Obesità & Dintorni Forum

Grassa e nervosa trasloca

« Older   Newer »
  Share  
DeeDee
view post Posted on 20/11/2013, 21:32     +1   -1




Cara Elena prova a guardarla da questo punto di vista, al mattino è un buon giorno, già abbiamo fatto un piccolo passo avanti, piano piano ci sarà anche il buon pomeriggio e poi la buona sera, io ho fiducia in te e prima o poi ritorni in carreggiata. Allora appena libera passo volentieri per il tuo salottino, anche perché vedo che sei piena di buoni propositi, mangiare e bere e camerieri sexy, ahahahah se ci leggessero i nostri mariti ahahah pensa il mio dopo 20 anni che stiamo insieme è diventato geloso. Un abbraccio e un bacione :)
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/11/2013, 22:51     +1   -1




Cara Mirella dopo 20 anni è diventato geloso perchè sicuramente lui ti vede bella ma adesso perdendo peso tu ti senti piu' sicura , ti ami di piu' e di questo si accorgono anche gli altri e piaci di piu' ed ecco spuntare la gelosia per la sua bella sposa :okgif: . Per il discorso su di me spero che prima o poi sia come dici tu e arrivi a far venire sera facendo la brava
Sonia io ci sono neidiari non nel mio e sinceramente al momento qui sto meglio, non disturbo nessuno e sto tranquilla che è cio di cui ho bisogno, poi tanto fra pochi giorni ci vediamo quindi non ti libererai facilmente di me.
Anche oggi sono stanca, mi sono presa del magnesio vediamo se mi aiuta b54bH
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 23:39     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (incercadimè @ 20/11/2013, 13:53) 
CITAZIONE (diamantegrezzo @ 19/11/2013, 10:21) 
cruditè

crudi... chè???? Noi vogliamo tanta carne freeesca :fllgif: manzi, vitelli,torelli, dai se son carini anche caproni e pecoroni
(IMG:https://i.imgur.com/bqgZ6E8.jpg) come antipasto, grazie

'nu bello stallone no????

gif_animate_comiche_09
 
Contacts  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 21/11/2013, 16:14     +1   -1




Quando sentivo le mamme parlare dei loro figli pensavo si va bhe, ma ieri mi si è talmente riempito il cuore di gioia che vi voglio raccontare la scena, ho Giuseppe a casa malato quindi mi tiene Veronica mentre all'una vado a prendere Giovanni a scuola, al ritorno Veronica gli dice "Sei tornato!" e lui "io vado all'asilo, ma torno sempre perchè ti voglio bene" è l'ha abbracciata, che meraviglia. La frase è quella che gli dico sempre io quando mi chiede mentre lo porto all'asilo "perchè tu mi vieni sempre a prendere?" "vengo sempre a prenderti perchè ti voglio bene e non posso stare senza di te", ma sentirgliela dire a sua sorella mi ha aperto il cuore, che dolci! E ho pensato che sono una cogliona a non riuscire a controllare il cibo e a usarlo come sfogo perchè al momento ho quel che voglio e l'unica cosa a cui devo rinunciare per tenermelo (nel senso di non rischiare inutilmente la mia salute ) è il cibo , perchè non ce la faccio? Speriam di riuscire a vedere un attimola psico martedi pIzR2p6 gif
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 16:37     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Che dolcezza goditeli finché son piccoli io me li sono goduta poco i miei ho sempre lavorato e tantissime ore anche 10 o 12 ore al giorno ora che ho più tempo sono già grandi troppo grandi..
Ciao ragazza c'è la farai credici
 
Top
luna piena
view post Posted on 21/11/2013, 21:39     +1   -1




mi hai commosso! ricordami martedi che ti devo menare!ehehehhe spero che riesci a parlare col la psicologa !ciao dolce sciroccata ti lovvo smack
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 14:39     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


è proprio vero che ciò che si semina si raccoglie!! tu stai mettendo su 2 bellissimi frutti!!! Semini amore e questo fiorisce alla grande! Bellissima la tua risposta a Gio!! lo fai sentire amato, non abbandonato e protetto msn_red_fox_smilies-16 e lui da bravo fratello maggiore ha capito bene e ti imita! Ottimo lavoro!!
Per quanto riguarda il cibo, ce la farai!! stai pian piano concretizzando! ricorda che ti sei dovuta impegnare e hai dominato il cibo per perdere 27 kg, se ci sei riuscita puoi continuare a riuscirci ancora!!
 
