Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
ely_stellina
view post Posted on 16/11/2012, 10:31     +1   -1




Ciao Sonia! quando ho letto dalla romagna con furore, non potevo non passare!!! Piacere io sono Elisa :rttgif: sono di Ravenna, ho visto che tu sei di milano marittima, io sono una ex saviotta...ho visto che stai facendo un bellissimo percorso di "rinascita"! Complimenti per la tenacia e la determinazione! un bacione grande!
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Sonia come e con cosa te l'hanno bombardato? Io non ne posso più ma più di queste terapie non mi hanno fatto
Buona giornata
 
Top
luna piena
view post Posted on 16/11/2012, 15:20     +1   -1




ciao Elisa! piacere di conoscerti! sicuramente sarai venuta al Pappafico,e Lorenzo è il mio compagno!(o forse non ci conosci ehehehe)e tu? sei una nuova bendata?Aspetto tue notizie,così per conoscerci meglio!Un bacio ciao

Graziella si chiamano onde d'urto,ma non a tutti è consigliato dipende da quanto è grosso lo sperone! (praticamente lo frantumano) informati magari lo puoi fare anche tu!Ciao un bacio
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Mi informerò perchè con queste terapie non ho avuto nessun riscontro grazie
Buona serata
 
Top
luna piena
view post Posted on 16/11/2012, 22:58     +1   -1




buonasera a tutti!oggi ho portato mia figlia al cinema,(3 compagne festeggiavano il compleanno e ora si usa anzichè fare la festa s'invitano al cinema mah!) io ho fatto una passeggiata in giro con altre due mamma e mi sentivo strana,avevo un po di fame ,poi si sono fatte un aperitivo con tanto di stuzzichini e io le ho guardate sigh! finalmente finito il film ho salutato tutti e ho portato mia figlia dalla nonna(dorme da lei) e io non vedevo l'ora di tornare a casa per farmi il mio brodino!!! mangiato la solita razione (250) e mi sembrava di stare meglio ,ora ho preso una delle mie medicine sciolta in due dita d'acqua e poco dopo ho incominciato ad avere delle fitte zona port (lato mio sinistro)ho camminato su e giu per casa e sembra che mi sia passato ma ora ho una gran fame!non ho mai avuto tanta fame come oggi!! come mai??? devo dire che io non bevo 2 litri d'acqua al giorno!non ci riesco più,come faccio a bere di più???ora provo a farmi una tisana sperando che non mi tornino le fitte.I punti sono quasi tutti spariti ne ho ancora 4,spero che sia una serata isolata!la mia giornata di dieta consiste in alla mattina un sorso d'acqua e un po di nutridrink poi a metà mattina un caffè amaro macchiato,ancora mezzo bicchiere d'acqua,poi a pranzo il mio brodino di verdura un piatto (250) pomeriggio ancora un po di nutridrink e un'altro caffè, acqua,cena brodino e piu tardi o finisco il nutridrink (se ne è rimasto) o una tisana,prima di andare a letto un altro goccio d'acqua,Cosa dite?? vi sembra troppo o poco??? il proff mi ha detto di farla per un mese e ormai ci siamo (il 23 è un mese) poi incominciare a mangiare ma non mi ha detto ne quanto ne cosa! siccome io ho un po di paura di mangiare penso che farò uguale adesso aggiungendo un omogenizzato nel brodo o del semolino,finchè non mi visiterà.Accetto consigli !!sono sempre preziosi per me! grazie (ho già perso 12 kg) :ppgif: ciao dolce notte a tutti smack :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 23:16     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Ciao, sonia, allora a me il doc ha detto che quando mi vede dovrò essere già nella solida, così vediamo come procede il dimagrimento, e che dopo la liquida potrò mangaire normalmente, ma ovviamente in prevalenza solido per arrivare prima al senso di sazietà , qui ci sono parecchi consigli dai un occhio così ti fai un idea obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=53001160&st=15#lastpost
 
