Obesità & Dintorni Forum

Iniziamo con la ricostruzione, Addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
Franjd4
view post Posted on 25/4/2014, 18:30     +1   -1




Eccomi qui in diretta dall ospedale di Bergamo.. addominoplastica fatta mercoledì.. sto bene, cammino, ogni tanto mi tirano i punti e ho la pancia gonfia ma è tutto normale! Domani mattina sitorna a casa!!

Edited by over_size - 26/4/2014, 06:30
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


E' bello leggere che sia andato tutto bene, che sei serena e che non stai trovando difficoltà e dolori!
Buon rientro a casa!!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 25/4/2014, 19:00     +1   -1




Tanti auguri,sono molto felice x te ,io ho iniziato da poco il mio percorso,penso che prima o poi anche io dovrò affrontare il tuo intervento.Però per adesso voglio concentrarmi nel perdere peso.Ti auguro una buona ripresa! 5ExKx
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 25/4/2014, 19:25     +1   -1




complimenti sia per i risultati con la sleeve che per l'addominoplastica!
io forse perché sono ancora dolorante dal post sleeve che mi sa che in sala operatoria non ci torno per eventuali interventi di chirurgia ricostruttiva...anche se nella vita ho imparato mai dire mai!
 
Top
Franjd4
view post Posted on 30/4/2014, 14:01     +1   +1   -1




anche io fino a settimana scorsa mentre ero in ospedale e il dott. mi diceva: tra qualche mese facciamo anche la fiancoplastica e tiriamo su i glutei...tra me e me pensavo: col cavolo che ritorno a farmi operare!..oggi invece sono andata a togliere i drenaggi e mi sono vista la pancia..perfetta! piatta! finalmente ho un ombelico! quindi mi sa che faccio anche tutto il resto eheheh..
i punti vanno via da sola quindi sono contenta perchè non sentirò dolore, lunedì posso già farmi la doccia, devo solo togliere 6 punti all'ombelico settimana prossima, per non sono punti esterni visibili, sono all'interno dell'ombelico piccolissimi così poi non si vedrà nemmeno la cicatrice..e per quanto riguarda la cicatrice sulla pancia è talmente bassa che con le mutande non si vede nemmeno, ma anche se si vedesse la cicatrice è l'ultimo dei miei problemi..sono felicissima!!!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 30/4/2014, 14:26     +1   -1




Sono felicissima per te,io ancora nè ho starda da fare,a volte penso che non raggiungerò mai il mio obiettivo ho paura di restare così,a te succedeva di pensare queste cose o la strana sono solo io?Ancora tanti auguroni.
 
Top
Franjd4
view post Posted on 30/4/2014, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (tizianap1 @ 30/4/2014, 15:26) 
Sono felicissima per te,io ancora nè ho starda da fare,a volte penso che non raggiungerò mai il mio obiettivo ho paura di restare così,a te succedeva di pensare queste cose o la strana sono solo io?Ancora tanti auguroni.

io ancora adesso a volte ho paura di ingrassare, di mangiare tanto nonostante mangio come un canarino e di ritornare come prima..penso che sia una paura che mi porterò dietro per sempre ormai..
 
Top
tizianap1
view post Posted on 30/4/2014, 16:21     +1   -1




Meno male allora non sono strana io,aspetto ancora di leggere i tuoi progressi con la chirurgia plastica mi interessa molto,e goditi il tuo nuovo status te o meriti!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 1/5/2014, 21:31     +1   -1




Ciao! Io ho un anno più di te e mi sono sottoposta a sleeve il 13 marzo scorso. Devo perdere circa 70/75 kg quindi più o meno quanto hai perso tu e forse mi ero montata un po' troppo la testa sulla questione "sono giovane, magari la pelle non cede"... Volevo chiederti (se mi è concesso) se la situazione della tua pelle è molto "brutta"...intendo dire, oltre alla pancia in altre parti del corpo...
Perché io essendo abbastanza alta conto di avere un po' di fortuna con la pelle almeno di pancia e cosce (per le bocce e le ali da scoiattolo volante sono abbastanza negativa) perché sono partita sì da 140kg, ma distribuiti abbastanza bene (niente pancia grande...tutto un brutto uniforme mattone di donnona ero!).
Devi fare altri interventi di ricostruzione oltre a fianchi e glutei? (intendo seno o braccia)
E' stato facile ottenere il via libera per le ricostruzioni? (il mio terrore è arrivare a perdere peso, raggiungere il pesoforma, ritrovarmi come un sacchetto di pelle e ricevere il "no" per la ricostruzione perché non è una questione di salute...anche se con le mie brutte infezioni all'ombelico la vedo dura!).
E poi (scusa le mille domande, ma avendo un'età molto vicina alla mia ho un po' di quesiti dato che non siamo in tantissime ad essere state operate così giovani!)... hai fatto sport e usato creme durante il dimagrimento?
Grazie per l'attenzione!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 08:55     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


come sta andando Francy?
 
