Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
Eraora
view post Posted on 2/12/2012, 00:55     +1   -1




Ciao Sonia, tutto bene se mangi così, sforzati di bere un pò di più, comincia con una bottiglietta da 1/2litro, quando la finisci sostituiscila o riempila di nuovo e ricomicia... vedrai che ti verrà tutto più facile.
Io quando vado al controllo non ho mai fatto i raggi, il mio doc mi pizzica con una siringa e mi strizza... io ho il porto girato di 180° ma devo riconoscre almio doc che non mi ha fatto mai male, a parte il pizzico della siringa.
Buona domenica
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 10:01     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Sonia, belle davvero, complimenti... io sono negata x queste cose anche se mi piacciono molto infatti a scuola è l'unica cosa che faccio poco dico sempre datemi da battere qualche testo, verifica, datemi qualche bimbo da aiutare, ma non datemi lavoretti vari vengono fuori delle ciofeghe... lo hanno capito vedendo qualcosa che mi hanno fatto tagliare un giorno...
buona domenica ragazzi
 
Top
luna piena
view post Posted on 2/12/2012, 23:12     +1   -1




Ciao! mamma mia qui c'è un mare che dire mosso è poco!io abito a 500 m dal mare ma sembra che sia qui fuori dalla finestra brrrr! oggi ho mangiato diverso,dunque colazione:acqua,il solito latte di soya macchiato con 5 biscotti p.i.
pranzo:(avevo fame!) una zuppa di legumi e 2 pere volpine cotte,un decaffeinato
merenda:acqua
cena: una zucchina,una carota e mezza patata,lesse con un formaggino,3 tarallucci e 1/4 di banana,e un'ora fa una tisana(oggi ho un po esagerato mi sa)
Giuseppe ho provato anche con le bottigliette ma difficilmente arrivo ai 2 litri!uffaaaaa
Graziella a me piace fare i lavoretti,ora per il mercatino di natale a scuola(per raccogliere fondi)devo fare orecchini all'ucinetto,cornici decorate, gli anni scorsi preparavo torte e sacchettini di biscotti (facevo prima) ma ora la preside non vuole e così via con i lavoretti!!ma non ho molto tempo libero e così dedico a tutto questo circa 2 ore al giorno a volte anche meno perchè sto trascrivendo una tesi di laurea per la figlia di una mia amica.più mi tengo impegnata meno penso al cibo anche se i borbottio della mia pancia me lo ricorda ehehehe quando viene mia sorella che pesa 46 kg non le invidio tanto il fisico ma che mangia come una porca e non ingrassa!!(i suoi "piattini" di pasta viaggiano sui 150 g !! idem mio fratello!con me madre natura è stata una burlona!!ahahah dovrò pure avere un difetto no?? ahahah meglio riderci sopra.Ciao anime belle a domani!sogni d'oro!smack :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 00:00     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (luna piena @ 2/12/2012, 23:12) 
... mia sorella che pesa 46 kg non le invidio tanto il fisico ma che mangia come una porca e non ingrassa!! i suoi "piattini" di pasta viaggiano sui 150 g !! idem mio fratello...

Hai ragione ... che rabbia fanno questi che mangiano come i tacchini e non prendono un etto ... non c'è giustizia

Devono essere carinissime le tue bomboniere ... non ci mettersti una fotina?
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 07:39     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Sonia io dico sempre che madre matura con me ha voluto strafare e come quando si esagera viene tutto male ecco io son venuta male... Anche le mie sorelle e mamma sono magre ma con l'età anche loro han dovuto dimezzare le razioni, insomma un po' di giustizia no?
Buona giornata e settimana
 
Top
lorenza a
view post Posted on 3/12/2012, 14:13     +1   -1




ciao, si dai una foto dei lavoretti
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:59     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


CITAZIONE (over_size @ 3/12/2012, 00:00) 
Hai ragione ... che rabbia fanno questi che mangiano come i tacchini e non prendono un etto ... non c'è giustizia

la giustizia c'è sono in netto aumento i magri con problemi di diabete e colesterolo, non si vede fuori, ma dentro son fatti come noi, qui ci starebbe bene un tiè, è permesso?
Ciao Sonia , sono andata a farmi prescrivere la rx delle vie digestive, ma sul mio foglio di dimissioni c'era scritto solo quello non un esame in cui guardano come scende il cibo, bo, forse non l'ho capito io. Quando vai da Capizzi? Io credo per la fine dellìanno. Ciao buon proseguimento

