Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 28/11/2012, 15:15     +1   -1




Grazie Claudia! si è vero sono serena,perchè penso se voglio far funzionare bene il mio "nellino" devo stare calma perchè al contrario ad altre persone quando sono nervosa a me non si chiude lo stomaco!! MI SI APRE UNA VORAGINE!(almeno prima dell'intervento era così.Oggi piove e non sono andata a camminare, oggi ho prodotto!tanti lavoretti da vendere a scuola per Natale nel nostro mercatino,con i guadagni prendiamo del materiale che bisogna alla scuola(che brave mamme siamo noi delle 5 !!)I miei orecchini fatti all'ucinetto con perline sono piaciuti tanto! L'anno scorso ci lasciavano vendere anche torte e biscottini,ma quest'anno la preside ha detto no,meglio così,sai che bello avere la casa che per giorni profuma di dolci e non poterne mangiare!
il menù di oggi:
colazione :acqua,latte di soya macchiato con 4 biscottini p.i.
pranzo:due cucchiai di riso allo zafferano con un pugno di bietole cotte al vapore,una perina volpina cotta .
Stasera vado a cena fuori con le mie amiche mamme di scuola(loro vanno prima in un centro benessere io no perchè loro sono giovani,carine e magre!mentre io sono "vecchia",bruttina e cicciottella eheheheh e quindi meno mi mostro meglio è(specialmente prima di cena!!!ahahaha)loro mangeranno come delle porcelle (hanno pure la fortuna di avere una buona digestione! io mi mangerò un bel pesce !tipo un rombettino o un soaso. Passerò dopo cena se non faccio tardi,vi auguro una buona giornata!smack
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


divertiti carissima e mangia il tuo pescetto con gusto ..
anche le mamme della mia scuola sono brave si impegnano sempre x quasiasi cosa noi vogliamo ma non ci permettono più di vendere prodotti vari così le nostre casse sono sempre al verde e a volte x i lavoretti si autogestiscono e autofinanziano le insegnanti e pure la sottoscritta spesso...
anch'io come te se sono nervosa mangio di più anche ora però devo ammettere che il mio bendino lo sento più ora dopo quasi 5 mesi che all'inizio del percorso e specialmente x pranzo non ho ancora capito il perchè anche la ricotta si ferma ma poi cammino un po e tutto si sblocca senza problemi...
buon pomeriggio ragazza

ps cos'è un soaso??
 
Top
luna piena
view post Posted on 28/11/2012, 17:31     +1   -1




il soaso è simile al rombo ma meno pregiato (costa meno) ha tanta ciccina il quantitativo di circa 2/3 sogliole pulite!!
 
Top
ely_stellina
view post Posted on 28/11/2012, 17:38     +1   -1




Ciao Sonia, sono passata a trovarti! vedo che il tuo "nellino" si sta comportando bene e tu pure!!! brava!!!!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 29/11/2012, 11:19     +1   -1




Ciao Sonia pure io ho la fame nervosa da tenere sotto controllo
perciò cerchiamo di stare tranquille
 
Top
luna piena
view post Posted on 29/11/2012, 15:08     +1   -1




Ciao Elisa ! grazie di essere passata!
Ciao Lorenza,io cerco di essere calma! ma sono gli stronzi che mi circondano a farmi incavolare :yygif:

ieri sera ho poi mangiato un bel rombetto al forno con verdurine,poi una tisana prima di andare a letto
 
Top
luna piena
view post Posted on 29/11/2012, 22:17     +1   -1




olà! menù di oggi
colazione
acqua.latte di soya macchiato con 5 biscottini p.i.
pranzo
un piatto di brodo con semolino
caffè
cena
mezzo piatto di purè(senza burro) con due fette di prosciutto cotto sminuzzato
tisana

sono piena!!!(come la luna)eheheh oggi ho anche camminato tanto! scusate ma il secondo mese in genere quanto si perde?(non mi hanno ancora strizzato) e saranno ormai dieci giorni che il mio peso rimane invariato,forse dopo un mese di liquida mangio troppo! non mi sembra tanto a me o no? ma certo che se lo paragono al primo mese!!Mi chiedevo ,io il 12 dic devo fare i raggi, mi daranno qualcosa da bere per vedere se tutto scende bene,ma te li fanno da in piedi o ti fanno stendere???
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
Stasera vado a cena fuori con le mie amiche mamme di scuola(loro vanno prima in un centro benessere io no perchè loro sono giovani,carine e magre!mentre io sono "vecchia",bruttina e cicciottella eheheheh e quindi meno mi mostro meglio è

sonia se dici cosi ti meno..... ggrrr sai come la penso io.... penso che anche tu un gg dovresti andare insieme a le tue amiche ora come sei ora ciccina e magari poi tra qualche mese rifarlo cosi vedi di piu i cambiamenti... nessuna donna e brutta nessuna donna e vecchia ogni donna a il suo fascino..... per cio la prossima volta prendi coraggio e vai!
cambiamo argoomento allora controllo bendaggio.... il controllo del bendaggio te lo fanno in piedi , si chiama rx di contrasto praticamente sei in piedi davanta a la macchina rx e loro ti danno un bichiere con il liquido di contrasto quando sono pronti ti dicono di bere e da li vedono com'e il transito.... poi eventalmente se ti devono stringere devi sdraiarti...
bacini piccola! kiss kisss
 
