Obesità & Dintorni Forum

La mia torsoaddominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
virna67
view post Posted on 23/10/2012, 15:30     +1   -1




Mi dispiace per la caduta, Simona, leggo solo ora :( Riguardati e cerca di riposarti, qualche giorno e vedrai che passerà..:)
 
Top
memory85
view post Posted on 24/10/2012, 23:21     +1   -1




è passato un mese dalla mia torsoaddominoplastica....va ogni giorno meglio( e se non fosse stato per la caduta...bè meglio non pensarci)....se tornassi indietro lo rifarei..... sempre e solo con il magic doc Vittorini
 
Top
virna67
view post Posted on 24/10/2012, 23:24     +1   -1




anche io sono contenta del lavoro svolto, massei è stato proprio bravo, non sembro neanche la stessa persona... :) sono contenta che anche tu sei soddisfatta del risultato raggiunto. io vorrei fare anche le braccia ed eventualmente il seno, ma da gennaio sono in mobilità e devo pensare al lavoro, non potrò fare altri interventi temo...
 
Top
memory85
view post Posted on 29/10/2012, 14:07     +1   -1




Mi piace aggiornare questo mio percorso perchè i cambiamenti non dico si vedano ogni giorno ma quasi....
E' venuto il medico fiscale visto che sono ancora in malattia..mi ha chiesto cosa avessi fatto e se gli mostravo dove avevo la cicatrice ed i punti...ho solo e dico solo sollevato la maglietta...ha visto tutti i cerotti che mi circondavano il girovita ed ha affermato:"o santo cielo"...ed io ho aggiunto:"vuole che tolga i cerotti?" lui :"no,no assolutamente va bene così" sarò un'aliena per lui...qui sono certa,ed anche nella sua carriera,non avrà mai visto nulla di simile :2v3pra8.gif : mi ha chiesto fin quando avevo la malattia e poi ha agiunto...farà continuazione giusto?io ho risp di si e mi ha detto:" fa bene fa bene...2
Che dire gli sarò sembrata una pazza..ma io sono fiera di essere pazza..ogni giorno di più :pargif:
Perchè?perchè ho potuto comprare le mie prime mutande "normali" niente più modelli ascellari e niente più acquisti in sanitarie o simili ma da tezenis...oh!!!!per la prima volta anche io ho un paio di mutande colorate che non siano bianche e nere...blu,glicine con i pupazzetti che carine :ochgif:
Perchè?perchè ieri per la prima volta dovendo uscire, essendo invitati ad una cerimonia,non mi sono sentita fuori luogo..ero vestita carina ed in modo adeguato e consono alla mia età(già solo con la diversione andava molto meglio..ma adesso è il top...)non che avessi chissà cosa erano pur sempre un pantalone con maglia sotto e giacca sopra ma...mi piacevano..pensate che la maglietta non era mia ma di mia sorella che non ha mai avuto problemi di linea...
Tante soddisfazioni..intervento,punti,medicazioni...ne valgono la pena :okgif: ed ovviamente il mio GRAZIE va sempre al MAGIC DOC VITTORINI che ha reso possibile tutto questo
 
Top
virna67
view post Posted on 30/10/2012, 01:39     +1   -1




Come ti capisco Simona, pur non essendo dimagrita tanto come te, sono cmq contenta, l'addomino poi mi ha cambiato radicalmente e queste son soddisfazioni
Sono felice anche a 90 kg e con la mia bella taglia 48
 
Top
memory85
view post Posted on 7/11/2012, 18:16     +1   -1




Ed eccomi ad aggiornarvi un pò sulla mia torsoaddominoplastica...
Che dire tutto procede bene...ormai non faccio più fatica ad alzarmi e girarmi cerco di stare solo attenta a non stirare troppo la schiena,quindi a piegarmi troppo in avanti a stare seduta in maniera corretta...da quando sto più attenta anche i punti che ho ancora dietro stanno andando meglio...avrei dovuto rimuoverli venerdì scorso ma il doc mi ha detto di far passare un'altra settimana....Non sono ancora rientrata a lavorare ma il mio non è un lavoro sedentario..tutt'altro...essendo terapista della riabilitazione dovrei fare degli sforzi fisici e forse non è ancora il caso...ho prolungato di un'altra settimana poi si vedrà...
Alla prossima....
 
Top
virna67
view post Posted on 8/11/2012, 01:22     +1   -1




Simona, ha fatto bene. A me Massei ha detto che se faccio degli sforzi devo usare la fascia elastica, mi raccomando stai attenta!
 
