Obesità & Dintorni Forum

La mia torsoaddominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2012, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io mi do da fare per semplificare tutto e pochi leggono il forum in tutte le sue sezioni...
In Sala Operatoria c'è la lista di quello che si deve portare in ospedale.
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243
 
p_website  Top
memory85
view post Posted on 8/10/2012, 18:47     +1   -1




eccomiiii :okgif:
finalmente sono tornata a casetta....vi racconto la mia avventura....
sabato 6/10 sveglia alle 7:30 colazione e rito della vestizione...
ore 8:30 si parte destinazione aereoporto di ancona a circa 1 ora di distanza da casa di zia...
ore 9:45 arrivo richiedo l'assistenza essendo sola così mi aiutano per velocizzare il check-in e per portare i bagagli
ore 11:00 sono sull'aereo destinazione roma...salgo prima di tutti gli altri passeggeri e l'hostes mi si avvicina spiegandomi delle cosucce poi dice:"in caso di calamità verrai soccorsa per ultima,si da la priorità agli altri passeggeri?"cosaa?????vi rendete conto...è come dire tu puoi anche morire visto che già hai bisogno di assistenza....bè io nel caso mi sarei aiutata da sola ma ci pensate quando viene detto a qualcuno impossibilitato a deambulare da solo?assurdo....
ma continuiamo...ore 12 aarivo a roma e mi vedo con mia zia..purtroppo il volo non era diretto ed avevo un buco di 4 ore...
vado a casa della zia mangio mi sdraio un pò nel divano ed è già tempo di ripartire...
ore 16:25 si parte per catania....
volo ok!
17:40 un'altra ora di strada per arrivare a casa :yygif: ero distrutta in più dovevo andare in bagno...ma simona va in bagno fuori casa???giammai....
ore 19 arrivo a casa che bella la mia casetta..ma soprattutto ritrovo il mio adorato bagno :pargif: potevo non salutarlo????
Faccio doccia e medicazione e mi stendo a letto ero ko!
Ho notato un gonfiore nella cicatrice in zona centrale tra l'ombelico e il pube...tutte quelle ore in giro non sono state certo salutari...
Da ieri processione di parenti a casa...che noia...io non avrei voluto dirlo a nessuno...qui sono tutti abbastanza bigotti ma ormai è andata...che nervoso...la prima cosa che mi hanno detto?come stai?noooo adesso cosa hai in mente di fare?devi fermarti :yygif: ma la vita è mia sarò libera di fare ciò che voglio????
Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato due genitori che mi capiscono e mi accompagnano in tutte le mie scelte :bacgif:
gli altri?gli dedicherei quella famosa canzone....la conoscete?siiii...sicuramente si..."Te c'hanno mai mannato a quel paese...."
Adesso mi riposo in attesa di recuperare del tutto le energie e la forma fisica sperando che tutto continui ad andare per il verso giusto....
 
Top
emy 80
view post Posted on 8/10/2012, 23:50     +1   -1




amore.
è stata una grande avventura.con tanta anzi tantissima attesa.pero'anche tu hai fatta.sono veramente contenta per te.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 23:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Mi hai fatta sorridere leggendo questo tuo racconto :)
Mi ci voleva proprio.
Bentornata a casa Simona
 
p_website  Top
memory85
view post Posted on 9/10/2012, 17:53     +1   -1




grazie Ornella :brcgif:
Anche oggi tutto procede tranquillamente...l'unica cosa scocciante?togliere tutti i cerotti per la medicazione...uffiiii tirano tutta la pelle....poi però si entra in doccia che bello.....adesso riesco da sola..mia madre sta nei pressi perchè imbranata come sono io rischio di cadere già una volta prima dell'intervento mi è successo..ho rischiato di rompermi una gamba e adesso non mi sembra proprio il caso....ah!!!volevo mettere qualche mia foto..ancora non mi avete mai vista...anche questa è informazione..nei prossimi giorni la posterò... :oclgif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ma daiiiii??? Finalmente ti vedremo!

Per i cerotti, visto che vai in doccia entraci tenendoli addosso e li bagni con l'acqua. Dovrebbe essere più facile toglierli
 
p_website  Top
memory85
view post Posted on 10/10/2012, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (ornelladmin @ 9/10/2012, 19:07) 
Ma daiiiii??? Finalmente ti vedremo!

Per i cerotti, visto che vai in doccia entraci tenendoli addosso e li bagni con l'acqua. Dovrebbe essere più facile toglierli

ornella oggi li ho bagnati con il cotone idrofilo e sono andati via più facilmente....adesso provo a mettere le foto..spero di essere in grado sono un pò impedita
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Vedi? Dai sempre retta a quelle più vecchie vbecchia

 
p_website  Top
memory85
view post Posted on 10/10/2012, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (ornelladmin @ 10/10/2012, 19:08) 
Vedi? Dai sempre retta a quelle più vecchie vbecchia

nooo ma che vecchia....sei saggia che è diverso :okgif:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


si si, cerco di dirmelo anch'io...

