Posted on 7/2/2014, 09:31     +1   -1




Demecla...sei un po' streghetta per caso? giusto ieri sono andata dall'anestesista per avere l'ok alla sedazione profonda e martedì 11 eseguire la gastroscopia; consegnero' al mio chirurgo il tutto e poi ..a lui l'ardua sentenza.. comunque non manca molto.. faro' l'aggiornamento appena sapro'..grazie per esserti interessata :ppgif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


E si streghetta io! dD4Yu0g
Aspetto notizie nuove..........
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:01     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


...stiamo sempre aspettando..... angel_2
 
Contacts  Top
senzascarpe
view post Posted on 19/2/2014, 16:53     +1   -1




hahaha!! bello il tuo angioletto! Carissima attendevo a scrivere in quanto l'esito della gastro lo avro' a fine mese..hanno eseguito una biopsia per una "lesione" iperemica ed un ispessimento..quindi sono in stand by..sto partecipando molto alla tua attesa e alle riflessioni che fai..sono anche sicura che mai nessun resoconto sarà tanto ricco quanto quello che farai tu..
non demoralizzarti e non ascoltare chi tenta di fermarti..molti sanno talmente poco della chiriugia bariatrica; pensa che l'anestesista che mi ha sedata prima della gastro mi ha chiesto la ragione dell'esame e pure lì ha provato col "dai ma chi te lo fa fare..basta che fai un po' di dieta!" spero solo di seguirti a ruota con l'intervento..

Ps: la sedazione è stata fantastica..ho pure sognato! poi mi sono sentita chiamare ed era tutto finito!!
 
Top
veruska000
view post Posted on 19/2/2014, 17:35     +1   -1




ciao dolcissima... tanti tanti baciotti!!!
mi metto in attesa con te...
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 19/2/2014, 17:36     +1   +1   -1




Dolce Veru..
 
Top
*Aika*
view post Posted on 19/2/2014, 17:40     +1   -1




Dai, Sabrina, ancora pochi giorni e avremo il risultato tanto atteso...e questa primavera comincera'anche sotto il segno della tua rinascita!
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (senzascarpe @ 19/2/2014, 16:53) 
... e pure lì ha provato col "dai ma chi te lo fa fare..basta che fai un po' di dieta!" ...

quando dicono questa frase li azzannerei alla gola ... cosa pensano che ci siamo alzati una mattina e abbiamo detto che faccio? provo a mettermi a dieta o vado a farmi stagliuzzare??? :oogif: :oogif: :oogif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Paoletta....io sono attorniata da colleghi che fino alla settimana scorsa a ogni turno me lo dicevano....ho smesso di ascoltarli e quando me lo dicevano giravo le spalle e uscivo dalla stanza. HANNO CAPITO!
Adesso stanno in rigoroso silenzio.....anche perché io non ne parlo e non ne avevo mei parlato se non per comunicare che uscivo in malattia. Erano "consigli" gratuiti e non richiesti.
Compreso quello del pneumologo che alla Gavazzeni mi ha fatto l'emogasanalisi....ma lei perché fa la sleeve...e faceva la faccia contrita ......gli ho risposto: chieda a Marinari e Borelli....
SABRINAAAAAAA
 
Contacts  Top
senzascarpe
view post Posted on 20/2/2014, 09:48     +1   -1




:ppgif:
 
Top
veruska000
view post Posted on 21/2/2014, 20:45     +1   -1




Dolcissima streghetta....
 
Top
57 replies since 31/10/2013, 20:10   695 views
  Share