Top
luna piena
view post Posted on 22/11/2013, 21:47     +1   -1




ciao piccola,com'è andata oggi?? manca poco... ricordati di prendere su la cartella clinica visto che l'altra volta ti sei scordata ahahaha ci vai ancora in piscina??

gift
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 23/11/2013, 23:08     +1   -1




Eccomi nel mio salottino, non so se stasera riesco a passare nei vostri diarietti ma sappiate che vi leggo.
Sonia il corso in piscina è finito giovedi, ma eran praticamente 3 settimane che non frequentavo piu', Giuseppe andava in paranoia x stare con Giovanni e quindi ho dovuto, o meglio , mi hanno fatto rinunciare, facendomi pesare il fatto che gia lo mando all'asilo e non era il caso di lasciarlo solo anche la sera. In compenso mi son fatta tutte le lezioni del corso bimbi, oggi era l'ultima, avrei fatto qualsiasi cosa per non andare ma i bimbi ci tenevano, quindi nonostante sia andata a dormire dopo mezzanotte (ho guardato "ci pensa Rocco") e mi abbiano fatta alzare alle sei e mezza, piovesse a dirotto, stoicamente ci sono andata. Di solito siamo una decina di bambini, stamattina eravamo in 3 ù, 2 dei quali i miei. Come le capisco le mamme che con quel tempaccio se ne sono state a casa. Oltretutto sto uno schifo, sono tutta intasata e il mio cervello è piu' chiuso del solito. Ho cambiato medicinale vediam se funziona. Poi mi son comprata il magnesio dovrebbe aiutare per il nervosismo e mi son fatta il test dei fiori di bach facepalm , mai andato così male, una sfilza di fiori consigliati e un sacco di altri da valutare, insomma uno sfacelo, per le gocee devi scegliere 4 o 5 fiori massimo sei, io avevo una rosa di quasi una ventina, considerando che in totale son 36 direi che qualcosa che non va c'è. Cosi' ho controllato la lista dei fiori che consigliano per dimagrire, ho guardato quali c'erano tra i miei e mi son presa il mio boccetto con 5 fiori.
Come va la mia alimentazione? Ma che ve lo dico a fare?! Allora inizio col dire che mi bevo i miei 2 bicchieri d'acqua prima del pasto, come consigliato dac, lui consiglia anche ti mangiare quando hai del tempo per te e invece con quello ho un pò piu' problemi e funziona così, se mangio pianoposso mangiare qualsiasi cosa in quantità illimitata, se invece mangio appena appena piu' velocemente, finisco il pasto in bagno a buttar fuori saliva e gli ultimi bocconi. Poi così ho piu' fame di prima e rimangio. A volte roba dura a volte il latte. Quindi credo che Strizzy sia piu' chiuso di prima ma al momento è ancora largo per darmil a sensazione di sazietà. Comunque sto cercando di mangiare un po' meno e spesso mangio clementine invece di schifezze. Grazie a tutte della visita, notte
 
Top
luna piena
view post Posted on 23/11/2013, 23:34     +1   -1




è già un buon segno,ti ci vuole un'altra strizzata e una damigiana di fiori di bach ehehehe ottimo sostituire schifezze con mandarini,per quanto riguarda Giuseppe no comment non ti aiuta per niente nel tuo percorso
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Dai Elena che crescono i bimbi porta pazienza farai meno fatica poi, 2 così vicini possono creare problemi ma poi ci si abitua e loro stanno più da soli, con il tempo avrai più tempo per te, cerca di mangiare con calma vomitare non é mai salutare x il tuo bend pensa che a mia figlia l'ha allargato x questo...
Buona domenica ragazza un abbraccio
 
Top
luna piena
view post Posted on 24/11/2013, 15:53     +1   -1




grazie del messaggio piccola! :bacgif:
 
Top
Eraora
view post Posted on 24/11/2013, 16:21     +1   -1




Anche io comincio la mia ciclica cura di magnesio, il mio omeopata mi ha trovato particolarmente "carico" quindi comincerò con magnesio...
Attacca da più parti in guerra occorre ricorrere a tutte le armi possibili.
Forse la cosa più importante è vedere il bend come un alleato ...
Buona domenica signora Assad!!!
 
Top
luna piena
view post Posted on 24/11/2013, 20:48     +1   -1




ma il magnesio come lo prendete,in compresse??
 
Top
Eraora
view post Posted on 24/11/2013, 22:51     +1   -1




si Magnesio 375 LongLife 100 cmp
 
Top
1300 replies since 21/9/2012, 22:31   13451 views
  Share