Edited by over_size - 17/12/2012, 00:05
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/12/2012, 23:12     +1   -1




i lavoretti li ho portati a scuola oggi! provo a mettere la foto degli orecchini che ho fatto oggi e le bomboniere ma non garantisco di riuscirci(la mia foto l'ha messa Claudia !) anzi se qualcuno mi dice come fare forse ci riesco!!! menù di oggi
colazione :acqua ,latte di soya macchiato con 5 biscottini
Pranzo:stelline in brodo,una fetta di prosciutto cotto e un pezzettino piccolo di pane
pomeriggio caffè e acqua
cena:minestrina rimasta dal pranzo
ora acqua ! Secondo voi quando potrò mangiare un pezzo di pizza??? ne ho una gran voglia!!Buonanotte a tutti!

Elena anche da me c'era scritto solo i raggi ma altratto digerente! io li faccio il 12 dicembre poi chiamo Capizzi perchè lui mi disse di fare i raggi poi di chiamarlo.Speriamo vada tutto bene sia per me che per te piccola!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 23:18     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Sicuramente per te andrà bene, sei stata bravissima, ti sei fatta un intero mese di liquida senza sgarrare! Non sono esperta ma da quel che dice Capizzi che dopo un mese puoi riprendere l'alimentazione normale e la mia idea, secondo me puoi provare quando vuoi, ovviamente bocconi piccoli, super masticati e se senti qualcosa di strano fermarsi subito, io farò cosi', sto gia scegliendo il menu per SLucia visto che sarà un mese giusto che mi hanno operata-
 
Top
luna piena
view post Posted on 4/12/2012, 23:03     +1   -1




Casco dal sonno! menù di oggi:
colazione:latte di soya con 4 biscotti p.i e 1 vero!!
durante la mattinata acqua
pranzo:due mezze zucchine e 2 pezzi di finocchio gratinati +3 crakers all'acqua
cena:due cucchiai di purè e un cucchiaio di casatella(crescenza) adesso bevo una tisana poi vado a nanna! Buonanotte a tutti a domani.Smack :nitgif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


:nitgif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 5/12/2012, 21:51     +1   -1




Buonasera mondo!tutto bene? brrrr che freddo!hanno detto che nevicherà sabato anche qui ,il mare d'inverno mi piace ma con la neve è bellissimo,basta che non ne faccia tanta!il mio menù del giorno:subito iniziato la giornata con acqua
colazione;latte di soya macchiato con gli ultimi 5 biscotti p.i. (finalmente sono finiti!)
pranzo:zucca cotta al vapore 2 fette di prosciutto cotto ,caffe
cena:passato di verdura con un filo d'olio evo,un po di parmigiano e 5 crostini (grandi come una moneta da 2 euro circa)cotti al forno ora mi preparo una tisana
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
P.S. oggi è il 1 dicembre e ho votato il forum!

grazie sono del voto
sonia vogliamo le foto delle bomboniere..chissa ma belle!! ma quanto sei brava come dici te in questo momento e utile risparmiare con i soldi che t sei risparmiata magari ne compri qualcosina di bello per la tua piccolina!!! bacini e voglio le fototoooooooo :brcgif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 6/12/2012, 22:42     +1   -1




Ciao a tutti,ho un male alle ossa!specialmente allo sterno! mannaggia,spero di non covare l'influenza che sabato ho la comunione di mia figlia!menù del giorno: acqua
colazione latte di soya macchiato,4 biscotti (veri!!!senza colesterolo)
Pranzo:erbette miste cotte al vapore ,una mozzarella e un pezzetto di piadina e caffè
Cena:minestrone con un cucchiaio di parmigiano
ora acqua e ho preso la tachipirina,ora vado a nanna.ciao a domani buonanotte. :nitgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 6/12/2012, 23:10     +1   -1




ciao SOnia
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17760 views
  Share