Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
Eraora
view post Posted on 18/11/2012, 22:10     +1   -1




Il primo nemico dopo la dieta liquida sarà la stipsi, un po' perché anche l'organismo non viene riempito di cibo come prima e quindi deve assestarsi...
1^ consiglio bere, bere, bere
2^ un po' di mannitolo è un rimedio antico che mi ha consigliato il mio omeopata che mi segue dall'intervento, sono panetti si comprano in farmacia sono inodori, insapori: ogni panetto si diluisce in acqua mezzo panetto al mattino e metà a cena.
3^ piccole passeggiate, meglio in due manche, comincia con 10/15 minuti , passo tranquillo due oltre al giorno mette in moto il metabolismo, spezzata in due momenti la camminata è più efficace perché il metabolico riparte di nuovo.
Quando ti abituerai ti verrà naturale camminare di più ampliando il giro ed andando più vlocemente.
Ciao e a presto.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:48     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Cia :rttgif: o Sonia, io approfitto del tuo diario perchè mi fai da apripista e trovo tutti i consigli di Giuseppe
 
Top
luna piena
view post Posted on 19/11/2012, 22:47     +1   -1




colazione mezzo bicchiere d'acqua ,un sorso di nutridrink
metà mattina un caffèd'orzo macchiato
pranzo 250 di passato (molto passato) di verdura
pomeriggio acqua e un sorso di nutridrink
cena come a pranzo
ora ho finito il nutridrink poi prima di andare a letto ancora acqua
andrò avanti così fino al 23 poi incomincerò la semisolida spero di fare tutto a modino :ppgif:

p.s.sono ferma a -12 kg
 
Top
lorenza a
view post Posted on 19/11/2012, 22:59     +1   -1




non direi peso fermo ma direi peso ottimo è molto
 
Top
Eraora
view post Posted on 19/11/2012, 23:03     +1   -1




anche io penso ottimo percorso vedrai che andrà tutto bene...
se riesci bevi un pò di più
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


È ottimo davvero il peso io in 6 settimane avevo perso solo 8 kg ma sono entrata pure in menopausa in quel periodo e quindi è fisiologico perdere meno, solitamente si accumula..
Buon proseguimeno ragazze siete forti, giovani e avete molta buona volontà...
Un abbraccio
 
Top
Giannina
view post Posted on 20/11/2012, 13:53     +1   -1




Bravissima Sonia !!!!!!!!!!!!!
 
Top
luna piena
view post Posted on 20/11/2012, 21:43     +1   -1




Grazie !oggi ho peccato :azzgif: ho mangiato la polpa di un caco!!!frullato e filtrato,inutile dire che era buonissimo!ma ne è venuta una porzione all'incirca una tazzina da caffè,mi hanno detto che fa andare in bagno eheheh ma la mia grande voglia di pizza rimane!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Ciao sonia, condivido la voglia di pizza e di piada!
 
Top
Eraora
view post Posted on 21/11/2012, 00:31     +1   -1




Sonia ciao io andrei piano con il caco no mi insulta essere lassativo, anzi potrebbe compromettere l'equilibrio un po' precario di questo periodo ...
Riesci a sapere quanto iesi a bere?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 08:50     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Sonia ma se fai un passato di verdure verdi non ti stimola a me succede
Buona giornata forza su ancora poco poi passi alla solida mi sembra e potrai masticare qualcosa
 
Top
ely_stellina
view post Posted on 21/11/2012, 11:59     +1   -1




Ciao Sonia, scusa il ritardo ma non passo spesso tra i diari dei bendati, ho sempre poco tempo e sono sempre di corsa! Ahhh, ma guarda, conosco il Pappafico, ci sono andata varie volte ma non conosco bene il tuo compagno!
No, io non sono una bendata, io sono una ex obesa, ora entrata nel mondo del sovrappeso grazie alla dieta.
Verrò a trovarti ogni tanto, mi fa piacere che il tuo percorso stia procedendo bene! Complimenti per i 12 kg che hai perso!!
 
Top
luna piena
view post Posted on 21/11/2012, 21:50     +1   -1




ciao a tutti,allora io non riesco a bere più di 1L e mezzo!e pensare che prima dell'intervento ne bevevo 2 L come ridere!oggi mi sono fatta un minestrone,poi metà verdure le ho date a mio marito e metà le ho frullate nel brodo,me ho mangiato un piatto a pranzo e uno a cena,oggi ho fatto anche una bella passeggiata,sono stanca delle solite due cose da bere (brodo e nutry e acqua) domani è l'ultimo giorno sia delle punture nella pancia sia della dieta liquida,incomincerò con un pochino di semolino o brodo con omogenizzato magari ricomincio a bere una tazza di latte di soia a colazione con due biscottini prima infanzia!secondo voi è troppo o va bene?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 22:13     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Ciao Sonia, per me è solo una settimana, ma di nutridrynk sono già stufa! Non so dirti se e' giusto, a me sembra poco, ma io non conto, sicuramente Giuseppe ti (ci) potrà aiutare. Ciao
 
Top
Eraora
view post Posted on 22/11/2012, 07:55     +1   -1




Tutto normale ... mi ricordo che gli ultimi gg di liquida mi avevano proprio fatto perdere la pazienza non ne potevo proprio più di brodini ecc... la cosa più divertente che arrivato dal DOC al primo controllo mi disse " potevi venire anche un po' prima hai perso molto peso ed il bend ti è molto largo ..."
Dai Sonia vai avanti che sei la prima di questa mevilisa gara di cui sei l'unica concorrente, l'unica vincente ma dipende solo da te anche non uscire perdente !!!
Buona giornata!!!
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17760 views
  Share