Obesità & Dintorni Forum

Bendaggio gastrico, quanti tipi ci sono...!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


riporto qua la informazione del bendaggio di elena cosi abbiamo tutte informazioni insieme:
CITAZIONE
Ho controllato la scatola c'è scritto LAP-BAND AP System Large REF.:B-20265 e penso che la calibratura del mio bend se ho capito giusto è 14, quindi se io adesso ce l'ho a 7 sono a metà, ecco perchè passa qualsiasi cosa credo


@ grace cara certo che andera benono quello che hanno scelto... la finalita del post e sapere quanti tipi ci sono e a quanto posso essere calibrati cosi possiamo renderci conto del per che tutti nn abbiamo lo stesso risultato ne la stessa calibratura....
per che ad esempio essere calibrata a 7 con un bendaggio come quello de la elena e a meta starda...e la roba pasa deve scegliere alimenti piu solidi.... invece in un small che si puo stringere a volte solo a 8/10 e a un 7....sei al 80% di calibratura....e magari nn ti passa manco l'acqua..... patasdmi7hq4
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 8/10/2013, 14:08     +1   +1   -1




Ciao io avevo un Mid bend e l avevo stretto fino a 7,5 ml però ricordo che dopo un giorno sono tornata a ad allargare perché non riuscivo a ingerire nemmeno l acqua.
Volevo solo precisare che il port a me era stato posizionato sotto il seno dx sopra alla cassa toracica ( quindi credo che ci siano più posti dove lo posizionano). Toccando lo sentivo eccome peccato che poi si deve esser mosso perché l ultima volta che hanno dovuto accedere mi hanno bucato più volte in quanto non lo centravano...
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


@karo e la prima volta che sento che il port e posizionato sulla destra .....
eco vedi te a 7,5 manco l'acqua come io con il secondo che a 3 mi sembrava di stronzarmi e so tornata piu volte ad allargare....
grazie anche a te per la testimonianza.
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 8/10/2013, 15:07     +1   -1




Di nulla Claudia!!! Grazie a voi che ci dedicate tanto tempo!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


chiedo scusa a gli utenti e grazie a chi mi a segnalato che le foto nn si vedevano.... pur troppo ci sono stati problemi di circuito ma ho già risolto e aggiornato le foto.....

a breve aggiungerò il nuovo bendaggio haga unico con doppio palloncino e ben 3 port diversi a cilindro..... una vera rivoluzione...
 
Top
34 replies since 30/9/2013, 15:03   1395 views
  Share