Top
Eraora
view post Posted on 16/11/2012, 23:20     +1   -1




Ciao Sonia,
se posso faccio alcune osservazioni, ma solo per esperienza : il caffè evitalo, lo stomaco è troppo delicato anche io ho sentito molto la mancanza del caffè ma per tre mesi circa ho saltato...capisco il sacrificio, ma lo devi al tuo stomaco.
Per l'acqua, altro elemento importantissimo della dieta e strumento indispensabile per vincere la stipsi che è sempre in agguato...io ti consiglio di provare utilizzando le bottigliette da 1/2 litro, ne prendi 4/5 ma puoi cominciare con 2/3, apri la prima sorseggi poco alla volta quando le esaurisci le metti da lato e le conti a fine giornata.
Quando hai o pensi di avere fame un bel sorso di acqua e vedrai se prendi l'abitudine ti aiuterà molto.
 
Top
luna piena
view post Posted on 17/11/2012, 22:18     +1   -1




grazie dei consigli Eraora :ppgif: Elena sai che faccio?? lunedi lo contatto così prendo anche l'appuntamento,perchè ok incominciare la solida ma come?che cosa posso mangiare??pensavo di fare una settimana almeno di semisolida!Sono un pochino confusa e ho anche paura a passare da una liquida a una solita così!!! E tu come stai? sei già calata? mi raccomando attenta hai punti !lo so che devi prendere anche in braccio i bimbi magari cerca di farlo da seduta!(difficile ma non impossibile)ti abbraccio smack
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Ciao, anch'io non ho intenzione di passare di botto alla solida, mi farò qualche giorno a omogeneizzati, cremine e biscotti nel latte. Magari aggiungendo del solido piano piano. Cerco di non forzare ma è difficile, i bimbi a volte li devo prendere in braccio pure da impiedi e ferma non riesco a stare
 
Top
luna piena
view post Posted on 17/11/2012, 23:47     +1   -1




Mi hai letto nel pensiero???pensavo di procedere anch'io cosi!(anche perchè li ho già comprati ehehehok farò così ,io ti apro la strada e tu mi segui! Che bello averti al mio fianco! (sò che non puoi fare diversamente con i bimbi ma ricordati che hai anche dei punti interni!!) Ciao Elena buonanotte piccola smack

:nitgif: :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 23:55     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Speriamo non si aprano, ogni tanto ho delle piccole fitte, quando faccio sforzi ma passano subito. Ecco brava fammi da apripista, notte anche a te
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/11/2012, 11:14     +1   -1




Se posso vi consiglio di sminuzzare quello che pensate i mangiare, carne, pollo, pesce, in maniera graduale da quasi omogeneizzato a pezzettoni, io ve lo consiglio non tanto per il "trauma" del passaggio liquido/solido, ma perché così riuscite ad abituarvi a pasteggiare lentamente, masticare moltissimo e ... Non vi intoppate!!!
Ciao e a presto
 
Top
luna piena
view post Posted on 18/11/2012, 13:31     +1   -1




GRAZIE Eraora,chi meglio di ci è passato ti può consigliare? io nefaccio tesoro,e se sbaglio qualcosa ti prego di dirmelo!spero di fare tutte le cose per benino!Ciao e buonagiornata Ma come ti chiami? se posso naturalmente
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/11/2012, 17:11     +1   -1




Puoi puoi mi chiamo Giuseppe ...
 
Top
luna piena
view post Posted on 18/11/2012, 21:29     +1   -1




:rttgif: Tanto piacere Giuseppe!domandina eheheh il primo mese si perde molto (il mio bend compie un mese il 23) io ho già perso 12 kg (per forza non si mangia!!) ma il secondo mese quanto si perde ??? immagino che si rallenterà di brutto!e poi vorrei muovermi un po,faccio delle passeggiate e odio le palestre(sono piene di scusa il termine fighine e io mi sento a disagio) cosa mi consigli????tipo 3/4 km a piedi può bastare?? Grazie dell'attenzione! ciao ciao EmoticonVillagesorriso%20(67)
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17760 views
  Share