Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 27/11/2012, 21:42 by: luna piena     +1   +1   -1




Buonaseraaaaa;ieri ho fatto una bella camminata di 1 ora(dalle 18 alle 19 intanto che mia figlia giocava a basket)era già buio e le luci di Natale sono già accese,una volta mi piacevano ora mi sembrano quelle del luna park! perchè in certi punti le mettono anzi le tirano come capita!!! ci sono delle case che mi viene voglia di suonare il capanello e per chiedere :ma possibile che non lo vediate che fanno schifo?ma avevate bevuto o cosa quando le avete messe??? preferisco passeggiare di giorno sul lungomare!!! ieri ho mangiato :colazione acqua e una tazza dilatte di soia macchiato con 4 biscotti prima infanzia
pranzo:un piatto di minestrone frullato con 2 cucchiai di tapioca ,parmigiano e un filo d'olio
cena:una zucchina tagliata a pezzettini cotta al vapore con due fettine di polpettone cotto al vapore,ho masticato bene bene e non ho avuto problemi ,prima di andare a letto tisana rilassante

Oggi
colazione :latte di soya con 4 biscotti p.i. e acqua
mettà mattina una prugna sbucciata
pranzo,zucca e patata al vapore con 2 cucchiai di crescenza
cena:passato con tapioca e un minuscolo pezzetto di pane toscano insipido riscaldato(avevo un pò di timore non l'avevo ancora mangiato!!!) era croccante e l'ho masticato tantissimo,mi sento gonfia ma stò bene,più tardi mi farò la mia tisana.(evviva sono riuscita ad andare in bagno tranquillamente) che ne dite vi sembra che mangio male? troppo? fino a quando non vedrò il proff Capizzi cerco di mangiare semisolido(secondo lui dopo un mese dovevo cominciare con la solida ma ho paura d'intopparmi! (il peso è stabile) accetto consigli ,suggerimenti,tirate d'orecchie e rimproveri eheheheh ciao a più tardi 1196353462-Faccine_Eu_3D_5
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17764 views
  Share