Top
memory85
view post Posted on 9/11/2012, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (virna67 @ 8/11/2012, 01:22) 
Simona, ha fatto bene. A me Massei ha detto che se faccio degli sforzi devo usare la fascia elastica, mi raccomando stai attenta!

virna io la fascia elastica non la uso da un pò ma metto durante la giornata un body o una pancera elastica cmq contenitiva solo la sera tolgo tutto

Ho scritto solo 2 giorni fa ma devo fare un piccolo aggiornamento...Oggi il magic doc mi ha dato l'ok per rimuovere gli ultimi punti
Ovviamente non ho detto niente a mia mamma fino alla fine...non volevo le venisse un coccolone poi le ho detto:mamma entro in doccia tu preparara tutto..il doc ha dato l'ok per rimuovere i punti è rimasta in rigoroso silenzio per qualche secondo poi inesorabile ha esclamato:tu..mi farai morire
Faccio la doccia le faccio vedere la foto per spiegarle i fili da tagliare e si mette in azione....
Simona questo bisturi non taglia?
Mamma ma come non taglia il bisturi..dammelo...Lo stava utilizzando al contrario
Cmq alla fine ce l'abbiamo fatta missione compiuta :okgif:
Si vede ancora un buchetto ma piano piano si chiuderà basterà fare attenzione....
alla prossima...
 
Top
virna67
view post Posted on 10/11/2012, 15:54     +1   -1




Ahhh, che bello! Finalmente sei senza punti anche tu ! :) Hai sentito male ?? Finalmente tua mamma può respirare !! :)
 
Top
memory85
view post Posted on 11/11/2012, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (virna67 @ 10/11/2012, 15:54) 
Ahhh, che bello! Finalmente sei senza punti anche tu ! :) Hai sentito male ?? Finalmente tua mamma può respirare !! :)

no virna nessun dolore...adesso spero solo si chiuda del tutto senza problemi...il tuo quanto ci ha impiegato a chiudersi?
 
Top
virna67
view post Posted on 11/11/2012, 05:08     +1   -1




Io avevo già tutte le ferite chiuse, in tre settimane più o meno. Il problema è che poi si sono creati dei buchetti da dove fuoriusciva siero e lì c'è voluto un altro mesetto per spurgare e chiudere. Adesso a distanza di due mesi e mezzo non ho più nulla. Tu ne hai di fori che spurgano ?
 
Top
memory85
view post Posted on 21/11/2012, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (virna67 @ 11/11/2012, 05:08) 
Io avevo già tutte le ferite chiuse, in tre settimane più o meno. Il problema è che poi si sono creati dei buchetti da dove fuoriusciva siero e lì c'è voluto un altro mesetto per spurgare e chiudere. Adesso a distanza di due mesi e mezzo non ho più nulla. Tu ne hai di fori che spurgano ?

ecco virna arrivo con 10 giorni di ritardo ma arrivo nel frattempo ti ho fatto la stessa domanda in una tua discussione e tu mi hai risp
Buchetto ne ho solo 1 spurga ma sempre meno adesso quasi per nulla e sembra un pò più chiuso :okgif: speriamo vada avanti così

Oggi sono proprio felice stamattina ho svuotato del tutto il mio pancino...e che dire sono davvero soddisfatta inizia a intravedersi qualcosina si sgonfia pian pianino e mi piace la mia nuova pancia...ho provato anche i jeans e si...vanno larghini non tanto ancora in vita ma nella parte anteriore...resta solo il buchetto che deve chiudersi ma sono ottimista :okgif:
al prossimo aggiornamento....
 
Top
virna67
view post Posted on 21/11/2012, 21:01     +1   -1




Non ti scoraggiare, si chiuderà tutto insieme, a me ha fatto così! Come finisce il siero si chiude subito :)
Io ho buttato via una serie di pantaloni che usavo prima di operarmi, non andavano più bene. Per fortuna avevo una serie di pantaloni buoni e attuali che avevo comprato dopo il vecchio dimagrimento e ho potuto sfruttare quelli, di spendere ora proprio non posso e questi capi sono di qualità, quando lavoravo compravo tutta roba buona :)
 
Top
memory85
view post Posted on 22/11/2012, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (virna67 @ 21/11/2012, 21:01) 
Non ti scoraggiare, si chiuderà tutto insieme, a me ha fatto così! Come finisce il siero si chiude subito :)
Io ho buttato via una serie di pantaloni che usavo prima di operarmi, non andavano più bene. Per fortuna avevo una serie di pantaloni buoni e attuali che avevo comprato dopo il vecchio dimagrimento e ho potuto sfruttare quelli, di spendere ora proprio non posso e questi capi sono di qualità, quando lavoravo compravo tutta roba buona :)

ciao virna il buchetto dietro non spurga più e va ogni giorno mrglio,quello sul fianco spurga ancora...piano piano ce la faremo :okgif:
anche io al momento non comprerò vestiti nuovi...meglio attendere un pò che si stabilizzi il tutto
 
Top
virna67
view post Posted on 23/11/2012, 01:08     +1   -1




Fai bene perchè ti devi sgonfiare e quindi non ti conviene spendere soldi, fallo quando ti sarai stabilizzata quotomghq0
 
Top
66 replies since 29/9/2012, 14:09   1763 views
  Share