Top
luna piena
view post Posted on 30/11/2012, 23:18     +1   +1   -1




Dolce Claudia,per me è un grande passo andare al centro benessere e ora come ora non me la sento,ma mai dire mai! (dicevo così anche del bendaggio e poi l'ho fatto!)quindi prima o poi ci andrò e poi ho paura che mi meni !ahahaah Ti adoro

menù di oggi
colazione:latte di soya macchiato e 5 biscotti p.i.
spuntino una prugna
pranzo:un bel pugno di spinaci cotti al vapore e 3 pezzi di finocchio gratinati(con sopra un po' di ricotta e una spolverata di parmigiano +noce moscata
cena:un piatto di minestrone,1 pera volpina al forno
anche oggi ho bevuto solo quasi 2 litri e faccio una gran fatica! io prima bevebo tanto specialmente durante i pasti ora non ci riesco!!! però vado in bagno più spesso evviva!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (luna piena @ 30/11/2012, 23:18) 
... io prima bevevo tanto specialmente durante i pasti ora non ci riesco!!!

Ora durante i pasti, lo sai bene, non puoi proprio ...
Però nel corso della giornata distribuisci bottigliette ovunque e bevi!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sonia ecco mai dire mai! io sinceramente nn ci so mai andata per che sono sempre la lavoro e nn ho tempo quando torno a casa sono distruta poi nella vita reale nn ho amiche per cio so sempre sola.... e da sola mi vergognerei da morire..... comunque te che hai amiche per che nn fare questa pazzia si vive una volta sola poi pensa un po di cure t aiuteranno e tenere la pelle elastica faccio il tifo per te .va cosi poi mi racconti com'e!
tesorina ci sono 2 regole fondamentali che devi rispetare sempre con il bendaggio.
la prima pasticare tantissimo.
la seconda mai bere durante i pasti..... puo bere prima dei pasti e dopo circa una ora e mezza .. ma MAI durante i pasti rischi di stare malissimo per cio sta molto attenta!

sonia ricordati di votare dicembre basta un click sul bannerino rosa come questo....==>che trovi nella homepage. Grazie
baciniiiiiiiiissimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :brcgif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 1/12/2012, 22:46     +1   -1




Hey ragazze ,mi sono spiegata male! ho detto che prima bevevo molto specialmente durante i pasti,e che invece ora faccio fatica a bere tutta quell'acqua nell'arco della giornata,non che faccio fatica a bere durante i pasti!eheheh io bevo prima di mangiare mai durante!!!seguo tutto quello che mi dite!sono consigli preziosissimi! :okgif: mi sono fatta una bella passeggiata e pure un decaffeinato al bar come aperitivo!

menù di oggi
colazione: tanta acuqa ,latte di soya macchiato con 5 biscotti p.i.(non vedo l'ora di finirli!)
pranzo: un piatto di minestrone con parmigiano
merenda:acqua
cena: erbette di campo lessate con due cucchiai di casatella(tipo crescenza)
ora una tisana

oggi ho finito di preparare 30 bomboniere per la comunione di mia figlia!mi sono venute bene e tolte le spese mi sono risparmiata 35 euro che prenderle in negozio!con la crisi fanno comodo!Vi auguro una buona domenica!Un bacione smack


P.S. oggi è il 1 dicembre e ho votato il forum!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 22:47     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


brava Sonia cosa hai fatto come bomboniera??
mangi bene bravissima
buonanotte
 
Top
luna piena
view post Posted on 1/12/2012, 23:18     +1   -1




Ciao Graziella! ho fatto delle scatoline a forma di borsetta fucsia,con la colla a caldo ho applicato sopra un fiorellino in lana cotta ,nel manico due fiocchetti a pois uno fiallo e uno verde che legavano il bigliettino,ma al posto di quello tradizionale ho stampato una foto della Martina da un lato e di fianco il nome,prima comunione e la data il tutto su carta adesiva che ripiegato intorno al nastrino,dentro alla scatolina 5 confetti prima avvolti nella carta trasparente poi nella velina verde come il nastrino(ho messo prima quella trasparente perchè avevo paura che si macchiassero i confetti di verde)e di queste ne ho fatte 15,poi le altre 15 ho preso dei sacchettini di tulle verdi e fucsia dentro i confetti come nelle scatoline,fuori ho messo i bigliettini foto legati ad un nastrino con un ciondolino (una civetta che porta fortuna dicono) tenuta stretta con una mollettina con sopra un fiorellino (come quello della scatolina in lana cotta) a mia figlia sono piaciute molto (anche a me) lo so che per una comunione di solito si fanno tutte bianche,ma io sono stramba e adoro i colori! Che dici ?sono simpatiche no?
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Che belle devono essere le tue bomboniere, hai ftto bene a farle colorate. Adesso che sono alla seconda sett di liquida devo dirti che ti ammiro per essere riuscita a tener duro, io sono stata mento forte, cercherò di impeganrmi di più nei prossimi giorni. Buona domenica.
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17760 views
  Share