Obesità & Dintorni Forum

La mia umile dimora..., così ogni tanto vi invito a prendere un caffè :)

« Older   Newer »
  Share  
virna67
view post Posted on 21/11/2012, 16:56     +1   -1




Anche io amo il caffè, lo ammetto! Però cerco di non berne più di 3 al giorno, anche perchè mi piace zuccherato e non voglio abbondare. Per carità, metto mezzo cucchiaino di zucchero di canna ma poi, se ne prendo troppi, faccio danni :)

Clara, ciaoooo!!! benvenuta nella mia casina :)


Lorenza, era tanto che ci pensavo sai ? Ma ho sempre evitato perchè questo ultimo anno e mezzo, per me è stato veramente difficile e non è ancora finito purtroppo....temevo di lamentarmi troppo e questa cosa non mi piaceva granchè, adesso però va meglio e quindi voglio tentare :)

Graziella, sono una darkettona e mi piace il bianco e il nero, ma con il tempo ho cambiato gusti. Io lavoravo come arredatrice, ho gusti abbastanza minimali, moderni, non mi piace il classico e amo anche le tinte forti, prova a immaginarti la mia casina, magari un giorno posto qualche foto così per dare un idea ;)

Claudia, hai centrato i miei gusti, moderno appunto...e sul buon frequentato ti do ragione, grazie a tutte voi :)

Giancarla, Carolina, è un piacere avervi qui, benvenute :)

:bacgif: :bacgif: :bacgif:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 17:38     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,897
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Io sono l'opposto più sono antichi più mi piacciono (rudere come la padrona) in quanto a pareti lì mi sono sbizzarrita una parete quasi bianca con fiori che sovrastano l'arco che divide le due stanze principali, le altre pareti bicolore con caldi colori giallo e tanto arancio... unico neo mi manca ancora il lampadario ma finchè non lo trovo a gocce e abbordabile non lo prendo, la nostra admin ha visto la mia casetta l'ha vista tutta in disordine perchè non ero stata in casa dalla mattina presto e c'era un po' di tutto in giro ma non importa la casa secondo me deve essere vissuta non tenuta come una bomboniera...
Non so mettere le foto altrimenti le posterei
Buona serata perfetta padrona di casa
 
Top
virna67
view post Posted on 21/11/2012, 20:50     +1   -1




Grazie Graziella, buona serata anche a te :)
Io vorrei mettere delle foto della mia casa ideale, perchè a parte questa, una casetta tutta mia, al momento, non ce l'ho...praticamente dopo qualche anno son tornata a vivere con mia madre. sono rimasta senza lavoro e quindi non potevo pagarmi più l'affitto...vedremo che succederà in futuro :)
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 21/11/2012, 22:37     +1   -1




Certo che sta crisi i bicchieri ce li sta rompendo, per fortuna noi siamo positive e i bicchieri son sempre a metà, sicuramente il futuro andrà meglio, come hai scritto anche tu non puo' piovere per sempre
 
Top
virna67
view post Posted on 21/11/2012, 23:37     +1   -1




Dopo un anno e mezzo di cassa integrazione (ci tengo a precisare che per ora ho visto i soldi soltanto di 6 mesi e sto aspettando tutto quello che viene da gennaio 2012 in poi), a gennaio, finalmente, entro in mobilità!!
Non sono abituata a stare ferma, è da quando avevo 18 anni che lavoro!! E il prossimo mese ne compio 45, in pratica non vedo l'ora di arrivare in gennaio. So bene che sarà difficile, però ho voglia di darmi da fare, prima o poi troverò qualcosa!!
Non dipende solo da me ma so che dipende anche da me!! Da gennaio iniziate a incrociare le dita, se poi volete iniziare anche da prima, va benissimo :oclgif: gif
 
Top
acquario-66
view post Posted on 22/11/2012, 08:15     +1   -1




Tutta incrociata carissima
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,897
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Pure i piedi Virna poi dimagrendo ci attorcigliamo meglio ehh quindi spera che io perda ancora un po'
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Incrocio tutte le dita...anche quelle dei piedi.
Quando sento di queste situazioni mi rendo conto che i miei non sono prblemi....è proprio vero che a volte si vede solo il proprio bicchiere mezzo vuoto e non si nota la caraffa asciutta del vicino! Scusate tutte le mie paranoie stupide e ... Virna ti mando uno
 
Contacts  Top
memory85
view post Posted on 22/11/2012, 11:58     +1   -1




toc toc...è permesso? per te virna per questo tuo nuovo angolino...
BeHappyflowers
 
Top
panzerottina
view post Posted on 22/11/2012, 14:44     +1   -1




che bello un salottino tutto tuo ci voleva!
ciao cara, casa molto accogliente, mi piace un sacco :D
non sono molto positiva in questo periodo ormai lo sanno tutti... ma alla fine è anche colpa mia.
mi posso unire anche io all'incrociamento porta fortuna??? speriamo ti porti bene!:)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/11/2012, 17:59     +1   -1




quando avrò tempo di venire a trovarti, procurami qualcosa di alcolico, mi piacciono i cocktail e poi ovviamente, da mangiare altriemnti io non mi muovo eh??????
:oclgif:
 
Top
virna67
view post Posted on 22/11/2012, 22:19     +1   -1




SILVIA!!!!! Sei sempre la benvenuta!!! :))) Anche a me piacciono i cocktail, magari un bel mohjto :))) E anche una bella cenetta :)))))

Stefania, anche tu passi un periodo simile al mio ma NON dobbiamo MAI perdere le speranze!! Il lavoro lo troveremo, ne sono sicura ! :)))

Simona, benvenuta nella mia piccola casa !!!

Giancarla, Graziella, Claudia e ovviamente tutte le altre :brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 23/11/2012, 09:05     +1   -1




ciao Virna cosa si combina di bello qui oggi?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 23/11/2012, 11:55     +1   -1




il mohjto è il mio preferito, ma mi accontento anche di un margarita, un cuba libre.. insomma, basta sia alcolico..... e tante patatine, am le porto io, tranquilla.... bacio!
 
Top
virna67
view post Posted on 23/11/2012, 16:07     +1   -1




Buone le patatine!
Il mio preferito invece è il mohjto e quando non c'è la menta, mi prendo un semplice gin fizz :)
Capita di rado che io beva cocktail, non vado spesso per locali, organizziamo invece tante cenette a casa di questo o di quello, che finiscono inevitabilmente in rissa, si litiga di politica 1196528170-Faccine_Eu_3D_50
Il bello è che siamo tutti più o meno dalla stessa parte, solo che le ricette sono diverse e quindi si va in zuffa f16kp1
Ma dopo si fa pace :)
Cara Lorenza, oggi giornata moscia, niente di nuovo, tutto relax, devo uscire per un paio di commissioni ma niente di che :)
Domani invece cena a casa di amici, ogni persona porta qualcosa, io faccio uno sformato di patate e zucchine, buono e semplice da fare :)
 
Top
869 replies since 20/11/2012, 17:43   5292 views
  Share