Obesità & Dintorni Forum

La mia torsoaddominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
giuliaf84
view post Posted on 8/12/2013, 11:10     +1   -1




Grazie mille...perdonami se intervengo nelle discussioni sbagliate ma, essendomi inscritta da poco e con l'ansia da ricostruzione, mi butto a scrivere ovunque trovo testimonianze e storie come la mia!!!
Si hai risposto a tutto! Io mi opererò di torsoaddomino il 17 febbraio anch'io non in convenzione. Dopo farò l'interno cosce. Tu hai fatto anche quelle leggevo... lipectomia cosce vero??
 
Top
memory85
view post Posted on 8/12/2013, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (giuliaf84 @ 8/12/2013, 11:10) 
Grazie mille...perdonami se intervengo nelle discussioni sbagliate ma, essendomi inscritta da poco e con l'ansia da ricostruzione, mi butto a scrivere ovunque trovo testimonianze e storie come la mia!!!
Si hai risposto a tutto! Io mi opererò di torsoaddomino il 17 febbraio anch'io non in convenzione. Dopo farò l'interno cosce. Tu hai fatto anche quelle leggevo... lipectomia cosce vero??

Si si dermolipectomia funzionale delle cosce
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 1/3/2014, 10:11     +1   -1




Simona! Virna! Ciao! Leggo che anche voi avete avuto problemi di siero! Io ho fatto torsoaddomino meno di due settimane fa, ho un punto nel coccige che siera, il doc mi ha detto di continuare a disinfettare con acqua ossigenata e mettere spray di argento colloidale. Voi come vi siete regolate? Quanto è durato?
 
Top
memory85
view post Posted on 1/3/2014, 21:35     +1   -1




Di siero?no..io no giulia..avevo u buchetto sul torso ma perche' sono caduta dalle scale purtroppo....cmq devi seguire le indicazioni del dott vedrai che non sbaglierai
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 4/3/2014, 10:57     +1   -1




Simo ho letto che avevi un buchetto che spurgava!
 
Top
memory85
view post Posted on 4/3/2014, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (giuliaf84 @ 4/3/2014, 10:57) 
Simo ho letto che avevi un buchetto che spurgava!

Avevo un buchetto dovuto al punto saltato per via della caduta ma non spurgava
 
Top
mimmi67
view post Posted on 30/3/2014, 01:33     +1   -1




Ciao Simo, ormai è passato un anno e mezzo dalla tua torsoaddomino e, sicuramente, il risultato sarà consolidato. Sinceramente, sei contenta del risultato ottenuto? Te lo chiedo perché parlando con un chirurgo amico di famiglia mi ha detto che non sempre la chirurgia ricostruttiva dà i risultati sperati e si può rimare delusi. Sono confusa e, anche se devo aspettare ancora un po', vorrei avere testimonianza da chi ci è passato personalmente. Comunque in bocca al lupo per il tuo splendido percorso.
 
Top
66 replies since 29/9/2012, 14:09   1763 views
  Share