Evvai! Hai messo le foto e finalmente sappiamo che faccia hai!
Adesso vogliamo l'avatar. sisisisisi!
 
p_website  Top
enrica76
view post Posted on 11/10/2012, 13:38     +1   -1




ma le foto dove sono?
 
Top
memory85
view post Posted on 12/10/2012, 11:21     +1   -1




eccomiiii...allora enrica le foto dell'addomino ancora devo metterle ma trovi le mie nella sezione delle foto non ricordo il nome preciso :ehmgif:
Ornella per l'avatar ci so lavorando..sono presa dalla compilazione di moduli per vari concorsi di lavoro ma ti prometto che lo metterò
Piccolo aggiornamento...
La convalescenza procede alla grande...solo ieri ho avuto di nuovo un calo pressorio dopo la doccia ma penso sia stato perchè l'ho fatta verso le 21:20 dopo mezz'ora che,cosa stranissima per me,ero in bagno...e si non riuscivo ad evaquare e mi sentivo gonfissima..ho dovuto fare un microclisma per me cosa assurda..dopo l'intervento ho ripreso regolarmente ad andare in bagno anzi con l'antibiotico andavo giù anche più spesso...non so cosa sia successo in questi 2 giorni la consistenza era proprio diversa...l'ultima volta che aveva questa consistenza risale a prima della diversione...cmq adesso va meglio :okgif:
La mia torsoaddomino,sta procedendo bene..riesco a muovermi con più facilità ma facendo sempre attenzione...riesco anche a dormire su un fianco finalmente :pargif:
Ieri sono andata ad informarmi per la partenza....mamma mia che prezzi....sia che scelga il treno(vagone letto posto a 2) sia che scelga l'aereo, x 2 biglietti andata e ritorno, non riesco a spendere meno di 400 euro :yygif: l'alternativa sarebbe il pulman 160, andata e ritorno,ma per me 10 ore in pullman sarebbero da suicidio...pazienza l'importante è che vada tutto bene :okgif:
 
Top
memory85
view post Posted on 20/10/2012, 13:17     +1   -1




Sono pronta a proseguire il mio resoconto....allora inizio col dire che sono sempre una superfantozzi...e si..non ve l'ho detto ma martedì sera sono caduta dalle scale..un capitombolo da non crederci...ginocchio destro graffiato e gonfio mignolino della mammo idem...ma poi tutto sembrava ok....invece...il mercoledì prima della partenza ho avuto per tutto il giorno un forte dolore a sinistra posteriormente al fianco..pensavo fosse una colica renale invece no...giovedì sera,ero già a roma,apro il tutto per fare la medicazione e toccandomi sento una fessurina nelle cicatrice...chiedo a mia madre di farmi una foto e si...1,2 punti hanno ceduto...per fortuna il venerdì mattina avevo la visita dal magic doc....
Arrivo e incontro vincenzo ci facciamo una chiacchierata in attesa del doc...è sempre un piacere...verso le 11:45 è il mio turno....che dire il doc è sempre impeccabile simpatico disponibile paterno direi....tutto è ok apparte quel punto..ci avevo visto giusto..è saltato con la caduta ed anche il dolore era dovuto alla caduta....prima me l'ha medicato e poi ricucito...
Ci siamo salutati e dati appuntamento per dicembre....
Mi ha consigliato di usare delle mutande un pò più basse..e si..perchè io usavo le mutande della nonna quelle alte alte monocolore mia sorella subito dopo l'intervento me ne aveva regalate 3 tutte colorate io le ho provate ed ho detto che erano piccole...oggi mia madre le ha volute vedere e mi ha detto che sono fuori di testa...che non sono piccole che sono io che mi ci devo abutare a portarle così corte....vedremo....ieri sera ero distrutta..siamo state in giro per roma tutto il girono ed arrivate sul treno i punti tiravano un pò...ma dopo il riposo della notte è andato meglio....
Stamattina ho fatto la doccia e...niente più medicazione apparte la zona dove mi ha ridato i punti poi devo continuare con la gentamicina da spalmare su tutta la ferita e cosa importante la devo idratare....
mi ha raccomandato di non usare più la pancera ma solo body....
Adesso vado a riposare un pò...provo a recuperare un pò di sonno perduto...alla prossima :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
vincet76
view post Posted on 20/10/2012, 17:24     +1   -1




anche io ormai devo solo idratare! sono felice che sia tutto ok!
 
Top
memory85
view post Posted on 23/10/2012, 12:02     +1   -1




uffi uffi uffi...caduta maledetta :yygif: un dolore alla schiena mi perseguita solo nella parte sinistra in cui mi erano saltati i punti....ammetto di non essere molto brava e forse di fare troppi sforzi però stavo così bene ci vorrà un pò più di pazienza...
 
Top
66 replies since 29/9/2012, 14:09   1763 views
  Share