Top
Franjd4
view post Posted on 4/5/2014, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Bibu90 @ 1/5/2014, 22:31) 
Ciao! Io ho un anno più di te e mi sono sottoposta a sleeve il 13 marzo scorso. Devo perdere circa 70/75 kg quindi più o meno quanto hai perso tu e forse mi ero montata un po' troppo la testa sulla questione "sono giovane, magari la pelle non cede"... Volevo chiederti (se mi è concesso) se la situazione della tua pelle è molto "brutta"...intendo dire, oltre alla pancia in altre parti del corpo...
Perché io essendo abbastanza alta conto di avere un po' di fortuna con la pelle almeno di pancia e cosce (per le bocce e le ali da scoiattolo volante sono abbastanza negativa) perché sono partita sì da 140kg, ma distribuiti abbastanza bene (niente pancia grande...tutto un brutto uniforme mattone di donnona ero!).
Devi fare altri interventi di ricostruzione oltre a fianchi e glutei? (intendo seno o braccia)
E' stato facile ottenere il via libera per le ricostruzioni? (il mio terrore è arrivare a perdere peso, raggiungere il pesoforma, ritrovarmi come un sacchetto di pelle e ricevere il "no" per la ricostruzione perché non è una questione di salute...anche se con le mie brutte infezioni all'ombelico la vedo dura!).
E poi (scusa le mille domande, ma avendo un'età molto vicina alla mia ho un po' di quesiti dato che non siamo in tantissime ad essere state operate così giovani!)... hai fatto sport e usato creme durante il dimagrimento?
Grazie per l'attenzione!

ciao! tranquilla per le domande mi fa piacere rispondere :) io oltre all'addominoplastica dovrei fare braccia, seno, interno coscia e fianchi tirando su anche i glutei..la mia pelle purtroppo ha ceduto tanto nonostante facevo un po' di "Sport", non sono mai andata in palestra ma facevo cyclette tutti i giorni, camminate e addominali.. comunque si è stato facile ottenere il via libera, è stato il chirurgo stesso a dirmi quello che c'è da "ricostruire", devi avere comunque un peso stabile da qualche mese per far si che ti operano, per le infezioni all'ombelico le avevo anche io, a novembre quando ho fatto la prima visita con il chirurgo mi ha prescritto un sapone e una crema da mettere sull'ombelico per far si che andava via la micosi ombelicale prima dell'intervento, ho preso queste due cose da novembre fino a qualche settimana fa, la micosi era sparita..la domenica prima dell'intervento mi è ritornata una micosi pazzesca (3 giorni prima dell'intervento) ero già disperata, però è andato tutto bene lo stesso.. il seno non è convenzionato con il ssn se c'è bisogno di protesi, a me penso che mi tira via il grasso da qualche parte del corpo (ancora non so da dove perchè non ho più un filo di grasso, anche dalla pancia il chirurgo ha detto che sono dimagrita bene perchè ha tirato via solo pelle di grasso non c'era proprio niente)... tu dove sei stata operata di sleeve? per quanto riguarda le creme non ho mai preso niente, mia mamma mi aveva comprato bio oil per le smagliature sulla pancia ma l'ho usato 2 volte, delle smagliature non mi è mai fregato nulla, non si vedono nemmeno e adesso togliendo la pelle alcune sono andate via.. spero di esserti stata utile, se hai qualche altra domanda sono qui

CITAZIONE (incercadimè @ 4/5/2014, 09:55) 
come sta andando Francy?

ciao! benissimo grazie ormai cammino praticamente dritta, faccio tutto ma con estrema calma e oggi esco un pochetto perchè in casa sto impazzendo la pancia si è già un po' sgonfiata... sta andando tutto alla grande tu come stai?
 
Top
Bibu90
view post Posted on 4/5/2014, 11:55     +1   -1




Grazie! Sei stata gentilissima a rispondere alle mille domande! Allora nel caso vedrò di tenermi un po' di ciccia da qualche parte per l'autoprotesi! :)
Io sono stata operata alla Multimedica di Sesto San Giovanni!
Grazie ancora!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Io tutto bene, sono ancora in degenza..
quanto ti han tolto? a me solo 2,5 kg, mi ha detto che ero molto svuotata, boh! ancora non vedo i risultati
 
Top
Franjd4
view post Posted on 4/5/2014, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (incercadimè @ 4/5/2014, 19:30) 
Io tutto bene, sono ancora in degenza..
quanto ti han tolto? a me solo 2,5 kg, mi ha detto che ero molto svuotata, boh! ancora non vedo i risultati

ma hai fatto anche tu l'addominoplastica?? non lo sapevo!! quando? a me hanno tolto quasi 2 kg..non riesco ancora a vedere bene i risultati perchè ho su la guaina e sono gonfia e hanno detto che il gonfiore rimarrà per 2 mesetti e che magari potevo ingrassare 1 kg o 2 per via del gonfiore..però si vede che non ho più pelle anche solo dalle mutande non ho più il rotolone regina che ci si appoggia sopra ahahah

p.s ho letto ora il post del tuo intervento, non avevo ancora visto.. sbadata :azzgif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:42     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Fra, ma ti han fatta uscire con tutti i drenaggi??? ma fa male l'estrazione? a me li toglie domani e mi manda a casa... in compenso la fascia mi sta facendo piccole piaghette, all'inzio erano bolle d'acqua :S che poi son "scoppiate"
tu quando puoi fare la doccia?
 
Top
40 replies since 1/12/2013, 20:57   858 views
  Share